Marcialonga cycling 31.05.2020

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Lo scorso anno io ero presente (per il terzo anno consecutivo) ma non ho potuto prendere il via.
Quest' anno ritorno... Preferivo il vecchio medio a dire il vero, ho provato Pampeago da entrambi i versanti ed è una salita che effettivamente può fare male, in discesa poi ci vuole del pelo, perché arrivare ai 90 all'ora è un attimo... Lì molti "diversamente scalatori" proveranno a recuperare il tempo perso in salita.... Si arriverà sgranati, vero, però un filo di preoccupazione mista ad adrenalina sarà inevitabile.. su Valles e Rolle ormai s'è.detto tutto.
Questo percorso è il completamento ideale di Sportful e Maratona. Fatta la triade, non resta poi che "laurearsi" con le lunghe salite dell'ovest...

Ci sarebbe la Charly Gaul per il poker: 2 volte il Bondone a metà luglio è l'ideale per chi si vuole del male. :mrgreen: ;pirlùn^
Anch'io preferivo la versione con il Lavazè, Pampeago fin troppo duro mentre in discesa non vedo grosse differenze tra i due.
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........Questo percorso è il completamento ideale di Sportful e Maratona. Fatta la triade, non resta poi che "laurearsi" con le lunghe salite dell'ovest...
Nein!!!! Prima di andare all'Ovest, per completare il trittico dell'Est ce ne è un'altra con salite lunghe. Per informazioni, citofonare Soelden>@<
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Fatta anno scorso, in condizioni meteo molto favorevoli visto lo sfortunato storico. Personalmente non ho trovato traffico ne situazioni particolarmente pericolose, direi nel complesso buona. Il lungo è abbordabile se ben allenati, Pampeago messa li a metà è da gestire, considerando il valles come ultimo. Mi piacerebbe tornare, ma quest'anno si incastra male a livello di ferie, non tanto mie quanto quelle della moglie e se lascio a casa la famiglia non posso partecipare :-)xxxx . Comunque dubito vada sold-out, quindi alla peggio mi iscrivo all'ultimo...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Tengono buona l'iscrizione per il 2021 o si rifanno al regolamento?

14) L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento ogni variazione che si rendesse necessaria per cause di forza maggiore. Ha inoltre la facoltà di variare il percorso o di annullare la gara. Nella seconda ipotesi agli iscritti verrà riservato uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione dell’edizione successiva.