un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
a oggi presentazione 27 agosto alla sede di trek italia a bergamo. Fidati. 27/28/29 agosto
Non metto in dubbio le Tue dichiarazioni @Nothing Fear può darsi che sarà differenziata nelle varie regioni per emergenza in atto del coronavirus ciò mi sembra anche molto giusto. Circa la Campania la presentazione ed inizio vendita della nuova emonda sarà nei primi giorni di giugno
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
“Uscirà tra non molto” mi sembra che non possa significare data di presentazione del 27 Agosto ...

A me sembra un modo cordiale per dire "esce quando esce". Tra l'altro "non molto" potrebbe benissimo essere tra qualche mese vista la totale assenza di eventi per i professionisti. Comunque mi auguro tu abbia ragione!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me sembra un modo cordiale per dire "esce quando esce". Tra l'altro "non molto" potrebbe benissimo essere tra qualche mese vista la totale assenza di eventi per i professionisti. Comunque mi auguro tu abbia ragione!

in realtà mi sono informato in diversi ambienti trek, la risposta univoca che ho avuto è che ad oggi non c’è ancora una data ufficiale della presentazione e commercializzazione della new émonda questo causa il covid-19, però c’è un periodo individuato che va da maggio a giugno!
In attesa di notizie ufficiali non ci resta che aspettare e vedere nelle prossime settimane l’evolversi della situazione.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Buon giorno. Ho un amico che ha la emonda slr e vorrebbe abbassare la punta della sella. Una volta svitato il fermo con chiave a brugola, (che era chiuso alla morte) non si riesce a sbloccare il supporto, parte interna cilindrica, in modo da inclinare la sella. Vi chiedo se il cilindro è un blocco unico o due pezzi dx e sx? Oltre a inserire un po di svitol, come faccio a girarlo o comunque provare a tirarlo fuori? Vado dentro con cacciavite e do due colpetti per buttarlo fuori?
IMG_20200422_154934.jpg IMG_20200422_154934.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200422_160404.jpg
    IMG_20200422_160404.jpg
    203,1 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buon giorno. Ho un amico che ha la emonda slr e vorrebbe abbassare la punta della sella. Una volta svitato il fermo con chiave a brugola, (che era chiuso alla morte) non si riesce a sbloccare il supporto, parte interna cilindrica, in modo da inclinare la sella. Vi chiedo se il cilindro è un blocco unico o due pezzi dx e sx? Oltre a inserire un po di svitol, come faccio a girarlo o comunque provare a tirarlo fuori? Vado dentro con cacciavite e do due colpetti per buttarlo fuori?
Vedi l'allegato 200370 Vedi l'allegato 200370
il blocco che ferma la sella è composto da 2 pezzi.
basta inserire internamente da un lato un cacciavite e battere con un martello leggermente affinché venga fuori esternamente.
io l'ho tirato fuori spingendo con le mani, dopo lo rimetti in asse con la sella e quando stringi (credo che la forza scritta sia 6/8 nm) rientra in pressione con il tubo reggisella e con la sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.