Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
Invece secondo me si rimane nel comune da lunedì in Veneto.. cmq uscirà il decreto tra sabato e domenica e ne sapremò di più!! Ho questo strano presentimento ma mi sà che si rullera fino al 18 in Veneto....


ma perchè invece di assecondare queste assurde leggi (già che abbiamo pure il sentore che non sono neppure costituzionali) non facciamo una bella manifestazione pure noi ciclisti???

l'hanno fatta i commercianti oggi in qualche piazza. (
)

"in teoria", se qualcuno ascolta un certo Pierfranco Bernardi (
) ci saranno manifestazioni pacifiche in altre piazze...


facciamo anche noi ciclisti la nostra manifestazione pacifica nel rispetto delle regolette con maschere e guanti!!!!

facciamo la nostra manifestazione per non dover continuare a fare i criceti in casa o al massimo nel comune!!!
io mi sono stufato come penso tanti di voi!

la organizziamo??
io ci sto, voi?
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ma perchè invece di assecondare queste assurde leggi (già che abbiamo pure il sentore che non sono neppure costituzionali) non facciamo una bella manifestazione pure noi ciclisti???

l'hanno fatta i commercianti oggi in qualche piazza. (
)

"in teoria", se qualcuno ascolta un certo Pierfranco Bernardi (
) ci saranno manifestazioni pacifiche in altre piazze...


facciamo anche noi ciclisti la nostra manifestazione pacifica nel rispetto delle regolette con maschere e guanti!!!!

facciamo la nostra manifestazione per non dover continuare a fare i criceti in casa o al massimo nel comune!!!
io mi sono stufato come penso tanti di voi!

la organizziamo??
io ci sto, voi?
e dove la organizziamo? ognuno nel suo comune?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
ma perchè invece di assecondare queste assurde leggi (già che abbiamo pure il sentore che non sono neppure costituzionali) non facciamo una bella manifestazione pure noi ciclisti???

l'hanno fatta i commercianti oggi in qualche piazza. (
)

"in teoria", se qualcuno ascolta un certo Pierfranco Bernardi (
) ci saranno manifestazioni pacifiche in altre piazze...


facciamo anche noi ciclisti la nostra manifestazione pacifica nel rispetto delle regolette con maschere e guanti!!!!

facciamo la nostra manifestazione per non dover continuare a fare i criceti in casa o al massimo nel comune!!!
io mi sono stufato come penso tanti di voi!

la organizziamo??
io ci sto, voi?
Pur ammettendo che la situazione è critica per chi ha la nostra passione penso che sarebbe un boomerang. Allo stato attuale con commercianti, imprenditori, dipendenti, lavoratori in generale che rischiano di FALLIRE o di non percepire un minimo di stipendio......direi che qualche milione di persone ha problemi più seri dei nostri....poi ci mancherebbe.....ognuno la pensa a suo modo.
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
ma perchè invece di assecondare queste assurde leggi (già che abbiamo pure il sentore che non sono neppure costituzionali) non facciamo una bella manifestazione pure noi ciclisti???

l'hanno fatta i commercianti oggi in qualche piazza. (
)

"in teoria", se qualcuno ascolta un certo Pierfranco Bernardi (
) ci saranno manifestazioni pacifiche in altre piazze...


facciamo anche noi ciclisti la nostra manifestazione pacifica nel rispetto delle regolette con maschere e guanti!!!!

facciamo la nostra manifestazione per non dover continuare a fare i criceti in casa o al massimo nel comune!!!
io mi sono stufato come penso tanti di voi!

la organizziamo??
io ci sto, voi?

Credimi ci sono problemi più grossi che uscire in bici in questo periodo.. preferirei lavorare che andare in bici..
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
ah, comenondetto allora...

mi dispiace se ho provato....

ok lasciamo fare a sti goveranti e forse la bici la dovremo anche buttare....

mavainm...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
E cmq non si può. Le manifestazioni di qualunque genere sono sospese. gandalf gandalf :espulso.

anvedi e poi qualcuno dice che non siamo in dittatura....


ma mica dobbiamo metterci a sbraitare....ci ritroviamo nella piazza ognuno nel proprio comune, magari qualche cartello con scritto che vogliamo poter pedalare almeno in tutta la regione...


ma vedo che a nessuno interessa, tutti bravi a lamentarsi e poi....


ho capito mi arrangio e rischio!
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
si ognuno nel proprio comune questa domenica!!!

così rispettiamo la "legge" ma al tempo stesso ci mettiamo in piazza a richiedere il nostro sacrosanto diritto di poter farci un bel giro dovecomequandocipare!
daje semo seri..già ci vogliono bene per le strade, ci manca solo questa. p.s. mi son perso qualcosa o da lunedì è uscita libera?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
intanto quelli del brevetto del grappa varda cosa mi mettono su facebok...

che poi la regola 3....si si sto la a soffiarmi o a sputare sul fasoletin de carta ogni 20 metri ai 35 orari....
 

Allegati

  • mgbd.jpg
    mgbd.jpg
    118,4 KB · Visite: 39

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Dal sito della regione Veneto . Per raggiungerlo > qui e scorrere la pagina fino a trovare "chiarimenti sulle ordinanze regionali"
aprire e andare al punto 6 con data 30/04/2020
WhatsApp Image 2020-05-01 at 17.57.32.jpeg
Detto il contrario il > giorno dopo (attendere qualche secondo per sentire nel video) e ora pare arrivi la > sorpresina Zaia.
Anche il Friuli ci sta > pensando.
 
Ultima modifica:
  • Angry
Reactions: Bengi

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
ma perchè invece di assecondare queste assurde leggi (già che abbiamo pure il sentore che non sono neppure costituzionali) non facciamo una bella manifestazione pure noi ciclisti???

l'hanno fatta i commercianti oggi in qualche piazza. (
)

"in teoria", se qualcuno ascolta un certo Pierfranco Bernardi (
) ci saranno manifestazioni pacifiche in altre piazze...


facciamo anche noi ciclisti la nostra manifestazione pacifica nel rispetto delle regolette con maschere e guanti!!!!

facciamo la nostra manifestazione per non dover continuare a fare i criceti in casa o al massimo nel comune!!!
io mi sono stufato come penso tanti di voi!

la organizziamo??
io ci sto, voi?
Se oggi Zaia non smentisce quello che ha detto ieri ci sto anch'io!
Sarei già più che contento per un limite nella propria provincia...
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Nella mia zona a sud della Malpensa anche dopo il 4 maggio c'è il divieto di uscire ,salvo lavoro salute o quanto previsto da fase 1, dal comune di residenza.
Spero che a voi vada meglio..
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
guarda io sono d'accordo con te.....sta' di fatto che purtroppo anche oggi in conferenza stampa ha detto no a bicicletta per far sport anche dal 4 maggio.
Dal sito della regione Veneto . Per raggiungerlo > qui e scorrere la pagina fino a trovare "chiarimenti sulle ordinanze regionali"
aprire e andare al punto 6 con data 30/04/2020
Vedi l'allegato 201296
Detto il contrario il > giorno dopo (attendere qualche secondo per sentire nel video) e ora pare arrivi la > sorpresina Zaia.
Anche il Friuli ci sta > pensando.

Cmq è vergognoso che possano continuamente essere cambiate queste decisioni sulla base di come si sveglia il governatore regionale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.