gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento alla versione 5.40 non riesco più a caricare le attività tramite smartphone (android 10) in Garmin connect. Devo caricare tramite USB/PC e Garmin Express. Il 520 plus si connette allo smartphone senza problemi. Riesco a vedere le notifiche, i messaggi,... Avete qualche consiglio?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento alla versione 5.40 non riesco più a caricare le attività tramite smartphone (android 10) in Garmin connect. Devo caricare tramite USB/PC e Garmin Express. Il 520 plus si connette allo smartphone senza problemi. Riesco a vedere le notifiche, i messaggi,... Avete qualche consiglio?
Prova a dissociare da garmin connect e riassociare il dispositivo
 
  • Mi piace
Reactions: gerardocodardo

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento alla versione 5.40 non riesco più a caricare le attività tramite smartphone (android 10) in Garmin connect. Devo caricare tramite USB/PC e Garmin Express. Il 520 plus si connette allo smartphone senza problemi. Riesco a vedere le notifiche, i messaggi,... Avete qualche consiglio?
Ciao,
oggi prima uscita all'aria aperta e stesso identico problema, qualcuno ha risolto???
Grazie e buona giornata!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.234
24
Visita sito
Ho fatto il reset e sembra aver risolto. Per il reset: Menù>Impostazioni>Sistema>Ripristina Impostazioni>mantieni le impostazioni personali


Con questo reset si perdono dei dati o delle impostazioni? Ma c'è un'impostazione per non farlo accendere quando viene staccato dalla ricarica? Se mi dimentico di spegnerlo il giorno dopo è già quasi a zero di batteria.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,
oggi prima uscita all'aria aperta e stesso identico problema, qualcuno ha risolto???
Grazie e buona giornata!!!
Anche a me lo ha fatto...ma ho dissociato e riassociato il dispositivo allo smartphone ed è tornato a posto...controlla anche il consenso alle notifiche a altro...android 10 rompe le scatole per questo problema...
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Anche a me lo ha fatto...ma ho dissociato e riassociato il dispositivo allo smartphone ed è tornato a posto...controlla anche il consenso alle notifiche a altro...android 10 rompe le scatole per questo problema...
fatto anch'io ieri, oggi stessa solfa, dopo mezz'ora abbondante si è riassociato da solo e la corsa è stata registrata, boh, certo è che quasi ad ogni aggiornamento c'è qualcosa che non va....speriamo in bene, vedremo domani...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
fatto anch'io ieri, oggi stessa solfa, dopo mezz'ora abbondante si è riassociato da solo e la corsa è stata registrata, boh, certo è che quasi ad ogni aggiornamento c'è qualcosa che non va....speriamo in bene, vedremo domani...
a volte basta spegnere riaccendere il bluetooth sul cellulare...e cmq credo dipenda da android 10 che rompe con i servizi in background...
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao, ho un piccolo problemino, il dispositivo non mi aggiorna (rimane con il vecchio orario) l’orario nonostante sia connesso al gps+glossnas. Cosa potrei fare? Grazie
Ho risolto collegando il 520+ al garmin connect nel computer... ora mi chiede di aggiornare alla versione 5.40 ma non voglio farla, si riesce fare qualcosa senza che me lo ricordi di continuo? Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Nuovo Firmware:
Edge 520 Plus​
Ver. 5.50 - 05/12/2020
Fixed an issue where the map could turn green when changing from day to night mode.
Fixed handling for workout targets that are set as a percentage of FTP.
Fixed speed sensor dropouts that could occur when using an indoor trainer.
Integrated several improvements for ANT sensors.
 
  • Mi piace
Reactions: Trevize101

RickySfregiato

Novellino
22 Settembre 2018
50
25
37
Firenze
Visita sito
Bici
Caad12
Ciao,

Non so se avete esperienze in merito, ho un Garmin 520 Plus e ho delle difficoltà nell’esportare correttamente una traccia fatta in passato e farla diventare un percorso. Ho fatto la procedura su Garmin connect, sembra andare a buon fine ma poi l’altimetria del percorso creato risulta completamente sballata x eccesso, quasi il doppio della traccia originale del Garmin 520 plus.
Avete consigli ?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao,

Non so se avete esperienze in merito, ho un Garmin 520 Plus e ho delle difficoltà nell’esportare correttamente una traccia fatta in passato e farla diventare un percorso. Ho fatto la procedura su Garmin connect, sembra andare a buon fine ma poi l’altimetria del percorso creato risulta completamente sballata x eccesso, quasi il doppio della traccia originale del Garmin 520 plus.
Avete consigli ?
Niente...dipende da Garmin Connect che sballa l'altimetria....prima era Strava...ma ora sembra abbiano corretto un pò ed è molto piu veritiera di Garmin connect che spara DSL astronomici...ti dico solo che sabato scorso giro preparato su GC mi dava 2100 di dsl che poi si sono rivelati effettivi 1600 scarsi...
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Nuovo Firmware:
Edge 520 Plus​
Ver. 5.50 - 05/12/2020
Fixed an issue where the map could turn green when changing from day to night mode.
Fixed handling for workout targets that are set as a percentage of FTP.
Fixed speed sensor dropouts that could occur when using an indoor trainer.
Integrated several improvements for ANT sensors.
Grazie, io però ho provato a sincronizzare con la app Garmin Con e non ha trovato nulla, strano.