Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Dal vangelo secondo Fantozzi un'altra parabola.
Stamattina vado per prelevare e fare altre operazioni e il postamat non funzionava.
Lavoro, tutto bene.
A casa alle 17:15 pronto per uscire, gomme sgonfie. Carico il compressore mi accingo a gonfiare gli pneumatici ma l'adattatore non c'e`. Lo cerco con annesse contumelie. Poi rassegnato prendo la bomboletta di co2 e ne gonfio una. Poi l'illuminazione! Guardo nel cestino e li trovo l'adattatore. come ci e`finito li e`un mistero. Comunque alla fine 40 km, solita salita di 3,5 al 6/7%. In paese ho trovato un atm nuovo di pacca e sono riuscito a svolgere le operazioni
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
83 km x 1060 D+ polaveno da Brione, poi volevo salire a portole ma non conoscevo la strada e non ho beccato per 2 volte la stradina giusta e mi sono ritrovato sugli sterrati, pensavo fosse più intuitivo trovarla, vabbè ora ho visto da PC dove ho canato, sarà per la prossima
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 74 km e 727 metri di dislivello
Bici usata: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003.
Itinerario: Dulcamara/settefonti salendo da via Tolara di sopra, discesa a Mercatale, ho poi proseguito verso Monterenzio, poi Zena, Val di Zena e ritorno a casa.
Partenza nel primo pomeriggio, con cielo nuvoloso e umidità che si faceva sentire, però giro molto piacevole.
Mancano due uscite dei giorni scorsi, una venerdì in BDC Bianchi Chorus del 1997 nelle campagne di Granarolo, Minerbio e Budrio, 35 km e dislivello minimo, e un’uscita di sabato fatta in MTB sui colli bolognesi, zona Badolo, Pieve del Pino, Montecalvo e discesa dalla Croara. In questo caso 61 km per 840 metri di dislivello.
A voi!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.000
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri ho ricominciato la "Via Crucis" di 60 km (e 300 mt di dislivello positivo) dal paesello fino a Marone! A Sulzano e Sale Marasino aveva appena finito di piovere, asfalto molto bagnato e pozzanghere ovunque. Le Michelin Pro4 hanno fornito una performance galattica! estremamente stabili e con una tenuta super!
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Domenica per poco tempo a disposizione fatto solo 60 km

Oggi dopo lavoro 47 km e preso un po d'acqua... Ma schivato il temporale per un pelo.

Comunque sia è sempre bello pedalare e tornare a casa stanchi, soddisfatti e felici di aver pedalato.

@kaiser ti dice qualcosa questa foto?
:°°(
 

Allegati

  • IMG_20200519_163426.jpg
    IMG_20200519_163426.jpg
    260,7 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.