Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.150
2.366
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
“Recensione “ anche della PROLOGO NAGO C3 CPC AIRING carbon .. venivo da una fizik Antares 00 evo regular.. devo dire che mi trovo molto bene, non ho più il solito male al culo e la sella ha anche più grip ( ovviamente è molto personale ).
Avendo le ossa ischiatiche 128 , mi hanno detto che questa 140 funziona bene, ed infatti per ora è così :D
 

Allegati

  • 8913D410-7FCF-4BE6-AFF0-FFD79B3D4D27.jpeg
    8913D410-7FCF-4BE6-AFF0-FFD79B3D4D27.jpeg
    146,9 KB · Visite: 94

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
“Recensione “ anche della PROLOGO NAGO C3 CPC AIRING carbon .. venivo da una fizik Antares 00 evo regular.. devo dire che mi trovo molto bene, non ho più il solito male al culo e la sella ha anche più grip ( ovviamente è molto personale ).
Avendo le ossa ischiatiche 128 , mi hanno detto che questa 140 funziona bene, ed infatti per ora è così :D
Io avrei ordinato un sedile! Con un bel guscio in carbonio. :==
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
“Recensione “ anche della PROLOGO NAGO C3 CPC AIRING carbon .. venivo da una fizik Antares 00 evo regular.. devo dire che mi trovo molto bene, non ho più il solito male al culo e la sella ha anche più grip ( ovviamente è molto personale ).
Avendo le ossa ischiatiche 128 , mi hanno detto che questa 140 funziona bene, ed infatti per ora è così :D

Io, quasi nella stessa situazione, ho preso una Pro Falcon da 132mm
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Minchia mi metti in difficoltà.... ti spiego, io ho un 44 e ho preso il 45,preferisco avere il piede comodo,però sai anche che non tutti i piedi sono uguali. Prego

Grazie mille per la tua risposta, sempre gentile. Alla fine ho preso la stessa taglia delle Scott ovvero un 46, aspetto che arrivino. Le ho prese da Deporvillage.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

kingcl

Novellino
7 Novembre 2019
19
2
39
caltanissetta
Visita sito
Bici
nessuna
“Recensione “ anche della PROLOGO NAGO C3 CPC AIRING carbon .. venivo da una fizik Antares 00 evo regular.. devo dire che mi trovo molto bene, non ho più il solito male al culo e la sella ha anche più grip ( ovviamente è molto personale ).
Avendo le ossa ischiatiche 128 , mi hanno detto che questa 140 funziona bene, ed infatti per ora è così :D
a proposito del dolore al culo... ho iniziato ad andare in bici, il mio primo giro è stato 44 km di sali e scendi... risultato tutto dolorante e ossa ischiatiche gonfie! Avete qualche consiglio in merito? nel senso ...le ho sgonfiate con ghiaccio e messo una crema lenitiva, ma non capisco se dipende dal fondello oppure dall'abitudine di andare in sella!
 

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
a proposito del dolore al culo... ho iniziato ad andare in bici, il mio primo giro è stato 44 km di sali e scendi... risultato tutto dolorante e ossa ischiatiche gonfie! Avete qualche consiglio in merito? nel senso ...le ho sgonfiate con ghiaccio e messo una crema lenitiva, ma non capisco se dipende dal fondello oppure dall'abitudine di andare in sella!
Sono entrambi fattori che sicuramente hanno fatto si che tu abbia avuto questo problema. Il fondello è fondamentale, ma anche l'abitudine fa moltissimo, e sopratutto utilizza il fondello senza intimo sotto. Magari metti una crema lenitiva proprio sul fondello, così nelle lunghe distanze non si attacca al fondoschiena.
 
  • Mi piace
Reactions: kingcl

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
“Recensione “ anche della PROLOGO NAGO C3 CPC AIRING carbon .. venivo da una fizik Antares 00 evo regular.. devo dire che mi trovo molto bene, non ho più il solito male al culo e la sella ha anche più grip ( ovviamente è molto personale ).
Avendo le ossa ischiatiche 128 , mi hanno detto che questa 140 funziona bene, ed infatti per ora è così :D
Interessante e sembra molto simile alla Antares 00 che usavi Tu e che uso anche io (oramai da moltissimi anni).
Fammi sapere come Ti trovi e anche quanto l'hai pagata (se possibile).
Grazie.
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.150
2.366
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Interessante e sembra molto simile alla Antares 00 che usavi Tu e che uso anche io (oramai da moltissimi anni).
Fammi sapere come Ti trovi e anche quanto l'hai pagata (se possibile).
Grazie.
Presa da all4cycling a 320 euro ( vivo in Svizzera quindi penso viene qualcosa in meno a me )
Mi sto trovando molto bene , non ho più il rossore post giro nel “sotto palla” haha ( parità pantalone )
Il sistema antiscivolo non so dirti quanto funziona ma sinceramente mi sto trovando molto molto bene. Prima sentivo sempre una piccola pressione in mezzo e non so perché , ora con questa sparito tutto
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Presa da all4cycling a 320 euro ( vivo in Svizzera quindi penso viene qualcosa in meno a me )
Mi sto trovando molto bene , non ho più il rossore post giro nel “sotto palla” haha ( parità pantalone )
Il sistema antiscivolo non so dirti quanto funziona ma sinceramente mi sto trovando molto molto bene. Prima sentivo sempre una piccola pressione in mezzo e non so perché , ora con questa sparito tutto
320??? Minkia (perdona il francesismo)
Rimango sulla mia fidata Antares 00
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.