Canyon ultimate cf sl

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quasi un 11centro centro....

Fine sella centro attacco manubrio 807mm

Come da misure di yuri
b5b602162cb5c22858708646f3846b82.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Quasi un 11centro centro....

Fine sella centro attacco manubrio 807mm

Come da misure di yuri
b5b602162cb5c22858708646f3846b82.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered



intanto grazie.
cmq ottimo.. allora torna. Chissà che misure prendono loro o che riferimenti guardano.


A sto punto se nn rompo troppo ti chiederei anche che se potresti verificare la misura della larghezza manubrio. ☺️
 
Ultima modifica:

Gio of Sea

Novellino
24 Agosto 2019
29
6
58
la spezia
Visita sito
Bici
corsa

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Se hai fatto le cose correttamente, alla fine avrai cliccato sul tasto "Pubblica discussione" posto sotto il riquadro dove hai inserito il testo (sopra invece si deve scrivere il "Titolo discussione")...;-)
Giusto?:roll:
 

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Se su questa stessa pagina, in alto, clicchi su Canyon (dopo "Bici e telai" e, sempre se vuoi aprire una discussione in Canyon), si apre una pagina dove, alla fine della stessa riga c'è il pulsante "Crea Nuova Discussione".
 
  • Mi piace
Reactions: Gio of Sea

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
Ciao a tutti i possessori di un'Ultimate
vorrei chiedere a voi se capita quanto sta succedendo a me.
Ho un'ultimate cf sl 8.0, con ruote dt swiss p1800, quelle di serie, acquistata a fine maggio 2019.
Ultimamente mi sono accorto, forse lo faceva anche in passato ma non me ne sono avveduto, che quando freno con l'anteriore in discesa o in pianura in velocità, avverto delle vibrazioni della forcella all'altezza dei perni di chiusura della ruota.
Il movimento centrale è serrato secondo le istruzioni, la pista frenante, passando il dito, non ha alcun difetto e i pattini dei freni sono puliti.
A voi capita?
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti i possessori di un'Ultimate
vorrei chiedere a voi se capita quanto sta succedendo a me.
Ho un'ultimate cf sl 8.0, con ruote dt swiss p1800, quelle di serie, acquistata a fine maggio 2019.
Ultimamente mi sono accorto, forse lo faceva anche in passato ma non me ne sono avveduto, che quando freno con l'anteriore in discesa o in pianura in velocità, avverto delle vibrazioni della forcella all'altezza dei perni di chiusura della ruota.
Il movimento centrale è serrato secondo le istruzioni, la pista frenante, passando il dito, non ha alcun difetto e i pattini dei freni sono puliti.
A voi capita?
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
No a me non capita

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
Ieri ho pulito la pista frenate dell'anteriore e i pattini ed in pianura, a bici lanciata, pinzando non ho più avvertito vibrazioni. Adesso testo in discesa.
Forse era questione di sporco. Spero.
Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

AlessioN

Novellino
9 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
bottecchia 989
Quasi un 11centro centro....

Fine sella centro attacco manubrio 807mm

Come da misure di yuri
b5b602162cb5c22858708646f3846b82.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Anch'io sono in procinto di prendere una ultimate CF 7 disc e leggendo questo post mi sono venuti un po' di dubbi sulla taglia, soprattutto per via del manubrio integrato. Io ho più o meno le tue misure 172 cm 81 cm cavallo, ma con la xs sarei un po' preoccupato per il dislivello sella/manubrio. Secondo Yuri il valore ideale sarebbe 6 cm e, facendo un po' di calcoli, con la xs sarei al pelo con tutti gli spessori sotto, quindi non avrei margine di alzare un po' eventualmente (sto invecchiando ), potresti dirmi il tuo dislivello reale e il numero di spessori che hai? Grazie mille in anticipo!