Scelta maglia e violenza in salita

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Altro esempio di istigazione alla violenza ciclistica: il 50enne pelle e ossa a bordo della mtb front xc iperlight (superpulita) con gommine ridicole che l'altro giorno ci ha superato in piano a 35kmh in palese fuorigiri ,saltellava sulla sella per quanto era fuoricadenza, io e socio appena ripartiti da pausa Bar eravamo intenti a commentare il sedere della barista e a ritrovare consona sistemazione ai gioielli di famiglia sulla sella... Sto scemo ci sorpassa facendoci il pelo... :ueh: punito qualche km dopo ...
Per par condicio cito anche una ragazza che incontriamo spesso in questo periodo, piu vicina ai 40 che ai 30, su una giant liv, neo adepta perché si veste da zumba nn da bdc, forme decisamente e piacevolmente esagerate... Beccata a fine giro al baretto del paese che si skrokkiava una Tennents e pistacchi... AMORE INCONDIZIONATO...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@NCC1701 e @RamboGuerrazzi, prima o poi ci incontreremo su qualche salita eroica!

@bastianella31 grandissimo! Mi sa che faccio la follia, almeno se trovo in giro qualcuno del forum sono riconoscibile. Poi oh, in Norvegia non hanno neanche tante salite, posso giustificarmi così...
Se qualcuno ti dice qualcosa, tu rispondigli con tono grave "Boasson Hagen!" oppure "e che Kristoff!", vedrai che se ne vanno!
Se la gente mi importuna, io gli rispondo "Augenthaler", e mi lasciano in pace...
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Per par condicio cito anche una ragazza che incontriamo spesso in questo periodo, piu vicina ai 40 che ai 30, su una giant liv, neo adepta perché si veste da zumba nn da bdc, forme decisamente e piacevolmente esagerate... Beccata a fine giro al baretto del paese che si skrokkiava una Tennents e pistacchi... AMORE INCONDIZIONATO...
Chiedile se ha un'amica! :sbavon:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Altro esempio di istigazione alla violenza ciclistica: il 50enne pelle e ossa a bordo della mtb front xc iperlight (superpulita) con gommine ridicole che l'altro giorno ci ha superato in piano a 35kmh in palese fuorigiri ,saltellava sulla sella per quanto era fuoricadenza, io e socio appena ripartiti da pausa Bar eravamo intenti a commentare il sedere della barista e a ritrovare consona sistemazione ai gioielli di famiglia sulla sella... Sto scemo ci sorpassa facendoci il pelo... :ueh: punito qualche km dopo ...
Per par condicio cito anche una ragazza che incontriamo spesso in questo periodo, piu vicina ai 40 che ai 30, su una giant liv, neo adepta perché si veste da zumba nn da bdc, forme decisamente e piacevolmente esagerate... Beccata a fine giro al baretto del paese che si skrokkiava una Tennents e pistacchi... AMORE INCONDIZIONATO...

ma che c'entra la violenza in tutto ciò ?????
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
ma che c'entra la violenza in tutto ciò ?????
violenza in senso buono... Se io sono appena ripartito e sto beatamente chiacchierando col compare tu che mi passi a tutta, senza neanche un cenno di saluto, facendomi il pelo e con lo sguardo beffardo da superuomo mi dai sui nervi...
In bici come in moto c'è un "codice cavalleresco" di buona educazione che purtroppo molti ignorano...
Leggi i post precedenti si stava facendo dell'ironia che forse nn hai saputo cogliere..
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
209
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
si però essere di Bassano e non andare in salita è una colpa grave .... come essere romagnolo\ligure e non saper nuotare
si scherza ovviamente :mrgreen:
mi son spiegato male mi sa, vado a fare le salite ma sono scarso ahaha, anche se sono un passistone i miei 800m d+ non me li faccio mai mancare :mrgreen:

In bici come in moto c'è un "codice cavalleresco" di buona educazione che purtroppo molti ignorano...
Quoto, ma ormai in pochissimi salutano! a volte basta un cenno con la mano
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
Perché non la maglia iridata ? Se compri qualcosa di impegnativo da portare almeno che ne valga la pena … cmq bella la maglia di campione norvegese:ola:

Ci ho fatto un pensierino ma non mi sento pronto... Certo che con le salite norvegesi... Che dite, Lussemburgo???

Vabbè, mi avete convinto, avrete il mio coppino sulla coscienza! E comunque sono una brava persona, saluto tutti!
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
violenza in senso buono... Se io sono appena ripartito e sto beatamente chiacchierando col compare tu che mi passi a tutta, senza neanche un cenno di saluto, facendomi il pelo e con lo sguardo beffardo da superuomo mi dai sui nervi...
In bici come in moto c'è un "codice cavalleresco" di buona educazione che purtroppo molti ignorano...
Leggi i post precedenti si stava facendo dell'ironia che forse nn hai saputo cogliere..
C'è anche chi si incaxxa se lo saluti mentre lo superi, forse pensano che tu lo stia sfottendo.
Il pelo in sorpasso può essere causato dal fatto che giri affiancato e io non posso andare di là perchè arriva un'automobile o-o
Io preferisco aspettare che ci sia lo spazio, però non siamo tutti uguali.

Personalmente mi infastidiscono quelli che si ingarellano dopo che li ho superati (problema che ora mi riguarda molto poco :mrgreen:) e di solito non reagisco.

Tornando in topic non guardo mai l'abbigliamento degli altri ciclisti, praticamente non guardo neanche il mio :mrgreen:
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Con la maglia "team" mi è capitato alcune volte di litigare perché frenavo quando provavano a succhiarmi la ruota
"tra amatori ci si aiuta"
"io non sono amatore, quindi succhiatevi tra di voi" gandalf

A mè fanno vomitare le maglie team,mi mettono anche disagio perché sono un "etichetta" , ma sono tirchio ed essendo gratis le indosso (cosi non rovino quelle neutre da viaggio belle):))):
 
  • Haha
Reactions: Marco Zwitaly

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Con la maglia "team" mi è capitato alcune volte di litigare perché frenavo quando provavano a succhiarmi la ruota
"tra amatori ci si aiuta"
"io non sono amatore, quindi succhiatevi tra di voi" gandalf

A mè fanno vomitare le maglie team,mi mettono anche disagio perché sono un "etichetta" , ma sono tirchio ed essendo gratis le indosso (cosi non rovino quelle neutre da viaggio belle):))):
Cosa sono le maglie "Team"?
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Tornando in topic... L'abbigliamento quando sono in bdc lo guardo poco anche io, specialmente per quanto riguarda l'estivo indosso di tutto dal completino aliexpress a quelli dei gruppi sportivi della mia zona, ho qualcosa di buono tipo castelli/santini/assos che indosso nei lunghi per le indiscusse qualità dei fondelli... Per l'invernale sono piú esigente perché li la qualità fa la differenza...
Ho la fissa per caschi e occhiali che compero volentieri quando trovo fineserie o sconti vantaggiosi... Ma il mio preferito rimane il Poc raceday...
In mtb sono molto piu skizzinoso e POSER...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11