Strava

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vabbè, intanto mi sono scaricato l'archivio completo del mio profilo. Poi vedrò se magari importarlo su qualche altro sito analogo ma free.
Ride with gps sembra già buono per la creazione di percorsi, anche se l'interfaccia diversa ha bisogno di un pò di pratica.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Magari i primi sono pro e c’era una gara in corso.
Anche qua a Trieste (se cerchi dovrebbe essere via San Marco o qualcosa del genere) i prime partivano (vado a memoria) ai piedi della salita a 50 km/h ed arrivavano in cima a 40 km/h ma era l’ultima tappa del giro vinto da Quintana.
Vero, che missili quel giorno!!!
Neanche con la Bora a favore andremmo cosi veloci!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Vedo che strava free permette ancora di esplorare i segmenti esistenti e crearne di nuovi. Queste due funzioni, accoppiate con un tracciatore di percorsi esterno (per esempio OpenRunner o Ridewithgps) coprono gia' il 95% dei miei interessi.
Vero .... unica pecca , sto pensando ad un nuovo giro , ed ho adddocchiato una nuova salita alternativa . C'è il segmento e quindi mi son fatto un'idea ,però purtroppo solo con i primi 10 ... era di notevole interesse poter scorrere l'intera lista.... per trovare le persone ai miei livelli e capire il tempo d'ascesa

Peccato ...
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Vabbè, intanto mi sono scaricato l'archivio completo del mio profilo. Poi vedrò se magari importarlo su qualche altro sito analogo ma free.
Ride with gps sembra già buono per la creazione di percorsi, anche se l'interfaccia diversa ha bisogno di un pò di pratica.
Come si fa a scaricare tutto l'archivio da Strava? Viene esportato tutto in .gpx?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Come si fa a scaricare tutto l'archivio da Strava? Viene esportato tutto in .gpx?
Le tracce delle tue attivita' vengono esportate nel formato originale di caricamento (che sia stato fit, tcx, gpx, kml, etc). Le troverai tutti dentro la cartella "activities" in formato "gz" che e' una specie di zip. Le potrai scompattare tutte usando 7-zip o altro.

1591081420251.png
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
La voce "analisi dell'allenamento" nell' app è dovuto ad una impostazione o ad un abbonamento?
PS Ho attiva la prova gratuita
PS2 trovato bisogna avere almeno un lap
 
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
è un problema anche degli abbonati gia paganti. da questa mattina.
amici che hanno abbonamento già da diversi anni. non vedono nessun segmento.
è un problema interno a strava.
 
  • Haha
Reactions: Petgold969