pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho collegato il 530 al Pc con garmin express ma non mi vede nessun aggiornamento :roll:
collegalo a connect e clicca sul icona strumento,nelle notifiche dello stesso,troverai aggiornamento,ti riporta ad express.....
P.s.
A me aggiorna lo strumento anche se poi alla fine express non mi funziona,mai
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ciao a tutti...ho appena preso il 530..stavo cercando di impostare le schermate per utilizzarlo al meglio...è possibile vedere lo stato di carica del power meter?
Ho trovato quello relativo al cambio e deragliatore(sram red) ma niente riguardo al PM(favero assioma)

Ciao io per verificare lo stato di carica del PM faccio "impostazioni" "sensori" scorri sul PM e poi "ok" e vai "dettagli" trovi lo stato della batteria il seriale e Fw (ovviamente a sensore collegato).
Non credo sia possibile visualizzare nei campi dati pagina come avviene per esempio con il DI2
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Niente, ho provato tutte le soluzioni ma mi dice che il software è aggiornato.
Vedi l'allegato 204796
prova....
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
prova....

Mi è arrivato oggi tramite Garmin Connect :==
o-o

Cmq mi è successa una cosa strana a proposito di altimetria, lunedì scorso ho fatto un'uscita e mi dava 1800 d+ di dislivello, ho salvato il percorso su Gramin Connect e mi è uscito 2700 d+ :azz
Sono quasi sicuro che i 1800 siano i più reali
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io “vedo” l’aggiornamento 5.50 su connect ma come passo ad express per istallarlo non lo “vedo” più, quindi non riesco ad istallarlo. Non mi va di istallarlo manualmente
 
Ultima modifica:

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Explorer intendi Garmin Express da PC?
Io l'ho appena fatto, colleghi, sincronizzi, stacchi e sul Garmin ti chiede di installare l'aggiornamento.
Si scusa volevo dire express non Explorer. Ma dopo che l’ho staccato non mi ha chiesto di istallare nulla, infatti ho ancora il 5.20 istallato
 

TiberioG

Novellino
6 Giugno 2015
19
0
Milano provincia
Visita sito
Bici
Scott Addict team
Ciao a tutti, comprato oggi con sconto rottamazione e ho venduto il vecchio 820, vista la batteria ridotta e il touch inutile.
super domandone: voi usate il laccetto? io mai usato ma questo è troppo bello per rischiare.

prossimi passi: comprare guscio in silicone e copri schermo, cosa ne dite?
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti, comprato oggi con sconto rottamazione e ho venduto il vecchio 820, vista la batteria ridotta e il touch inutile.
super domandone: voi usate il laccetto? io mai usato ma questo è troppo bello per rischiare.

prossimi passi: comprare guscio in silicone e copri schermo, cosa ne dite?
Ordinato pellicola di vetro e cover di gomma su AliExpress con 3 euro.. ora c'è solo da aspettare un mese gandalf
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao a tutti, comprato oggi con sconto rottamazione e ho venduto il vecchio 820, vista la batteria ridotta e il touch inutile.
super domandone: voi usate il laccetto? io mai usato ma questo è troppo bello per rischiare.

prossimi passi: comprare guscio in silicone e copri schermo, cosa ne dite?

Su strada il laccetto si può evitare, il 530 pesa poco e non c'è il rischio di rompere le alette di fissaggio. Personalmente il guscio non mi piace oltre a non vederne l'utilità, ho applicato solo la pellicola antigraffio per quelle volte che lo tengo in tasca con altri oggetti.

Aggiornamento 5.50 effettuato oggi, più di 6 gb di roba! :wacko:
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
aggiornamento 5.50 fatto pure io ieri.

la cover in silicone ho preferito comprarla, così come la pellicola, più che altro per la mtb, dove rame e sassi sparati in discesa da altri potrebbero segnarlo.
per la strada onestamente non lo vedo necessario, certo se vai in terra è sempre un aiuto in più.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ciao a tutti, comprato oggi con sconto rottamazione e ho venduto il vecchio 820, vista la batteria ridotta e il touch inutile.
super domandone: voi usate il laccetto? io mai usato ma questo è troppo bello per rischiare.

prossimi passi: comprare guscio in silicone e copri schermo, cosa ne dite?

Comprato il guscio in Silicone, la settimana scorsa durante una discesa su una strada sconnessa mi si è rotto il supporto e il mio 530 nuovo è caduto a terra :azz nessun graffio per fortuna, la cover in silicone ha fatto il suo lavoro :cool: