La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
....che ad Oropa non gli servì molto....
Comunque i bianchisti dovrebbero fare almeno una volta una visita al museo di Marco a Cesenatico,merita davvero.
li manco i salti di catena e gli attacchi proditori servirono... ;-)
(Dumulin ci si solo avvicinato a quel tempo monstre)
Che spettacolo che era Pantani...ahhh....
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
Un saluto a tutti, cortesemente vi chiedo : dovrei fare dei piccolissimi ritocchi al colore della mia“Infinito” (codice colore 2A-CK16) sapete consigliarmi dove trovare il colore piu’adatto. Nello ”store” sito Bianchi non vi è nulla , ho fatto un po’ di ricerche in internet ma anche qui nulla. Grazie sin da ora per l’aiuto.

IMG_E3108.jpg
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Un saluto a tutti, cortesemente vi chiedo : dovrei fare dei piccolissimi ritocchi al colore della mia“Infinito” (codice colore 2A-CK16) sapete consigliarmi dove trovare il colore piu’adatto. Nello ”store” sito Bianchi non vi è nulla , ho fatto un po’ di ricerche in internet ma anche qui nulla. Grazie sin da ora per l’aiuto.

Vedi l'allegato 204650

forse qua
 
  • Mi piace
Reactions: pier.angel

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il venditore chiede 1000 euro (follia), io sto trattando il prezzo.
Posso chiederti perché così poco vale?
Semplice, come hai scritto Tu è del 2014 quindi datata e strausata perciò è stato sostituito il gruppo. Personalmente come bdc mi è sempre piaciuta per la sua geometria però ciò non conta sulla valutazione di mercato
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
415
160
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao a tutti. Voglio condividere con voi la mia nuova bici (la seconda in garage insieme alla specialized tarmac sl6).

Bianchi Oltre xr4 anno 2017 taglia 53
montata con shimano ultegra di2,
sella fizik arione r1 open large,
manubrio in alluminio reparto corse
Ruote fulcrum racing 4 carbon.

L'ho presa di seconda mano, incuriosito dal marchio italiano e dalla bici molto racing e dal cambio elettronico mai usato.
Non ho optato per i freni a disco per problemi di budget. Il colore è molto bello, anche se dalla foto non rende. 20200610_154022.jpg
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ciao a tutti. Voglio condividere con voi la mia nuova bici (la seconda in garage insieme alla specialized tarmac sl6).

Bianchi Oltre xr4 anno 2017 taglia 53
montata con shimano ultegra di2,
sella fizik arione r1 open large,
manubrio in alluminio reparto corse
Ruote fulcrum racing 4 carbon.

L'ho presa di seconda mano, incuriosito dal marchio italiano e dalla bici molto racing e dal cambio elettronico mai usato.
Non ho optato per i freni a disco per problemi di budget. Il colore è molto bello, anche se dalla foto non rende. Vedi l'allegato 206812
bella