Se neanche pedalare con i dischi ti rende sereno,un consiglio,mister stack reach stem view,cambia sport,non è per te.
Ultima modifica:
A me sembra più voler tirare fuori qualcosa di "nuovo" sempre e comunque...su una bici da corsa di nuovo c'era ben poco da inventare,si sono inventati le ruote larghe...così quelle strette sembrano obsolete.Non è un mistero.. adesso lo sanno tutti, o almeno quelli che leggono e si informano.. semplice fisica applicata alle nuove tecnologie niente di eclatante.
Poi però uno fa le sue scelte e se è bravo e furbo le fa in funzione di quello che va meglio per le sue richieste.. se poi qualcuno decide di andare direttamente sui cerchi senza coperture può provarci e magari gli piace anche
La lotta continua
Però certe volte,fanno cose senza sensoA me sembra più voler tirare fuori qualcosa di "nuovo" sempre e comunque...su una bici da corsa di nuovo c'era ben poco da inventare,si sono inventati le ruote larghe...così quelle strette sembrano obsolete.
Per vendere ci vuole sempre qualche "novità".
oh finalmente si torna a scrivere di cose seriein un bar sul lungolago c’è una tipa che val la pena....
Penultimo bar sulla sinistra, pareti esterne nere, interno con una notevole cantina stile moderno.oh finalmente si torna a scrivere di cose serie
altro che sistema frenante e ruote strette/larghe
se parliamo di donzelle carine al bar dovrei fermarmi in continuazionePenultimo bar sulla sinistra, pareti esterne nere, interno con una notevole cantina stile moderno.
Lei giovane e molto carina...
Reach e stack della cameriera per favore.Penultimo bar sulla sinistra, pareti esterne nere, interno con una notevole cantina stile moderno.
Lei giovane e molto carina...
ha iniziato a piovere quindi non ho avuto molto tempo....Reach e stack della cameriera per favore.
Fagli vedere lo Stem!
Non ho mai provato un V3RS ma ho un V2R e anche un C64 . Intanto la tecnica costruttiva del C64 non e' fasciato ma a congiunzioni , il che a mio giudizio rende il telaio piu' rigido e reattivo , poi il grosso vantaggio e' che si puo' controllare lo spessore di ogni tubo , cosa che nei monoscocca non si puo' fare . Questo tipo di telaio risulta confortevole il giusto ma questo aspetto il piu' delle volte e' dato da che gomma e ruota usi piu' che dal telaio , poi a livello di prestazioni e' decisamente un telaio racing che ben si adatta a percorsi vari con parecchia salita , anche su questo aspetto incidono non poco le ruote che si vanno a montare . Ad ogni modo V2R e C64 sono due tecniche costruttive diverse per ottenere grossomodo la stessa tipologia di telaio e le stesse prestazioni a parita' di componentistica montata e le mie due bici sono assolutamente montate uguali , perfino il nastro manubrio !!! Ora chiedevi del V3RS , penso che tra il V2R e iil V3RS le differenze in resa su strada siano pressoche' uguali quindi potrei azzardare le stesse cose che ho detto prima tra V2R e C64 .qualcuno sa dirmi le differenze tra una c 64 vr 3 rs? la c 64 piu' morbida meno reattiva? (si so che il c 64 è un fasciato)
Bar Bona per essere precisi (non scherzo, si chiama davvero così)Penultimo bar sulla sinistra, pareti esterne nere, interno con una notevole cantina stile moderno.
Lei giovane e molto carina...
Azzzzzo è vero hai fatto anche la foto....Bar Bona per essere precisi (non scherzo, si chiama davvero così)
Azzzzzo è vero hai fatto anche la foto....
Torniamoci col sole
Intendevo col furgone in modo da caricarla insieme all’amica..seee, così schiattiamo, ti ricordo il caldo becco a Navazzo.
Preferisco il meteo che abbiamo trovato (eccetto l'acqua)
Intendevo col furgone in modo da caricarla insieme all’amica..
Sempre a pensare alla bici tu, pensa alla fi.......anche!!!
quindi con il telaio a congiunzione lo trovi piu' rigido e reattivo di un monoscocca? non lo avrei mai dettoIl V3RS non l'ho mai provato ma ho il
Non ho mai provato un V3RS ma ho un V2R e anche un C64 . Intanto la tecnica costruttiva del C64 non e' fasciato ma a congiunzioni , il che a mio giudizio rende il telaio piu' rigido e reattivo , poi il grosso vantaggio e' che si puo' controllare lo spessore di ogni tubo , cosa che nei monoscocca non si puo' fare . Questo tipo di telaio risulta confortevole il giusto ma questo aspetto il piu' delle volte e' dato da che gomma e ruota usi piu' che dal telaio , poi a livello di prestazioni e' decisamente un telaio racing che ben si adatta a percorsi vari con parecchia salita , anche su questo aspetto incidono non poco le ruote che si vanno a montare . Ad ogni modo V2R e C64 sono due tecniche costruttive diverse per ottenere grossomodo la stessa tipologia di telaio e le stesse prestazioni a parita' di componentistica montata e le mie due bici sono assolutamente montate uguali , perfino il nastro manubrio !!! Ora chiedevi del V3RS , penso che tra il V2R e iil V3RS le differenze in resa su strada siano pressoche' uguali quindi potrei azzardare le stesse cose che ho detto prima tra V2R e C64 .
Sulla zona mc per me si , poi col telaio a congiunzioni paghi un qualcosa in termini di peso pero' di rigidita' ne ha veramente tanta , nel complesso un gran telaio oltre che molto bello . Magari altri telai superleggeri nel breve in salita possono risultare piu' scattanti ma poi rimani li mentre con un C64 dopo lo scatto ti rilascia una progressione che ti consente una volata seduto di mantenere se non aumentare la velocita' . Ovviamente tanto per anticipare i soliti commenti aggiungo che ci vogliono sempre le gambe !quindi con il telaio a congiunzione lo trovi piu' rigido e reattivo di un monoscocca? non lo avrei mai detto