sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Pensavo che seccando magari rimanesse attacato in maniera irremovibile alla carcassa dello pneumatico.
Se si riesce a salvarlo, tanto meglio.
a parte che con la calma e con la vaselina anche l'elefante ecc ecc ecc, anche rimanesse attaccato alla carcassa il tubeless esternamente non presenterebbe problemi,
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Pensavo che seccando magari rimanesse attacato in maniera irremovibile alla carcassa dello pneumatico.
Se si riesce a salvarlo, tanto meglio.

Anzi il lattice seccato all'interno della carcassa diventa una protezione in più, io quando capita di smontare in tubeless che poi devo rimontare la carcassa non la pulisco pulisco solo i talloni e il cerchio
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

matbike

Novellino
21 Maggio 2020
11
1
29
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced disc pro Team
Ciao a tutti.. sono nuovo nel campo tubeless.. vorrei avere qualche info.. ho una Giant che monta copertoni tubeless Gavia AC1 da 25..
Vorrei sapere ogni quanti km o tempo fare il rabbocco ?
Quanto liquido va rabboccato ? Tutto il barattolino ?
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti.. sono nuovo nel campo tubeless.. vorrei avere qualche info.. ho una Giant che monta copertoni tubeless Gavia AC1 da 25..
Vorrei sapere ogni quanti km o tempo fare il rabbocco ?
Quanto liquido va rabboccato ? Tutto il barattolino ?
Grazie
dipende dalla marca di lattice usato, da quanto ne è stato messo prima e in quanto tempo consumi lo pneumatico,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
È stato messo il liquido Giant tire sealant 2Oz.. un barattolino per ruota (dovrebbero essere 59ml l'uno)
Io faccio circa 200km a settimana..
Sapresti rispondermi ora ?
Grazie
non conosco il liquido e non so quanto tempo dura liquido, non so neanche quanti km dura quello pneumatico,
io cambio gli pneumatici a 4500 km circa se tutto fila liscio, se non ho forature con il liquido slime o brn o hutchinson metto 40 ml appena monto la ruota, dopo qualche km di assestamento aggiungo 20 ml e porto a fine vita il tubeless senza aggiunte,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
per tallonare uso il compressore, per misurare il liquido una siringa da 100ml, per inserire il liquido dopo aver tallonato un tubetto di plastica che si innesta perfettamente sulla valvola,