Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:== In ogni campo santo c'e`l'acqua. In ogni comune c'e`ne uno o piu`
Comunque c'è sempre qualche bar aperto o qualche negozio alimentari che una bottiglia d'acqua possono fornirla, io non porto borracce proprio perché confido di trovare sempre alternative.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche questa settimana niente male...

lunedì 49km e 460d+
martedì 80km e 1050d+
mercoledì 61km e 990d+
giovedì 72km e 820d+
venerdì 63km e 600d+
sabato 103km e 1800d+, giro interrotto per tempesta a 15km da casa
oggi 70km e 490d+

da domani, o al massimo dal 18, dovrei riprendere a lavorare almeno mezza giornata, vediamo se riuscirò a trovare lo stesso il tempo per farmi almeno 350-380km alla settimana
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Come previsto, oggi giro misero, ma lo sapevo: 30 km per le pianure di Granarolo, Budrio, Castenaso, nel bolognese. Dislivello minimo, sotto i 50m...
Bici in servizio: MTB Bianchi Ragno Pholcus serie 3 verde militare e nera. peccato perché la giornata, nonostante le previsioni dicessero il contrario, alla fine sarebbe stata buona. Ma oggi giustamente sono rimasto un po’ in famiglia.
Si apre una settimana difficile, lavorativamente parlando di sta cercando di ripartire e in questa settimana probabilmente sarò impegnato molto lì. Domani devo spostarmi per alcune commissioni e devo portare il mio vecchio pulmino Volkswagen Westfalia dal meccanico, tornerò in bici e qualche km per Bologna dovrò farlo. Non so francamente quando riuscirò a fare una uscita vera e propria.
A presto cari!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono riuscito in piccola parte a salvare la domenica. Tornato dopo pranzo dai genitori di mia moglie, cielo splendido,arrivo a casa mi cambio e via vado sul lago d'iseo e salita di Zone. Scendo,dopo un paio di tornanti cominciano a scappare le gocce...ho fatto una cronometro a rientrare però almeno ho tirato insieme 47 km.
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Anche io oggi ho salvato la domenica nel tardo pomeriggio....quando si e' aperto il cielo e giove pluvio ha smesso di scaricare tutta l'acqua che aveva messo da parte,non si sa dove la nasconde,mi sono cambiato e sono letteralmente scappato via! ho messo insieme 50 km con 400 mdls in fin dei conti non e' poi andata male..anzi!! buona domenica a tutti
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.951
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sono riuscito in piccola parte a salvare la domenica. Tornato dopo pranzo dai genitori di mia moglie, cielo splendido,arrivo a casa mi cambio e via vado sul lago d'iseo e salita di Zone. Scendo,dopo un paio di tornanti cominciano a scappare le gocce...ho fatto una cronometro a rientrare però almeno ho tirato insieme 47 km.
Potevi almeno arrivare a 50...!mabbasta!;:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.