La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Mi pare che da quando il Team Jumbo-Visma ha iniziato a vincere delle corse importanti (e non solo il Gran Premio della Sagra del Porco di Vattelappesca) di Bianchi per strada se ne vedano molte di più. Durante il mio giro di ieri in zona Franciacorta - Lago d'Iseo, ne ho viste un mucchio. Soprattutto Aria, XR4 e qualche Infinito. Ovviamente, la cosa mi fa solo che piacere! Da voi? è la stessa cosa?
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao a tutti!

Mi pare che da quando il Team Jumbo-Visma ha iniziato a vincere delle corse importanti (e non solo il Gran Premio della Sagra del Porco di Vattelappesca) di Bianchi per strada se ne vedano molte di più. Durante il mio giro di ieri in zona Franciacorta - Lago d'Iseo, ne ho viste un mucchio. Soprattutto Aria, XR4 e qualche Infinito. Ovviamente, la cosa mi fa solo che piacere! Da voi? è la stessa cosa?
Nelle mie zone è sempre stato un marchio diffuso. Secondo me dipende dal negoziante della zona e relativi marchi trattati.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao a tutti!

Mi pare che da quando il Team Jumbo-Visma ha iniziato a vincere delle corse importanti (e non solo il Gran Premio della Sagra del Porco di Vattelappesca) di Bianchi per strada se ne vedano molte di più. Durante il mio giro di ieri in zona Franciacorta - Lago d'Iseo, ne ho viste un mucchio. Soprattutto Aria, XR4 e qualche Infinito. Ovviamente, la cosa mi fa solo che piacere! Da voi? è la stessa cosa?
Di Bianchi da me ce ne sono sempre state
E' bellissimo riconoscere da lontano il celeste Bianchi
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
47
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti!

Mi pare che da quando il Team Jumbo-Visma ha iniziato a vincere delle corse importanti (e non solo il Gran Premio della Sagra del Porco di Vattelappesca) di Bianchi per strada se ne vedano molte di più. Durante il mio giro di ieri in zona Franciacorta - Lago d'Iseo, ne ho viste un mucchio. Soprattutto Aria, XR4 e qualche Infinito. Ovviamente, la cosa mi fa solo che piacere! Da voi? è la stessa cosa?
Secondo me un po' hai ragione, anche i miei amici e colleghi appassionati se fino a 2-3 anni fa erano sempre li che parlavano solo di Pinarello adesso li sento nominare anche Bianchi e Wilier, potenza delle sponsorizzazioni!
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
512
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Ciao
Qualcuno ha provato la infinito con gomme da 32 ?
Sufficiente per fare sterrati semplici? Intendo strade bianche ...ciotolati leggeri etc....
Con 32 si perde molto si strada?
Grazie e ciao
Considera che l'inverno scorso uno dei corridori della Jumbo ha usato una INFINITO con gomme adatte per fare una gara di ciclocross. E ho detto tutto!
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
512
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Si probabilmente mi tocca andare sulla disc, anche se con qualche perplessità montata ultegra meccanico come è messa di peso?
Non è leggerissima, il peso è dato soprattutto dalle ruote: non è una bici da salita, ma avendola usata ti assicuro che scorre da paura. Le ruote, pur non leggerissime, danno l'impressione di darti una spinta anche quando smetti di pedalare.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco pons

Marco pons

Novellino
19 Aprile 2020
5
0
26
San Germano Chisone
Visita sito
Bici
Cannondale
Non è leggerissima, il peso è dato soprattutto dalle ruote: non è una bici da salita, ma avendola usata ti assicuro che scorre da paura. Le ruote, pur non leggerissime, danno l'impressione di darti una spinta anche quando smetti di pedalare.
Già ho sentito che dovrebbe essere sui 7 e mezzo o più.. Ma poco importa, è stato amore a prima vista
 

Marco pons

Novellino
19 Aprile 2020
5
0
26
San Germano Chisone
Visita sito
Bici
Cannondale
Non è leggerissima, il peso è dato soprattutto dalle ruote: non è una bici da salita, ma avendola usata ti assicuro che scorre da paura. Le ruote, pur non leggerissime, danno l'impressione di darti una spinta anche quando smetti di pedalare.
Ah ultima cosa.. Le ruote fulcrum 418 ho provato a guardare sul sito ma non capisco quali siano.. Sono racing 4 in alluminio?
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ah ultima cosa.. Le ruote fulcrum 418 ho provato a guardare sul sito ma non capisco quali siano.. Sono racing 4 in alluminio?
Sono queste:
 

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
Un saluto anzi Ciao a tutti,
premetto che le selle vanno provate , misurate, visita biomeccanico ecc. ecc. , finita la premessa cosa ne pensate parlo solo per estetica di questa sella della Prologo, vi piace esteticamente ? si adatta alla Infinito?
 

Allegati

  • bg_20200519-120041.jpg
    bg_20200519-120041.jpg
    24,1 KB · Visite: 42
  • bg_20200519-120044.jpg
    bg_20200519-120044.jpg
    72,3 KB · Visite: 68
  • IMG_E3108.jpg
    IMG_E3108.jpg
    434,9 KB · Visite: 65