non prendere più niente on line,
Calma, si parla per capire, per organizzarsi, per reagire.infatti
E' un dato di fatto, che risulta pure a me personalmente: l'esperienza di acquisto da Aliexpress è molto peggiorata in questi ultimi mesi. Per quello che mi riguarda, solo per i tempi di spedizione: spedizioni fittizie (chiaramente false), tracking non fornito, spedizioni annullate dopo 10 giorni. Mi sembra un chiaro segnale di difficoltà nella produzione, ma mi pare pure che i nostri amici cinesi ci stiano facendo l'abitudine alla furberia. Intanto, se non sbaglio, in tanti - se non tutti - hanno passato la protezione clienti a 90 giorni (non era 60 prima?).
Che fare? Tendenzialmente, non bisognerebbe passargliene una liscia. Come sgarrano, si apre contestazione e si chiede refund. Così farò domani lunedì con RXL SL (manubrio + pipa), con la speranza che i gestori della piattaforma si sveglino e diano una svegliata al settore.