Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma da quello che ho capito il problema è “solo” inerente alla guarnitura Sworks. Non potendo togliere il perno non si può montare sulla sl7.

se qualche rivenditore dice che si può montare è pregato di mostrare le foto del lavoro fatto e, soprattutto, funzionante :))):
 

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Vedo molti che montano sram.
Io sulla mia tarmac sl7 sto pensando di montare ultegra di2,però sto valutando anche lo sram force.
Qualcuno che l'ha provati entrambi come si è trovato e le sostanziali differenze quali sono?
Grazie
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vedo molti che montano sram.
Io sulla mia tarmac sl7 sto pensando di montare ultegra di2,però sto valutando anche lo sram force.
Qualcuno che l'ha provati entrambi come si è trovato e le sostanziali differenze quali sono?
Grazie
Red axs e shimano di2. Shimano é leggermente più veloce e, a livello di rapportatura, io mi trovo meglio nonostante un pignone in meno. Le batterie shimano durano 10 volte le batterie dell'etap.
Non penso di ricomprare axs
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Ve
Red axs e shimano di2. Shimano é leggermente più veloce e, a livello di rapportatura, io mi trovo meglio nonostante un pignone in meno. Le batterie shimano durano 10 volte le batterie dell'etap.
Non penso di ricomprare axs
Grazie per la risposta!!!
Vengo da uno shimano 105 ,quindi per me sarebbe un salto di qualità con entrambi i gruppi...
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Vedo molti che montano sram.
Io sulla mia tarmac sl7 sto pensando di montare ultegra di2,però sto valutando anche lo sram force.
Qualcuno che l'ha provati entrambi come si è trovato e le sostanziali differenze quali sono?
Grazie
Non so se l'hai visto ma c'è anche questo articolo che spiega un po le differenza
 
  • Mi piace
Reactions: Beppone90

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Non so se l'hai visto ma c'è anche questo articolo che spiega un po le differenza
Grazie!!!
Leggendo quest'articolo credo che andrò di ultegra di2...impugnatura più piccola,rapporti,peso minore,durata e singola batteria...Ultegra e via!!!:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: carci and jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
...e poi ricevi questi whatsapp del tardo pome che ti fanno saltare su dalla sedia ovunque tu sia...

A R R I V A T A :mitra:

Vedi l'allegato 223852
Meravigliosa...
Anch’io sarei interessato al peso per verificare quanto dichiarato dalla casa..
E anche per me la guarnitura è brutta forte,e quel colore del profilo gomme non l’ho mai digerito,tutte nere farebbero un effetto più aggressivo su quella livrea di telaio.... ma queste sono solo impressioni soggettive..

Nel mio gruppo i due che hanno sram elettronico sono più rumorosi rispetto a Shimano.

ps:quel telaio merita delle foto più dettagliate sotto la luce del sole;)
Ancora complimenti
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Meravigliosa...
Anch’io sarei interessato al peso per verificare quanto dichiarato dalla casa..
E anche per me la guarnitura è brutta forte,e quel colore del profilo gomme non l’ho mai digerito,tutte nere farebbero un effetto più aggressivo su quella livrea di telaio.... ma queste sono solo impressioni soggettive..

Nel mio gruppo i due che hanno sram elettronico sono più rumorosi rispetto a Shimano.

ps:quel telaio merita delle foto più dettagliate sotto la luce del sole;)
Ancora complimenti
Che sia più rumoroso ... nn so i miei saranno abbastanza nuovi ma il da 9150 e 9170 con il 50 era rumoroso e c sono discussioni in merito .
 
  • Mi piace
Reactions: Maxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.