un, due, Trek...stella (parte nona)

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.460
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ed il timore che - essendo una cinesata - ti si rompa in due mentre sei sui pedali, con conseguente facciata. E poi auguri con garanzia ed eventuali richieste di risarcimento..:espulso.

Na, Farsports non e' un marchio sconosciuto di Aliexpress, sono rinomati e vendono molto. Sia qui che su forum WW l'opinione generale e' piu' che positiva. Poi ovvio non devo e non voglio convincere nessuno.

Esiste anche la versione non aereo?

Purtroppo non credo. Ma se vuoi un manubrio non aero perche' guardavi alla Bontrager RSL scusa :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gabri7208

d13r1d3

Pignone
9 Maggio 2012
127
78
Brescia
Visita sito
Bici
3T Strada
sembra molto bella e diversa dalle solite "cinesate", ha diversi settaggi di illuminazione ? (intermittenze diverse, luce fissa ecc...) penso cmq che la proverò ... grazie !

Sì la controlli da una app specifica via Bluetooth con lo smartphone e oltre alle varie tipologie di illuminazione puoi anche settare la luminosità che aumenta quando freni, ricevere delle notifiche se ti muovono la bici quando è parcheggiata (nelle tue vicinanze) o nel caso di caduta può inviare direttamente gli sms di soccorso ai contatti che specifichi.
 
  • Mi piace
Reactions: gabri7208

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Via lo scrivo qui piccolo : 6,05 senza pedali portaborraccia e supporto garmin. Però devo ancora cambiare sella ed il nastro.
Non ho la foto perché la bilancia del negozio non si vede bene

pensavo che volevi fare senza (portaborraccia) per risparmiare peso :))):
Comunque complimenti gran peso :ola:
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
  • Mi piace
Reactions: Criez81

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Eccola!!!
Quasi finita
Vedi l'allegato 227660 Vedi l'allegato 227661

La sella e reggisella sono i miei vecchi, il manubrio lo devo cambiare. Vi confermo che il dato di reach dichiarato è fasullo, per avere la stessa distanza leve devo mettere la stessa lunghezza attacco nonostante i 2 cm di reach dichiarato in più.

Volete mica sapere il peso?? :== :== :==

No vero?

Circolare con un mezzo del genere, è reato !!!
Battute a parte, giù il cappello.....
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Eccola!!!
Quasi finita
Vedi l'allegato 227660 Vedi l'allegato 227661

La sella e reggisella sono i miei vecchi, il manubrio lo devo cambiare. Vi confermo che il dato di reach dichiarato è fasullo, per avere la stessa distanza leve devo mettere la stessa lunghezza attacco nonostante i 2 cm di reach dichiarato in più.

Volete mica sapere il peso?? :== :== :==

No vero?
hai ordinato telaio e manubrio o bici completa? a me è arrivato il telaio ma non il manubrio :cry:
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
taglia del telaio? cambi il manubrio con uno diverso o solo per la misura? di che misura è il manubrio che ha su ora?

hai tre secondi per rispondere altrimenti ho pronte 6 domande di riserva....
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11