News 5 candidature ufficiali per i mondiali 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Secondo il quotidiano francese L'Equipe sarebbero cinque le candidature per la nuova località dei mondiali 2020: ben 4 italiane ed una francese. La località francese sarebbe la nota località di la Planche des Belles Filles, innumerevoli volte protagonista di tappe alpine al Tour. Mentre le località italiane sarebbero Alba Adriatica,...
Leggi tutto...
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
L'importante è che si faccia, certo, da Italiano, mi augurerei che si svolga tra i confini italici, ma l'importante, ripeto, è che si faccia...
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
speriamo Francia.......come circuito sarebbe stupendo,ma doverebbe comunque essere quello al 90%
Non ne sarei così sicuro, il tour, sempre in Francia, finisce il 20 settembre proprio a ridosso dei mondiali e la situazione "emergenza Covid" per il momento è migliore in Italia rispetto alla Francia, per me più probabile Italia, ovviamente tifo per l'abruzzo che mi è letteralmente dietro casa.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
speriamo Francia.......come circuito sarebbe stupendo,ma doverebbe comunque essere quello al 90%
Ma quale Francia!!!!!
Speriamo ITALIA...i percorsi nel nostro Paese...sono molto più belli...la testimonianza di molti PRO che assicurano che il Giro è molto più bello ed impegnativo del Tour...solo che quest'ultimo porta sicuramente più soldi ...avendo più sponsor!
Ma come bellezza non scherziamo....anche io voterei per l'Abruzzo territorio stupendo e abitato da Gente in gamba!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Elio79

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sinceramente pensavo che i francesi l'avrebbero spuntata (come sempre, ahinoi), meglio così, avanti con la rinascita dopo questo periodo infame, W IL CICLISMO, soprattutto quello Italico!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.