9a Tappa 2020 Pau-Laruns

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.350
6.986
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il fondo valle dopo Bielle è infido, un attaccante dassolo non va da nessuna parte. Volatona di gruppo, magari potrebbe essere il giorno del campione del mondo
non scherziamo.......domani ci saranno attacchi pesanti anche tra uomini di classifica,ultima salita e' dura e credo che verra' presa molto forte da sotto,perche' oggi si sono studiati,ma domani Quintana e Roglic con ovviamente Pogacar se si presennta occasione lo scatto lo fanno,magari non ci saranno grosse crisi,ma non arrivano tutti assieme.
Anzi forse domani non arriva neanche la fuga,ci saranno delle teste di ponte davanti dei big,ma non prendera' mai troppo largo.......quindi potrebbe essere ancora vittoria di Roglic,comunque la classifica seppur di poco cambia ancora
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
non scherziamo.......domani ci saranno attacchi pesanti anche tra uomini di classifica,ultima salita e' dura e credo che verra' presa molto forte da sotto,perche' oggi si sono studiati,ma domani Quintana e Roglic con ovviamente Pogacar se si presennta occasione lo scatto lo fanno,magari non ci saranno grosse crisi,ma non arrivano tutti assieme.
Anzi forse domani non arriva neanche la fuga,ci saranno delle teste di ponte davanti dei big,ma non prendera' mai troppo largo.......quindi potrebbe essere ancora vittoria di Roglic,comunque la classifica seppur di poco cambia ancora
Esatto, oggi hanno visto che Yates è attaccabile, quindi visti i distacchi ridotti, in molti punteranno alla gialla.
Visto il giorno di riposo.

Lunedì testeranno i corridori e più d’uno dice che se troveranno diversi positivi, possono interrompere il tour e vince chi c’è in testa domani sera.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.350
6.986
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Esatto, oggi hanno visto che Yates è attaccabile, quindi visti i distacchi ridotti, in molti punteranno alla gialla.
Visto il giorno di riposo.

Lunedì testeranno i corridori e più d’uno dice che se troveranno diversi positivi, possono interrompere il tour e vince chi c’è in testa domani sera.
sul fatto dei tamponi non credo......vivono comunque tutti tra di loro e' sara' difficile trovare tanti positivi,anzi credo che se uno sta' attento e' pure difficile prenderlo,visto che sono sempre tra di loro in questi giorni
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.350
6.986
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Loro possono proteggersi fuori gara, ma non in gara.
Poi comunque tra compagni, visto che dormono assieme è più facile contagiarsi.


perche' passi in mezzo ai tifosi non e' un rischio a livello di contagio.....il rischio c'e' quando quelli dello staff non stanno attenti quando vanno fuori per qualsiasi motivo,comunque non credo ci siano grandi rischi in una corsa a tappe,un po' come un Grande Fratello......sono tutti tra di loro e se non fanno cavolate,non ci saran problemi
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Lunedì testeranno i corridori e più d’uno dice che se troveranno diversi positivi, possono interrompere il tour e vince chi c’è in testa domani sera.

Se dovessero interromperlo lo annullerebbero, non voglio credere che possano mettere in albo d'oro il vincitore di una corsa di una settimana.

Nè che chi dovesse essere in testa domani possa sentire di aver vinto il Tour davvero, nel caso.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Se dovessero interromperlo lo annullerebbero, non voglio credere che possano mettere in albo d'oro il vincitore di una corsa di una settimana.

Nè che chi dovesse essere in testa domani possa sentire di aver vinto il Tour davvero, nel caso.
Se non chiudono le salite al pubblico il tour lo finiscono in 12. Per fortuna che dovevamo farne salire solo 5000...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
non scherziamo.......domani ci saranno attacchi pesanti anche tra uomini di classifica,ultima salita e' dura e credo che verra' presa molto forte da sotto,perche' oggi si sono studiati,ma domani Quintana e Roglic con ovviamente Pogacar se si presennta occasione lo scatto lo fanno,magari non ci saranno grosse crisi,ma non arrivano tutti assieme.
Anzi forse domani non arriva neanche la fuga,ci saranno delle teste di ponte davanti dei big,ma non prendera' mai troppo largo.......quindi potrebbe essere ancora vittoria di Roglic,comunque la classifica seppur di poco cambia ancora
Me lo auguro veramente, ma visto l'andazzo arriveranno in 30-40. E fuga a un quarto d'ora così non c'è nemmeno la noia degli abbuoni
Purtroppo corrono così, non so se sono i corridori o i Ds in ammiraglia. Ma oggi non vedo perché yates debba controllare la corsa rischiando e spremendo la squadra quando tra i primi in classifica sembra il meno brillante. A lui va bene la fuga che porta via gli abbuoni, le prime ore di corsa a 38 di media. Pogacar non ha la squadra per tirare, roglic non rischia niente, bernal è senza squadra e lui non è brillante.
La speranza di vedere una bella tappa ce l'ho anch'io, speriamo in un colpo a sorpresa di qualcuno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Se non chiudono le salite al pubblico il tour lo finiscono in 12. Per fortuna che dovevamo farne salire solo 5000...

Sì quello sì, le scene di ieri sono state abbastanza assurde, è evidente che debbano intervenire, non si è mai potuto fare appello al buon senso della gente a bordo strada, figuriamoci in questo contesto in cui per danneggiare un corridore non serve neanche toccarlo, basta urlargli addosso. Ridicolo abbiano permesso il passaggio a quelle folle.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
perche' passi in mezzo ai tifosi non e' un rischio a livello di contagio.....il rischio c'e' quando quelli dello staff non stanno attenti quando vanno fuori per qualsiasi motivo,comunque non credo ci siano grandi rischi in una corsa a tappe,un po' come un Grande Fratello......sono tutti tra di loro e se non fanno cavolate,non ci saran problemi
Beh oddio.... Passare tra 2 ali di folla che urla e sputazza senza mascherina secondo me un tantino rischioso lo è... Non dico che il rischio sia il 100% chiaramente, ma se stessero più calmi e distanti sarebbe meglio no? Perché aggiungere rischio al rischio? Anche tralasciando l’aspetto sanitario personale del singolo corridore, da un punto squisitamente sportivo visto che a 2 positività la squadra va tutta a casa, lo vedo come ulteriore motivo per non rischiare, no?
 

Lukino79

Novellino
19 Ottobre 2019
93
79
45
Trento
Visita sito
Bici
Giant
Sì quello sì, le scene di ieri sono state abbastanza assurde, è evidente che debbano intervenire, non si è mai potuto fare appello al buon senso della gente a bordo strada, figuriamoci in questo contesto in cui per danneggiare un corridore non serve neanche toccarlo, basta urlargli addosso. Ridicolo abbiano permesso il passaggio a quelle folle.
Sinceramente , io ho visto un sacco di gente con la mascherina, di più di quello che mi aspettavo, ovviamente qualcuno senza c'era , ma se non volevano correre rischi non facevano il tour.
Oggi spero di vedere battaglia, soprattutto Quintana dovrebbe attaccare ed approfittare del fatto che Bernal sta soffrendo un po' , Roglic secondo me seguirà gli attacchi, Pogacar se ce ne ha ci proverà, gli altri cercheranno di sopravvivere. Bardet ci vuole provare, ma non ne ha più degli altri.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Sinceramente , io ho visto un sacco di gente con la mascherina, di più di quello che mi aspettavo, ovviamente qualcuno senza c'era , ma se non volevano correre rischi non facevano il tour.
Oggi spero di vedere battaglia, soprattutto Quintana dovrebbe attaccare ed approfittare del fatto che Bernal sta soffrendo un po' , Roglic secondo me seguirà gli attacchi, Pogacar se ce ne ha ci proverà, gli altri cercheranno di sopravvivere. Bardet ci vuole provare, ma non ne ha più degli altri.
Sì, quelli che stavano ordinatamente sui lati ad applaudire avevano per la maggior parte la mascherina, peccato che quelli senza siano quelli che stanno appiccati ai corridori a sbraitar loro contro, che già è sconveniente in situazioni normali, ora ancora di più.

L'alternativa a chiudere le salite è prendere 'sta gente di forza e sbatterla al gabbio, potrebbe anche andare. Se li fai correre in queste condizioni perdi pure credibilità nel gestire l'emergenza sanitaria in generale.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!