Wahoo ELEMNT Bolt

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, ho da poco un power meter (quello installato sulle Giant Tcr 2021) ed uso il Bolt ma ho notato che Strava (account free) non riporta la potenza media ma continua a (sotto)stimarla per conto suo, mentre gli altri parametri sono sempre riportati correttamente
Socondo voi devo fare qualche settaggio sul bolt o su strava?
Grazie

Domanda banale, hai associato il sensore di potenza al Bolt? Vedi il valore sul device?
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
strano. se la potenza la vedi mentre giri dovrebbe registrartela nel file fit, non c'è nessun setting da impostare.
se carichi il fit file in goldencheetah, o su fittiletools lo vedi il grafico della potenza?
Infatti non capisco, la potenza che ho sul bolt la ritrovo sia su CG che su intervals, ma non su strava.
Non che mi serva granché su strava visto che ho un account gratuito ma volevo capire se c'è qualcosa che non va
 
  • Mi piace
Reactions: Giordano Z.

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Infatti non capisco, la potenza che ho sul bolt la ritrovo sia su CG che su intervals, ma non su strava.
Non che mi serva granché su strava visto che ho un account gratuito ma volevo capire se c'è qualcosa che non va
se la trovi su intervals c'è per forza anche su strava.
all'interno dell'allenamento, menù a sinistra "Analisi" dovresti trovarla li...
Schermata 2020-09-18 alle 15.23.49.png
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
se la trovi su intervals c'è per forza anche su strava.
all'interno dell'allenamento, menù a sinistra "Analisi" dovresti trovarla li...
Vedi l'allegato 231486

Infatti ho sbagliato (scusa ma tutti questi dati sono un mondo ancora nuovo per me) anche intervals che appunto é collegato a strava ha dati diversi da quelli registrati dal bolt 20200918_180710.jpg Screenshot_20200918-180513_Samsung Internet.jpg
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Infatti ho sbagliato (scusa ma tutti questi dati sono un mondo ancora nuovo per me) anche intervals che appunto é collegato a strava ha dati diversi da quelli registrati dal bolt Vedi l'allegato 231547 Vedi l'allegato 231549
Nell’app ELEMNT sul cell c’è il grafico della potenza?
hai inviato a Strava direttamente dall’app? Nel caso prova a cancellare da Strava poi sull’app ELEMNT lo reinvii a Strava
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ho il Bolt da poco più di una settimana e dopo una o due volte in cui ha caricato da solo via wifi il giro su Strava, devo farlo attualmente sincronizzare con la app in Bluetooth. Questa cosa mi delude un po', anche se per il resto comincia a piacermi.
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Da un paio di mesi stanno lanciando aggiornamenti continui, non ne conosco il motivo.
Ad ogni modo oggi il mio ha sincronizzato da solo, solo ci ha messo un po' di tempo.
Conviene agganciarlo al bluetooth del telefono al momento dell'upload anzichè aspettare il wifi. Il tempo di prendere l'ascensore ed io ho già la attività su strava..
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Qualcuno ultimamente sta avendo problemi con la pendenza istantanea? È da un paio di settimane che è come impazzito, il valore indicato sale e scende senza motivo
Idem, lo ho postato pochi giorni fa ma nessuno mi ha risposto...
Adesso "forse" con aggiornamento fw è un poco migliorato

PS: un amico mi ha detto "controlla batteria sensore ruota velocità" perchè se scarica il sw riceve i dati male .... e non riesce a calcolare...
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Mi sapete dire come funziona l'aggiornamento delle mappe?
Tramite "companion app" sulla mappa italia si può solo eliminarla, ma non esiste una voce "controlla aggiornamento" oppure "aggiorna".
Quindi come si fa a sapere se la versione presente è aggiornata?
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Mi sapete dire come funziona l'aggiornamento delle mappe?
Tramite "companion app" sulla mappa italia si può solo eliminarla, ma non esiste una voce "controlla aggiornamento" oppure "aggiorna".
Quindi come si fa a sapere se la versione presente è aggiornata?
Se non ricordo male, quando ci sono degli aggiornamenti in corrispondenza della mappa c’è un avviso.
Vediamo se qualcuno sa essere più preciso.