Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
Io avevo ordinato solo telaio .. nn arrivava ( settembre ma poi nn é arrivato ) questa L avevano e L ho presa !? Di dove sei ? Se vuoi scrivimi in privato
Aaaah ecco l'hai presa già completa!!!
Io aspetto il telaio colore nero come la tua.
Anche a me hanno detto settembre,se andava bene,anche perché l'ho prenotato pochi giorni dopo l'uscita...
Vivo in Toscana vicino all'autodromo del Mugello.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Oggi primi 55 km 600 m dal con la sl7 e rapide . Test inficiato da perdita di pressione al posteriore per colpa mia . Molto simile alla venge ma meno secca . Le ruote anche sulle salite ( corte ) che ho fatto vanno
Molto bene .
mi sembrava tutto estremamente comodo ( mirror etc ) poi verso la fine ho notato la
Perdita di pressione che ha sicuramente reso le buche meno secche :doh:
Nel complesso molto felice . Appena possibile alleggerirò con camere tubolito .
Sella
Mirror x il mio fondoschiena una cosa spettacolare . Paga sicuramente peso e forse per amanti della rigidità un po’ si sobbalza ( ma forse era la posteriore sgonfia )
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vedi l'allegato 232214

Sto cambiando le scarpe alla mia baby. Adoro gli specialized ma si consumano troppo in fretta secondo me e per l’inverno ho montato i gp5000 da 28. Da calibro circa 1 mm più cicciotti

sinceramente non ho mai avuto i turbo cotton come gomme (il fianco para non mi piace), ma preparati perché i gp5000 si consumano moooolto in fretta. Ho cambiato due/tre treni di gomme e tutti con le stesse caratteristiche....ovvero, primi 500km spettacolari, molto scorrevoli (si nota la differenza) e ottima tenuta, dopo questi kmlagomma inizia a decadere in maniera precoce e, già da 1500/2000 diventa piatta. Peso 65kg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
sinceramente non ho mai avuto i turbo cotton come gomme (il fianco para non mi piace), ma preparati perché i gp5000 si consumano moooolto in fretta. Ho cambiato due/tre treni di gomme e tutti con le stesse caratteristiche....ovvero, primi 500km spettacolari, molto scorrevoli (si nota la differenza) e ottima tenuta, dopo questi kmlagomma inizia a decadere in maniera precoce e, già da 1500/2000 diventa piatta. Peso 65kg
Strano...noto che siano meno longeve delle 4000.ma a dire che in 1500/2000km si appiattiscono non mi sembra proprio. Non
Vedi l'allegato 232214

Sto cambiando le scarpe alla mia baby. Adoro gli specialized ma si consumano troppo in fretta secondo me e per l’inverno ho montato i gp5000 da 28. Da calibro circa 1 mm più cicciotti
Oltre alle gomme..cambia anche i dischi
Più lo guardo e meno mi entusiasma quella colorazione.ma devo vederla dal vivo...
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.