Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Come sono queste C38?
(ora ho le CL40)

Le monta la Expert con Ultegra meccanico, unica configurazione con un prezzo a mio avviso vicino ad essere appropriato (lo sarebbe stato con Di2) ma temo pesi un botto...
 

inoki

Novellino
24 Settembre 2020
11
12
Genova
Visita sito
Bici
Olmo SOON
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia Bdc una Olmo Soon del 2012 per entrare nel club Specialized.
Entrando nel dettaglio, mi hanno proposto in un negozio una Venge del 2018 (se ben ricordo) telaio ancora da registrare presso la casa madre, il modello sarebbe il venge vias sagan montata con l'ultimo ultegra elettronico e ruote duraace profilo 54.
Allego foto per quanto riguarda il colore del telaio in questione.
La misura è esattamente la mia ovvero una 56, sono alto 179 e di cavallo ho 87,5.
Il prezzo della bici finale è di 5000 euro che con un po di fortuna potrebbero diventare 4500 con il bonus statale.
Secondo voi faccio bene a prenderla? Considerate che ad oggi pedalo su una bici del 2012.
Mi piacerebbe sarepere anche le vostre opinioni di voi esperti di questo marchio in merito al modello in questione.
Grazie in anticipo. :)

Immagine.png
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia Bdc una Olmo Soon del 2012 per entrare nel club Specialized.
Entrando nel dettaglio, mi hanno proposto in un negozio una Venge del 2018 (se ben ricordo) telaio ancora da registrare presso la casa madre, il modello sarebbe il venge vias sagan montata con l'ultimo ultegra elettronico e ruote duraace profilo 54.
Allego foto per quanto riguarda il colore del telaio in questione.
La misura è esattamente la mia ovvero una 56, sono alto 179 e di cavallo ho 87,5.
Il prezzo della bici finale è di 5000 euro che con un po di fortuna potrebbero diventare 4500 con il bonus statale.
Secondo voi faccio bene a prenderla? Considerate che ad oggi pedalo su una bici del 2012.
Mi piacerebbe sarepere anche le vostre opinioni di voi esperti di questo marchio in merito al modello in questione.
Grazie in anticipo. :)

Vedi l'allegato 232852
Oddio assolutamente NO. È un telaio vecchio di due generazioni, e tra l'altro neanche un telaio granché ben visto. Poi il prezzo è assurdo, A quel prezzo ci prendi una bici di ultima generazione con Ultegra Di2. Prenditi una SL7 Pro semmai, col 20% di sconto siamo lì.
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia Bdc una Olmo Soon del 2012 per entrare nel club Specialized.
Entrando nel dettaglio, mi hanno proposto in un negozio una Venge del 2018 (se ben ricordo) telaio ancora da registrare presso la casa madre, il modello sarebbe il venge vias sagan montata con l'ultimo ultegra elettronico e ruote duraace profilo 54.
Allego foto per quanto riguarda il colore del telaio in questione.
La misura è esattamente la mia ovvero una 56, sono alto 179 e di cavallo ho 87,5.
Il prezzo della bici finale è di 5000 euro che con un po di fortuna potrebbero diventare 4500 con il bonus statale.
Secondo voi faccio bene a prenderla? Considerate che ad oggi pedalo su una bici del 2012.
Mi piacerebbe sarepere anche le vostre opinioni di voi esperti di questo marchio in merito al modello in questione.
Grazie in anticipo. :)

Vedi l'allegato 232852
Ma c'e' ancora chi propone e a caro prezzo il peggior telaio creato da Specy negli ultimi anni sia esteticamente , che come affidabilita' , che come riscontro degli appassionati e messo anticipatamente e non da poco fuori produzione.....non prenderlo !!e non fidarti piu' di chi in malafede ti sta' proponendo una sola pazzesca...non ho parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.