Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Domanda, escludendo le Roval Alpinist, che ruote in carbonio a basso profilo consigliereste per la SL7? Mi piacerebbe provare qualcosa Tubeless e avendo già le Rapide, queste sarebbero un po' le 2° ruote, per cui non cerco x forza il top! Grazie
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Domanda, escludendo le Roval Alpinist, che ruote in carbonio a basso profilo consigliereste per la SL7? Mi piacerebbe provare qualcosa Tubeless e avendo già le Rapide, queste sarebbero un po' le 2° ruote, per cui non cerco x forza il top! Grazie
A parte pregiudizi di marchio, le Bontranger Aeolus Pro 37 TLR 1300 euro di listino , che monterò sulla mia SL 7. Ho avuto le precedenti Aeolus Pro 3 da 35, scorrevolissime e resistenti , giusto profilo vanno bene ovunque e con un rapporto ottimale peso, qualià , prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
A parte pregiudizi di marchio, le Bontranger Aeolus Pro 37 TLR 1300 euro di listino , che monterò sulla mia SL 7. Ho avuto le precedenti Aeolus Pro 3 da 35, scorrevolissime e resistenti , giusto profilo vanno bene ovunque e con un rapporto ottimale peso, qualià , prezzo.

Si, le ho addocchiate pure io e mi sembrano ottime....
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
740
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Stamattina sono stato in negozio per vedere la sl7... Invece come entro mi trovo davanti la aethos.... Be ragazzi imbarazzante :shock: per quanto é bella..!!
Simile al vecchio supersix... Era montata sram, un colore rosato antico... Madonna una piuma... È quando la senti non pensi più ai cavi nascosti o altro... Il cervello va solo lì.. Il peso!!
La sl7 lho vista solo da lontano alla fine... ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70 and franco74

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
A parte pregiudizi di marchio, le Bontranger Aeolus Pro 37 TLR 1300 euro di listino , che monterò sulla mia SL 7. Ho avuto le precedenti Aeolus Pro 3 da 35, scorrevolissime e resistenti , giusto profilo vanno bene ovunque e con un rapporto ottimale peso, qualià , prezzo.
io ho montate proprio queste sulla mia sl6,alla pagina precedente puoi vedere in foto come ci stanno,sono d^accordo col tuo giudizio complessivo anche se 1600 grammi sono un po pesantucce
 

gio579

Pignone
10 Agosto 2015
122
47
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
io ho montate proprio queste sulla mia sl6,alla pagina precedente puoi vedere in foto come ci stanno,sono d^accordo col tuo giudizio complessivo anche se 1600 grammi sono un po pesantucce

Certo, nn sono le + leggere, ma a quel prezzo non so se si trovi di meglio, a meno di andare su prodotti assemblati/cinesi. cosa che potrei anche prendere in cosiderazione, se qualcuno mi consiglia delle ruote valide ed affidabili.
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io ho montate proprio queste sulla mia sl6,alla pagina precedente puoi vedere in foto come ci stanno,sono d^accordo col tuo giudizio complessivo anche se 1600 grammi sono un po pesantucce
Tra l’ altra pur avendo un Emonda SLR non sono fans , anzi non mi è piaciuta difatti ordinato SL 7 .
Mentre le ruote sono veramente valide e garantite a vita.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Domanda, escludendo le Roval Alpinist, che ruote in carbonio a basso profilo consigliereste per la SL7? Mi piacerebbe provare qualcosa Tubeless e avendo già le Rapide, queste sarebbero un po' le 2° ruote, per cui non cerco x forza il top! Grazie
Se il peso non è una tua prerogativa ti posso consigliare le Roval C38, sono tubeless ready e non costano molto :mrgreen:
 

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
142
150
ferrara
Visita sito
Bici
sworks tarmac
Stamattina sono stato in negozio per vedere la sl7... Invece come entro mi trovo davanti la aethos.... Be ragazzi imbarazzante :shock: per quanto é bella..!!
Simile al vecchio supersix... Era montata sram, un colore rosato antico... Madonna una piuma... È quando la senti non pensi più ai cavi nascosti o altro... Il cervello va solo lì.. Il peso!!
La sl7 lho vista solo da lontano alla fine... ;pirlùn^
concordo ero indeciso se cambiare sl6 con sl7, ma adesso non ho più nessun dubbio:Aethos!!!
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
740
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Dalle foto non la consideravo.. Invece dal vivo lho trovata molto bella, ma a me piacciono sti telaii "tradizionali" tipo C64, vecchio ssix.. Che alla fine non stancano mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.