Scott Racing Bike Club (parte 3)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie per il feedback. Bè, con quei giri il 33 è utile anche solo "mentalmente"!

Non fai poco testo, anzi. Hai preso in pieno i punti su cui sono indeciso.
La rc30 ha il vantaggio che, con più o meno lo stesso budget della rc20, potrei fare un upgrade sulle ruote.
La rc20, dal canto suo ha l'elettronico Sram a 12v che anche fra 3-4 anni la renderà attuale sia che voglia tenerla o rivenderla.
Ma il punto è, vale la pena spendere più di 1000€ solo per il cambio?! Perché alla fine la differenza è solo questa, le altre componenti sono identiche.

Inoltre, potrei prendere una Colnago V3 con Force axs a poco più della rc30...
Maledette indecisioni


io, ma è stato un mio pensiero, ho preferito l'RC10 rispetto al RC15 proprio perché avrei avuto "margine" per cambiare le ruote
le cambio elettronico, non ero "interessato", o meglio, ho ritenuto che per me fossero più "utili" e, belle, due ruote differenti
 

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
135
145
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Ciao ragazzi, finalmente sabato ritirarato il nuovo mezzo. Foto fatta al volo, mica tanto artistica...
E' ancora da mettere a misura ma ieri un giretto l'ho fatto: come sempre la bici nuova è più bella, più leggera, più performante di quella vecchia :==
A parte gli scherzi: TOP!
Per i grammomaniaci: con i 2 portaborraccia Spacebikes(come le ruote) e i pedali Favero Assioma siamo a 6980gr in taglia XL-58.
Manca il supporto Garmin (in ordine).
Buone pedalate a tutti! Addict.jpg
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
?
Scegli quel che vuoi (=quel che ti piace*) ma tieni a mente che un mezzo diventa tanto più difficile da guidare (o addirittura inguidabile a seconda della sensibilità personale) tanto più allunghi l'attacco...


*Negli anni ho letto e sentito tanti ragionamenti (meglio, sofismi) su geometrie, misure antropometriche ecc, ma nella stragrande maggioranza dei casi poi scelgono la bici per estetica. Meglio ancora per estetica da foto, così da ricevere like o apprezzamenti al bar, forum, fontanelle ecc.
;-)
Quindi dici che può andarmi bene anche una m ?
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao ragazzi, finalmente sabato ritirarato il nuovo mezzo. Foto fatta al volo, mica tanto artistica...
E' ancora da mettere a misura ma ieri un giretto l'ho fatto: come sempre la bici nuova è più bella, più leggera, più performante di quella vecchia :==
A parte gli scherzi: TOP!
Per i grammomaniaci: con i 2 portaborraccia Spacebikes(come le ruote) e i pedali Favero Assioma siamo a 6980gr in taglia XL-58.
Manca il supporto Garmin (in ordine).
Buone pedalate a tutti! Vedi l'allegato 238532
quindi 6.5 kg senza pedali??...urge foto della pesata
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao ragazzi, finalmente sabato ritirarato il nuovo mezzo. Foto fatta al volo, mica tanto artistica...
E' ancora da mettere a misura ma ieri un giretto l'ho fatto: come sempre la bici nuova è più bella, più leggera, più performante di quella vecchia :==
A parte gli scherzi: TOP!
Per i grammomaniaci: con i 2 portaborraccia Spacebikes(come le ruote) e i pedali Favero Assioma siamo a 6980gr in taglia XL-58.
Manca il supporto Garmin (in ordine).
Buone pedalate a tutti! Vedi l'allegato 238532

Molto molto bella!
Le ruote che profilo hanno, 40mm?
 
  • Mi piace
Reactions: costa75

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
119
70
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Ciao ragazzi, finalmente sabato ritirarato il nuovo mezzo. Foto fatta al volo, mica tanto artistica...
E' ancora da mettere a misura ma ieri un giretto l'ho fatto: come sempre la bici nuova è più bella, più leggera, più performante di quella vecchia :==
A parte gli scherzi: TOP!
Per i grammomaniaci: con i 2 portaborraccia Spacebikes(come le ruote) e i pedali Favero Assioma siamo a 6980gr in taglia XL-58.
Manca il supporto Garmin (in ordine).
Buone pedalate a tutti! Vedi l'allegato 238532
Bellissima!!!le ruote sono le ws41???Mozzi??
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Io ti consiglio la S.
Ti troveresti un attacco da 9 su una M e magari pure la sella un po' avanti..

Ordinati la S e lascia perdere la tentazione del pronta consegna.

dici? a naso pero' non sembra tanto piu' grande, si la pipa da 9 e' gia' messa in conto, me l'ha detto anche il meccanico quando sono andato a vederla..
Ora infatti ho la foga della bici nuova,c'e una gialla in pronta consegna e oltre la mia devo dare una differenza di 1800,non e' male come offerta..
In alternativa aspetto 1 anno e punto a qualcosa di meglio..
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
dici? a naso pero' non sembra tanto piu' grande, si la pipa da 9 e' gia' messa in conto, me l'ha detto anche il meccanico quando sono andato a vederla..
Ora infatti ho la foga della bici nuova,c'e una gialla in pronta consegna e oltre la mia devo dare una differenza di 1800,non e' male come offerta..
In alternativa aspetto 1 anno e punto a qualcosa di meglio..
Non ti può fare avere una S?