GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
bella ma, mettere un borsellino sotto sella per bombolette e camera?

Non mi piacciono i borsellini sottosella,ho tutto il necessario nella borraccia portaoggetti,visto che giro praticamente sempre da solo per stare sul sicuro tengo una seconda camera d'aria e altre bombolette sul tobo orizzontale
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ciao,
ma con le cassette con dentature così differenti, devi ogni volta aggiustare la lunghezza della catena? Grazie

No, tutto funziona correttamente anche con la 11-39. Catena messa a misura per la cassetta 11-50.

Ovviamente va regolata la vite di tensione sul pignone più grande e a seguito dello spostamento la microregolazione va adattata.


Ti dirò che l'xx1 axs funziona davvero bene, molto molto meglio del Red axs che ho sulla BDC.
 
  • Mi piace
Reactions: fede_repo

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Questa è la mia.. Giant TCX in versione "estiva" con i gravelking da 38. Per lo sterro sto ancora decidendo se prendere dei tassellati da montare sui cerchi da 28 oppure usare dei 27.5 che avrei già montati con dei thunder burt, solo che al posteriore i 2.1 non passano quindi dovrei mettere qualcos'altro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    680,3 KB · Visite: 180
  • 2.jpg
    2.jpg
    859,8 KB · Visite: 176

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.494
11.968
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti, dopo una serie di tentennamenti... ho preso la decisione di affacciarmi al mondo gravel!
Ecco il piccolo Frankenstein che mi sono costruito con i pezzi di risulta che giacevano nel mio garage
(chiaramente telaio manubrio e leve sono state comprate per l'occasione)

Devo ammettere che, per quanto fossi molto scettico, la gravel mi sta divertendo molto e penso mi ci dedicherò parecchio nel prossimo inverno
P.

Vedi l'allegato 236538
Ma vai solo sui muri che hai quella corona così piccola e basta all'anteriore?