20a tappa 2020 Alba - Sestriere

23 Ottobre 2015
6.248
3.598
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Gli esperti li hanno definiti sprezzantemente carriscopa. Domani se la giocano alla pari fino alla fine (non fino al confine). Con 6 tappe già vinte e una probabile settima (Ganna) domani.
Alla fine anche oggi hanno distrutto la concorrenza sia a livello tattico che di risultati.

Chapeau
 
  • Mi piace
Reactions: comico and andry96

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
grandi Carroscopa! :D ve lo dicevo che quest'anno Rohan Dennis aveva una gamba fenomenale, sotto il lockdown ha distrutto tutti (anche Kwiato) all'evento Carriscopa Alpe du Zwift! XD
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Spettacolo di tappa. E che belli sti ragazzi...
Dennis monumentale ancora una volta dopo l'altro ieri.
Domani vediamo... In teoria Hart parte favorito ma l'ultima tappa delle volte è strana.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.034
21.641
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dennis monumentale. Lo hanno fatto passare per un soggetto poco serio. Oggi (e sullo Stelvio) ha dimostrato di essere un grande uomo squadra.

Lo hanno fatto passare?
Ha un bello storico di prestazioni ottime circondate da comportamenti a volte assai discutibili, che sia forte non c'è dubbio, però sempre poco stabile
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Lo hanno fatto passare?
Ha un bello storico di prestazioni ottime circondate da comportamenti a volte assai discutibili, che sia forte non c'è dubbio, però sempre poco stabile
Bisogna sempre essere al corrente delle versioni e delle ragioni delle due parti in causa quando si esprimono giudizi e si emettono delle sentenze. Tu conosci pienamente le ragioni dell'una e dell'altra parte? Io no.
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
la stava dando anche a hyndley e a keldermann, ma a keldermann oggi non serviva solo una mano ma un bosch 250w. infatti si è staccato al primo allungo.
Si oggi non andava,ma credo che il suo obbiettivo era il podio...che non vinceva il giro lo sapeva bene dopo la tappa dello Stelvio....credo che il cambio di casacca sia stato decisivo sulle sue possibilità
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.034
21.641
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bisogna sempre essere al corrente delle versioni e delle ragioni delle due parti in causa quando si esprimono giudizi e si emettono delle sentenze. Tu conosci pienamente le ragioni dell'una e dell'altra parte? Io no.

Non parliamo di un episodio solo, più volte ci sono stati comportamenti e situazioni discutibili, che fosse colpa solo sua o meno non lo so, che abbia un carattere abbastanza particolare è ben noto...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.072
3.818
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grande prova di squadra oggi di ineos e dqs.... ,Forti e compatti:twisted:

Gli sky All inizio hanno ( su strada) creato il movimento britannico e cominciato a vincere con questi,Subito dopo prendevano campioni e campioncini sempre vincendo, ora prendono " Gianburrasca":mrgreen: e comunque il risultato non cambia...
Se insieme al wolf pack Quick step sono le squadre che dominano da anni(una gt e l altra in linea) un motivo ci sarà.......

P.s
Tao Geoghegan hart,mo lo chiamano tajo..... :== ?