COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Anche a me non piace polemizzare ma in un post, ora chiuso, son stato massacrato perché monto rim e meccanico. Che si fa allora? Io non do mai peso a ste cose ma sembra che il titolo a dirigere la sarabanda sia solo appannaggio a chi ha disc ed elettronico. Gli altri zitti xche disc fa figo mentre rim è vecchio? Scusa, non te la prendere, si fa per parlare, però Io credo che sia un pó grottesco che si sia coesione nel dileggiare quando di vede uno che monta rim perché non è al passo con il mondo globale e i tempi. E poi quando in effetti la bilancia del confronto pende, per questioni tecniche, palesemente verso i rim, allora suonate le trombe e le campane xche l'argomento stufa? A me sembra strano: io mi prendo del babbeo xche ho rim e meccanico, va bene. Ma bisogna dare atto che grandi giri = rim Vs. Disc 2 a 0. No? È un confronto tecnico del quale tenere conto perché ha un significato. Se pinarello con disc pesa 8 che faccia di meglio per pesare 7. Per adesso è così e i risultati sono questi. Se ne deve prendere atto. A volte non vince la moda ma la fisica.
A proposito di grandi giri. Narvaez ha vinto con una rim sotto la pioggia in una tappa con parecchia salita e relativa discesa.
Ganna idem, a camigliatello silano l'arrivo era dopo una bella discesa bagnata.
P. S. Era tanto che volevo scriverlo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.962
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono contento x te che hai migliorato
Ma tu perchè vuoi cambiare la tua?...Ma c'è qualche bici che ti piace più della tua attualmente sul mercato?...perchè io l'ho scritto anche prima in un post...ieri in mezzo a un gruppo di ciclisti con bici nuove e moderne di vari marchi ,la C64 era l'unica che attirava la mia attenzione.
 
  • Mi piace
Reactions: emanuele01

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma tu perchè vuoi cambiare la tua?...Ma c'è qualche bici che ti piace più della tua attualmente sul mercato?...perchè io l'ho scritto anche prima in un post...ieri in mezzo a un gruppo di ciclisti con bici nuove e moderne di vari marchi ,la C64 era l'unica che attirava la mia attenzione.
ma è trito e ritrito il mio rapporto con le bici...
è il medesimo che ho con tt le cose materiali ...
Auto
Moto
Occhiali da sole
Arredamento casa
TV
etc....
Aggiungi poi che la mia attenzione può essere diversa dalla tua... e viceversa
 
  • Mi piace
Reactions: bio

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma è trito e ritrito il mio rapporto con le bici...
è il medesimo che ho con tt le cose materiali ...
Auto
Moto
Occhiali da sole
Arredamento casa
TV
etc....
Aggiungi poi che la mia attenzione può essere diversa dalla tua... e viceversa
Io sono nuovo dei paraggi, mi puoi ragguagliare, su come la pensi? Sentire i pareri altrui mi aiuta molto a capire dove dirigere le mie attenzioni. La bici per me è uno sport nuovo e capisco solo in parte quello che vi scambiate, fosse un telaio da kart non avrei problemi ma qui con le bici è tutto un'altra storia. Quali sono i dettagli che contano per es? ☺️☺️
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sono nuovo dei paraggi, mi puoi ragguagliare, su come la pensi? Sentire i pareri altrui mi aiuta molto a capire dove dirigere le mie attenzioni. La bici per me è uno sport nuovo e capisco solo in parte quello che vi scambiate, fosse un telaio da kart non avrei problemi ma qui con le bici è tutto un'altra storia. Quali sono i dettagli che contano per es? ☺☺
Ciao....
vuoi sapere il mio pensiero su cosa?
sopra ho scritto cosa penso della bici....
Dettagli?
I dettagli che contano x me sono l’estetica e le geometrie consone alle mie esigenze strizzando chiaramente più che un occhio alle nuove linee e alla tecnologia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.