Abbigliamento Invernale!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
mmm allora forse non ci ho capito un'H io, ho visto che c'è canotta superthermo che ha solo tessuto con trama a rete e poi altra canotta con spalla larga che sembra avere tessuto particolare, sotto a pelle liscio e sopra a rete.



quale delle due è la famosa maglia dei miracoli...la seconda? :pork:

Scusa ho visto adesso.
Secondo me è lo stesso prodotto con un taglio diverso è solo la foto fatta diversamente che inganna
 

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Sono in procinto di acquistare una nuova maglia intima, vale la pena spendere cifre impegnative per ad esempio la x bionic o altre marche blasonate iper costose o posso benissimo “accontentarmi” della brynje?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono in procinto di acquistare una nuova maglia intima, vale la pena spendere cifre impegnative per ad esempio la x bionic o altre marche blasonate iper costose o posso benissimo “accontentarmi” della brynje?


Ho un numero cospicuo di maglie intime ma alla fine, quando scelgo quale mettere, finisco sempre su Brynje o drysports...
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
La Brynje va benissimo, è una maglia a rete con un'ottima termoregolazione, se vuoi qualcosa di più "pesante" puoi trovare altre maglie ma devi accertarti che siano effettivamente quelle più calde dei vari produttori, x-bionic ne faceva diversi modelli a manica lunga.
Personalmente avendo anche quelle x-bionic preferisco la Brynje, la trovo più traspirante e lascia la pelle più asciutta.
Nei giorni più freddi la uso anche con uno strato intermedio (una maglia leggera in lana merino normalmente) e anche in questo caso va benissimo.
la x-bionic la uso per sciare perché la sudorazione è inferiore.
Però come sempre c'è chi si trova meglio con un capo e chi con l'altro...in ogni caso difficile trovare delusi da Brynje o da x-bionic.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and simone27

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
No non accontentarti come noi poveracci
Non capisco la tua ironia, forse mi sono spiegato male io, siccome vedo una enorme differenza di prezzo e io in primis non voglio spendere così tanti soldi chiedevo semplicemente se la brynje fosse un prodotto valido (anche perché tralasciando il decathlon , credo che questa sia la più “economica” tra le maglie termiche...)
 

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
La Brynje va benissimo, è una maglia a rete con un'ottima termoregolazione, se vuoi qualcosa di più "pesante" puoi trovare altre maglie ma devi accertarti che siano effettivamente quelle più calde dei vari produttori, x-bionic ne faceva diversi modelli a manica lunga.
Personalmente avendo anche quelle x-bionic preferisco la Brynje, la trovo più traspirante e lascia la pelle più asciutta.
Nei giorni più freddi la uso anche con uno strato intermedio (una maglia leggera in lana merino normalmente) e anche in questo caso va benissimo.
la x-bionic la uso per sciare perché la sudorazione è inferiore.
Però come sempre c'è chi si trova meglio con un capo e chi con l'altro...in ogni caso difficile trovare delusi da Brynje o da x-bionic.
Ti ringrazio, era appunto ciò che mi interessava sapere! Allora andrò di brynje
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ti ringrazio, era appunto ciò che mi interessava sapere! Allora andrò di brynje
Se vuoi, prendi in considerazione anche i prodotti di Uyn, io li uso con molta soddisfazione, costano un po di più rispetto a Brynje ma, personalmente li ritengo migliori e poi sono italiani
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Se vuoi, prendi in considerazione anche i prodotti di Uyn, io li uso con molta soddisfazione, costano un po di più rispetto a Brynje ma, personalmente li ritengo migliori e poi sono italiani
Onestamente cerco un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo, ho visto già i prodotti Uyn mi sembrano molto validi ma ovviamente il prezzo sale
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Scusa ho visto adesso.
Secondo me è lo stesso prodotto con un taglio diverso è solo la foto fatta diversamente che inganna

non saprei, dalle foto, si vede differenza nei vari colori tra i due modelli, la differenza di costo è irrisoria. gli scrivo e faccio prima a togliere ognio dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

ragio

Novellino
13 Settembre 2013
17
9
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti. Due domande per coloro che utilizzano la Gabba maniche corte tutto l'inverno diciamo in pianura padana. Che marca/modello di manicotti utilizzate, mi pare di aver capito che molti usano i Castelli nanofelx che però sono per un range 8-20, e se eventualmente abbinate un intimo con maniche lunghe?
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
I nanoflex sono molto caldi e mi sembra che tengano meglio di altri l'aria.
Con temperature inferiori meglio la manica lunga d'altronde anche la gabba a maniche corte è indicata per temperature simili a a quelle dei manicotti.
 
  • Mi piace
Reactions: ragio

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
La Brynje va benissimo, è una maglia a rete con un'ottima termoregolazione, se vuoi qualcosa di più "pesante" puoi trovare altre maglie ma devi accertarti che siano effettivamente quelle più calde dei vari produttori, x-bionic ne faceva diversi modelli a manica lunga.
Personalmente avendo anche quelle x-bionic preferisco la Brynje, la trovo più traspirante e lascia la pelle più asciutta.
Nei giorni più freddi la uso anche con uno strato intermedio (una maglia leggera in lana merino normalmente) e anche in questo caso va benissimo.
la x-bionic la uso per sciare perché la sudorazione è inferiore.
Però come sempre c'è chi si trova meglio con un capo e chi con l'altro...in ogni caso difficile trovare delusi da Brynje o da x-bionic.
concordo io ho intimo x bionic un paio rapha e ora ho preso brynje.. bhe con Brunje sempre asciutto . Cn temperature più alte vedrò ma x ora soddisfatto .