E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se vuoi possiamo fare un cambio alla pari
Ti affitto una stanza se vuoi. Ho spazio a casa. :-§

Il fatto che tu ritenga di essere nel giusto perchè non trovi scritto quello che ti pare, non vuol dire che tu lo sia, ma alzo le mani e ti do ragione prima che tu mi risponda, e considera di avermi già risposto, so che vuoi l'ultima parola e la ragione con chiunque tu discuta, il confronto non fa parte delle possibilità in gioco.
1605469448395.png
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Questa mattina ho fatto un giro di 50 km all’interno del comune, che fortunatamente è abbastanza grande da non dover fare n giri di un circuito cortissimo.
Poi per variare un pelo sono uscito lungo una strada che poi rientrava.
Lungo questa strada c’è una pista di motocross e sorpresa sorpresa era piena di gente che girava...

Ma è possibile?
Noi a farci menate per uscire dal comune da soli e senza star vicini a nessuno, poi una pista è piena di moto che sicuramente non abitano lì vicino.
mi sa che autodromi, kart, cross ecc.... non sono chiusi dal decreto. Tutto regolare quindi.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
E comunque non auguro a nessuno di passare in zona rossa (va beh che anche l'arancione...) perche' non è bello.
Lockdown light stika
rispetto al primo in cui non potevi proprio uscire secondo me è una gran bella differenza....spiace per chi è rimasto chiuso comunque (spero che gli aiuti arrivino).
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.585
2.394
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Hai ragione.
E allora le discoteche,
Sono chiuse e invece " ballando con le stelle" continua indisturbato!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che paragoni sono.
Quello è un programma televisivo con gente racchiusa molto probabilmente in una bolla senza contatti esterni.

Quelli che vanno in discoteca, a girare in moto, come quelli che vanno in bici sono persone qualunque con la loro vita “normale”.
Die con limitazioni se non impedito totalmente, gli altri senza limitazioni se non mettere la mascherina quando giù dalla moto.

Sempre più perplesso.
Visto che lavorando da casa non posso andare al lavoro nè in bici nè in moto, quasi quasi le vendo entrambe e torno al motocross così posso girare tranquillamente.
E vabbè, però anche te...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A me invece e' una di quelle cose che manca di piu'. Una volta la settimana un po' di tirate di collo e poi alla fine una bella birra sparando cazzate a raffica prendendosi per il culo sulle prestazioni ciclistiche. :cry: :cry: :cry:

Ma lo faccio anch'io: arrivo a casa, mi scolo un paio di birre, mi 'mbriago e poi sparo tante di quelle cazzate.....da solo
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Voglio una risposta chiara;
stando alla FAQ del ministero riguardo le attività sportive, ovvero 1605475752196.png
Nelle competizioni di cui in oggetto, fanno parte, tra le altre, diverse gran fondo , vedi sotto , alla quale sono iscritto.
Considerando ciò, mi pare chiaro che posso allenarmi fuori comune, anche se mi trovo in toscana, giusto?
1605475794312.png
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io dico per fortuna sta volta le persone di Monza non si sono inchiodate in casa cosa che non noto negli altri comuni dove effettivamente sono piu vuoti.
Ti ringraziano i medici e gli infermieri del San Gerardo dove ti auguro di non finire nonostante le caxxate che vai professando....Nel caso ci finissi (tu o un tuo parente stretto) ne riparliamo e poi vediamo se continui a vantarti di fare quello che ti pare....Comunque stupido io che continuo a risponderti perche è oramai evidente che sei un flamer di professione
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Voglio una risposta chiara;
stando alla FAQ del ministero riguardo le attività sportive, ovvero Vedi l'allegato 244703
Nelle competizioni di cui in oggetto, fanno parte, tra le altre, diverse gran fondo , vedi sotto , alla quale sono iscritto.
Considerando ciò, mi pare chiaro che posso allenarmi fuori comune, anche se mi trovo in toscana, giusto?
Vedi l'allegato 244704
Ma allora da come è scritto essendo io tesserato fci e residente in zona arancione potrei andare ad allenarmi tranquillamente dove voglio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.