ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

questo è il migliore perchè fatto con il protocollo più usato, 3 scatti + 5' a tutta + 20' a tutta...oppure ti fai 1h al massimo...
Che però tendenzialmente restituisce un valore leggermente sottostimato alla reale ftp.
Mi trovo meglio con un 2x20’,recupero 10’ tra le due sessioni di 20’ a tutta,e poi si toglie quel 5%alla media delle due.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Che però tendenzialmente restituisce un valore leggermente sottostimato alla reale ftp.
Mi trovo meglio con un 2x20’,recupero 10’ tra le due sessioni di 20’ a tutta,e poi si toglie quel 5%alla media delle due.
io il test l'ho fatto solo 2 volte, sempre sul rullo e con quel protocollo ed il risultato (media 20' - 5%) è sempre stato abbastanza realistico
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Nel Pedalitaly al Monte Serra? Nella gara x smart o x i classici? Con questi ultimi, avrà davvero messo il sensore su una ruota...motorizzata. Mah ....
Stavo facendo la "Granfondo Stelvio Santini 2020" io ero a 4,0 lui mi ha lasciato lì e andava a 2,1 a giudicare dal nome aveva una sessantina di anni.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Avevo abbonamento attivo durante il primo lockdown,dovessi rinnovarlo adesso i video scaricati prima li ho ancora?
I video vengono scaricati nel dispositivo che utilizzi quindi rimangono fino a che non li cancelli Tu.
Se utilizzi AR vai su impostazioni in alto a dx e selezioni "video", lì ci sono i video che hai scaricato.
Se utilizzi Workout vai su settings, storage