Gsport es - abbigliamento

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Ho comprato
bib shorts "fausto" validissimi. bretelle e fondello molto buoni. Fin'ora li ho provati solo sui rulli, sono dei pantaloni corti quindi non penso li utilizzerò all'aperto nel breve.. Il materiale è nella media e le cuciture sono forti. Non è un pantalone di quelli super light che vorresti avere col caldo di agosto ma penso sia orientato per un uso "all-round".
t shirt pro aero che veste molto aderente (o forse non ho mai avuto una maglia che mi vestisse così bene) sul posteriore ha trama molto più microforata ed anche un taschino con zip. anche qui molto soddisfatto
La mantellina acquazero a manica lunga poi la trovo una vera chicca.. si bagna dopo 2 minuti sotto il lavandino e veste aderente, non come le solite mantelline che fanno effetto palloncino. L'antivento è ovviamente garantito già dalla precedente la richiudi nella tasca posteriore ed ha cerniera su doppio carro.. quindi x respirare ti apri da sotto anzichè da sopra dovre prenderesti freddo sul collo.
Vi posto delle foto a breve. Sono contentissimo di aver trovato questo brand semi artigianale dove si risparmiano comodamente 20-30 euro per articolo se confrontati con marchi italiani.
Ps. io ho provato alè santini e la passione fino ad oggi

Da menzionare anche il loro supporto clienti, ci siamo scambiati almeno 10 mail per decidere la taglia corretta e sono sempre stati gentilissimi. Mi hanno anche fatto un piccolo sconto sulla spedizione.

Non vedo l'ora di acquistare nuovamente da loro
 
Ultima modifica:

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ciao io mi sono permessa di leggere il reso sai com'è si sa mai nella vita sbagli taglia..... e mboh sta cosa mi lascia perplessa :

  • Una volta approvato il cambio, ti invieremo un codice sconto per il valore del prodotto in cambio (mai le spese di spedizione).
  • Non saranno accettate modifiche o resi di prodotti acquistati nella sezione OUTLET o ARTICOLI SCONTATI O IN PROMOZIONE del nostro negozio online.
Preso da qua https://gsport.es/envios/
Ci pensi su due volte prima di prendere qualcosa, anche perchè non è proprio descritto benissimo il prodotto, fondello a parole ok manco una foto vado a fiducia :ueh:
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Ciao io mi sono permessa di leggere il reso sai com'è si sa mai nella vita sbagli taglia..... e mboh sta cosa mi lascia perplessa :

  • Una volta approvato il cambio, ti invieremo un codice sconto per il valore del prodotto in cambio (mai le spese di spedizione).
  • Non saranno accettate modifiche o resi di prodotti acquistati nella sezione OUTLET o ARTICOLI SCONTATI O IN PROMOZIONE del nostro negozio online.
Preso da qua https://gsport.es/envios/
Ci pensi su due volte prima di prendere qualcosa, anche perchè non è proprio descritto benissimo il prodotto, fondello a parole ok manco una foto vado a fiducia :ueh:

Ciao,
si effettivamente all'inizio ero un po' spaesato anche io. Ti invito caldamente a scrivergli una mail. Sono molto cortesi.

Per quanto riguarda il reso hai ragione. Ti accolli le spese di rientro merce e poi loro spediscono gratuitamente o ti stornano l'acquisto.
Essendo i capi unisex e tu una donna capisco la tua paura. Ti consiglio comunque di buttarti e provare. Se resterai soddisfatta come me, avrai trovato un brand competitivo che nel tempo ti ripaga.

Per quanto riguarda il loro sito.
Hanno in progetto anche l'interfaccia in lingua inglese e gli ho fatto presente anche io che le foto dei modelli sono molto carine ma è più utile avere foto di cuciture, tessuti e fondelli.
 

Allegati

  • IMG_20201124_202403.jpg
    IMG_20201124_202403.jpg
    449,1 KB · Visite: 30
  • IMG_20201124_202423.jpg
    IMG_20201124_202423.jpg
    369,9 KB · Visite: 30
  • IMG_20201124_205322.jpg
    IMG_20201124_205322.jpg
    255,8 KB · Visite: 31
  • IMG_20201124_205335.jpg
    IMG_20201124_205335.jpg
    193,5 KB · Visite: 33
  • IMG_20201124_205416.jpg
    IMG_20201124_205416.jpg
    82,9 KB · Visite: 32
  • IMG_20201124_205431.jpg
    IMG_20201124_205431.jpg
    255,4 KB · Visite: 32
  • IMG_20201125_080348.jpg
    IMG_20201125_080348.jpg
    326 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

bibo31

Novellino
24 Luglio 2020
11
2
37
milano
Visita sito
Bici
colnago
Ciao, dal sito paiono proprio dei bei prodotti a prezzi molto competitivi.
Stavo guardando in particolare abbigliamento per l'inverno. Notavo che non fanno le classiche giacche ma più maglie ML "pesanti", come per esempio MAILLOT PRO AERO M/L NARANJA, indicata per 0°-15° di range di temperatura. Mi sembra però troppo "facile" che basta una maglia con intimo termico per quelle temperature, credo necessario mettere anche una loro giaccia antivento...gli scriverò per chiedere info in merito, per come loro immaginano vadano messi i vari strati in base alle temperature.
Idem non mi è chiarissimo i vari Panta lunghi le differenze. Pare ci sia stesso prodotto CULOTTE LARGO WINTER NEGRO a prezzo pieno e prezzo scontato.
In Italia non ho ancora trovato un produttore che fa prodotti così belli e mi sembrano anche molto funzionali a quei prezzi.
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Ciao, dal sito paiono proprio dei bei prodotti a prezzi molto competitivi.
Stavo guardando in particolare abbigliamento per l'inverno. Notavo che non fanno le classiche giacche ma più maglie ML "pesanti", come per esempio MAILLOT PRO AERO M/L NARANJA, indicata per 0°-15° di range di temperatura. Mi sembra però troppo "facile" che basta una maglia con intimo termico per quelle temperature, credo necessario mettere anche una loro giaccia antivento...gli scriverò per chiedere info in merito, per come loro immaginano vadano messi i vari strati in base alle temperature.
Idem non mi è chiarissimo i vari Panta lunghi le differenze. Pare ci sia stesso prodotto CULOTTE LARGO WINTER NEGRO a prezzo pieno e prezzo scontato.
In Italia non ho ancora trovato un produttore che fa prodotti così belli e mi sembrano anche molto funzionali a quei prezzi.
Si, penso tu abbia detto bene parlando degli strati ecc. loro contano tu prenda la maglia spessa + antivento.
Ad ogni modo, io di alè vesto L e con loro M, per intenderci.
Se vi serve, su instagram sotto gli hashtag #gsportcustom e #t3scc potete trovare immagini del vestiario..

La maglia M mi veste molto aderente ed io che ho un po' di bicipiti mi stringe un poco. Insomma, vestibilità molto "aero" che non mi spiace. Ma in futuro penso acquisterò L
 

bibo31

Novellino
24 Luglio 2020
11
2
37
milano
Visita sito
Bici
colnago
Grazie.
Tu hai preso solo prodotti estivi quindi, nulla di invernale?
Su taglie mi confronterò con loro perchè io sono un più "stazzato" di te (186 x 87 kg, c'è un po' di pancetta :-)xxxx).
Viste le foto ma sono sempre troppo da esposizione, vorrei avere foto dei prodotti da vicino per capire fattura ed effettivo peso, ecc.
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Grazie.
Tu hai preso solo prodotti estivi quindi, nulla di invernale?
Su taglie mi confronterò con loro perchè io sono un più "stazzato" di te (186 x 87 kg, c'è un po' di pancetta :-)xxxx).
Viste le foto ma sono sempre troppo da esposizione, vorrei avere foto dei prodotti da vicino per capire fattura ed effettivo peso, ecc.
Si, solo roba estiva. La mantellina la considero autunnale/primaverile..
Ho in programma di prendere magari ancora un gilet ma sicuramente più avanti. ora il mio armadio è ok.
Ti faccio la foto al fondello che dovrebbe essere uguale per tutti e due

Con qualsiasi brand la prima volta bisogna un po' "buttarsi".. Conosco gente che compra 600 euro di roba per farsi un'idea e poi rende cosa non gli serve o non gli piace.. Io effettivamente ho un fisico abbastanza "classico" da ciclista e quindi non ho avuto grandi problemi di vestibilità
 

ragio

Novellino
13 Settembre 2013
17
9
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, la mantellina di cui parli è la Cortavientos Aquazero? Posso chiederti se la misura del petto corrisponde alle indicazioni della loro tabella delle taglie?
 

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Un'ultima domanda, essendo a cavallo tra la M e la L, ti chiedo se il tessuto è elastico o meno?
Grazie per la disponibilità
Per lo scopo stesso dell'articolo (antivento) non può essere elastico, diversamente significa che le maglie del tessuto si aprono e passa aria. E' un tessuto cerato.
Anche io sono a cavallo fra M ed L. Avevo il petto giusto giusto M e poi io ho la vita e fianchi stretti rispetto al torso. Mi son buttato comunque sulla M e mi veste bene, anche con maglia ingombrante sotto
 
  • Mi piace
Reactions: ragio