quale scegliere?

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso

Allegati

  • cambio scott bco.jpg
    cambio scott bco.jpg
    75,6 KB · Visite: 19
  • cambio scott bco2.jpg
    cambio scott bco2.jpg
    61,3 KB · Visite: 19
  • cambio scott bco3.jpg
    cambio scott bco3.jpg
    46,9 KB · Visite: 19

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso
Sembrerebbe che abbia qualche magagna da nascondere.
Io la eviterei.
Peccato, perché quel poco che si vede è tenuto molto bene.
dici? su fb mi risponde una ragazza quindi penso sia la bici del marito che non ha fb. magari se ne vogliono liberare visto che danno in regalo altra attrezzatura che pero non ho chiesto in cosa consiste


la trek a me piace e sembra pronta all'uso mentre la bianchi ha qualche lavoretto
 

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso
Prova a fare un' offerta se è della tua misura ed è in perfetto stato
questa ha copertoni seminuovi e anche la catena, pure i pignoni che sono 11-32 e dovrebbe essere del 2014 ma un millino è troppo per la mia prima bdc e non scende di molto
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Murdock80

Novellino
21 Novembre 2020
64
6
43
Novara
Visita sito
Bici
Cube Ltd, Bianchi aura e Bianchi Impulso



Questa Storck l'hai vista? Tra l'altro @bradipus tiene le bici in maniera maniacale...
si ho visto annuncio e ci siamo anche scritti su ws, che le tiene bene si vede ma mi frena esser un po datata, marca poco conosciuta e tutti gli upgrade fatti. con i cerchi a profilo alto è veramente bella bella ma se un giorno dovessi rivenderla farei moooolta fatica e con importo basso.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
si ho visto annuncio e ci siamo anche scritti su ws, che le tiene bene si vede ma mi frena esser un po datata, marca poco conosciuta e tutti gli upgrade fatti. con i cerchi a profilo alto è veramente bella bella ma se un giorno dovessi rivenderla farei moooolta fatica e con importo basso.
beh, è quella che ti avevo consigliato dall'inizio, ma sopratutto te la avevo consigliata perché il nuovo può avere qualsiasi difetto di fabbrica, ma le bici di Bradipus male che va hanno un granello di polvere (ma mi stupirei molto). A me è dispiaciuto solo che ha venduto la Master 55 che era la mia misura, la avrei presa senza neanche guardarla...
vero che non è un modello che tira sul mercato dell'usato, ma è per questo che costa poco rispetto a quello che vale.
 

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
47
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
si ho visto annuncio e ci siamo anche scritti su ws, che le tiene bene si vede ma mi frena esser un po datata, marca poco conosciuta e tutti gli upgrade fatti. con i cerchi a profilo alto è veramente bella bella ma se un giorno dovessi rivenderla farei moooolta fatica e con importo basso.
Ma la compri per pedalare o per rivenderla? Boh sembrate giocatori di borsa :D
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
PS la bianchi impulso del 2016 con campagnolo veloce 10v con fulcrum racing zero a 550 non è male, sempre che sia a posto e della tua taglia; ruote un po' esagerate per la bici, ma se sta tutto a posto...

Ma la compri per pedalare o per rivenderla? Boh sembrate giocatori di borsa :D
Concordo con entrambi. Se la Impulso è in ordine, è un buon affare. Dalle foto non è tenuta molto bene, probabilmente ci sarà la catena da cambiare. Devi valutare bene lo stato di usura di pattini freno, copertoni (camere d'aria, se cambi i copertoni per vetustà), pacco pignoni e i denti della guarnitura. Fatti mandare un po' di foto fatte bene; essendo tu un zona rossa non puoi andarla a vedere, giusto?
Anche la Olmo non sembra affatto male. Anche quella è da visionare prima dell'acquisto, però.

Altrimenti vai con la bici di Bradipus: dove lo trovi un montaggio Record a quel prezzo? Su una bici tenuta così bene? Essendo entrambi di Novara, puoi visionarla senza problemi, prima dell'acquisto.
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
si ho visto annuncio e ci siamo anche scritti su ws, che le tiene bene si vede ma mi frena esser un po datata, marca poco conosciuta e tutti gli upgrade fatti. con i cerchi a profilo alto è veramente bella bella ma se un giorno dovessi rivenderla farei moooolta fatica e con importo basso.
Marca poco conosciuta il telaio, ma il montaggio è di prim'ordine.
Hai almeno tre bici papabili, decidi tu. Occhio, però, a non fartele fregare sotto al naso, temporeggiando troppo.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
si ho visto annuncio e ci siamo anche scritti su ws, che le tiene bene si vede ma mi frena esser un po datata, marca poco conosciuta e tutti gli upgrade fatti. con i cerchi a profilo alto è veramente bella bella ma se un giorno dovessi rivenderla farei moooolta fatica e con importo basso.


Non esiste una bici che sia facile rivendere da usata. E, proporzionalmente, piu' le hai pagate piu' vai a perdere.
Storck è un marchio premium, ha sempre fatto bici notevolissime. Montata Super record ed in quelle condizioni difficile tu riesca a trovare qualcosa di simile a quel prezzo.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non esiste una bici che sia facile rivendere da usata. E, proporzionalmente, piu' le hai pagate piu' vai a perdere.
Storck è un marchio premium, ha sempre fatto bici notevolissime. Montata Super record ed in quelle condizioni difficile tu riesca a trovare qualcosa di simile a quel prezzo.
...infatti, io non avrei nessuno dubbio sulla Storck
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Marca poco conosciuta il telaio, ma il montaggio è di prim'ordine.
Hai almeno tre bici papabili, decidi tu. Occhio, però, a non fartele fregare sotto al naso, temporeggiando troppo.
In effetti quasi quasi anche se non è la mia misura mi prendo lo stesso la bici di Bradipus,. smonto tutto e uso le componenti.... solo il gruppo anche se usato vale più del prezzo della bici. Anche se so che Bradipus non approverà mai un acquisto a scopo di smontaggio...