Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina per me 45x650dsl con la front XC a custoza, incrociate anche un paio di squadre della zona, qua è il periodo migliore per la mtb, specialmente in una giornata grigia e umida come quella odierna dato che è un continuo sali scendi breve ma intenso dove non si prendono velocità alte

direi uscita piacevole a un ritmo non esagerato, ho anche abbassato il manubrio togliendo uno spessore da 10mm e l'ho sentita molto più precisa davanti, dovevo farlo appena presa, ma ho preferito iniziare con una posizione più rilassata, però essendo troppo alto davanti l'anteriore lo sentivo troppo leggero, così è decisamente meglio.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giro di 50 km e 1300 disl+ in Mtb. Viscido notevole, ottima palestra per la guida.
Riuscito a litigare con ben 2 teste di c.xxo: con il primo stavo entrando in autostrada (alla rotonda il furbo ha pensato da dietro di me di sorpassarmi e tagliarmi la strada, senza rendersi conto che non era riuscito a passarmi ...) quando accortosi che lo stavo insultando si è inchiodato nel Telepass e sarebbe anche tornato indietro, ma siccome era un imbecille non riusciva a tornare indietro dritto ...
Il secondo invece un povero idiota che stava aspettando le infermiere dell'Asl che si stavano vestendo per andare nella sua caxxo di casa sperduta sul monte e giustamente ha lasciato i suoi 2 bei cagnoloni liberi per la strada ... "son bravi, non fanno niente .." ma vaff.... ce li avevo già ringhianti a 2 cm dal polpaccio, che gente che c'è al mondo.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
36km 289dsl
nonostante il maltempo, ho approfittato del pioggia-stop per un giro, chiudo il mese di novembre con 454km prima parte quando si poteva sconfinare a ruota libera, seconda parte rinchiuso nei confini della città. tra 546km a dicembre raggiungerò gli 8,000km prefissati per quest'anno e poi me ne vado in letargo :yoga:
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi altri 42km x 550dsl, sempre a custoza con la XC, uscita con mio padre che mi ha portato su sentieri a me sconosciuti, trail che usavano quando facevano la GF, con un paio di single track molto belli, poco battuti ma comunque transitabili.

Parecchia gente in giro, sia mtb che a piedi, invece sui pezzi per me nuovi non c'era nessuno, segno che in generale sono poco conosciuti.
 
  • Mi piace
Reactions: diegop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.