SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono vicino Latina ...
Dalle mie parti dubito girino con l estivo ancora
Infatti a vedere il tuo profilo mi sembrava ben strano. Però piuttosto che stare con 20° a Latina, mi subisco gli 1° qui....ciclisticamente parlando.
Quest'anno in verità il freddo è cominciato prima e temo che se ne parli ormai a fine febbraio di pedalare con temperature decenti...per quanto in mtb si soffra meno. E poi a Natale e febbraio un paio di settimane vengo a svernare a Roma.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GRM

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
20° C????


Sarebbe fantastico, altro che i max 7 e Min 4° C di oggi sul mi ggginogiro....



Vabbuò, x oggi ho dato tra il giro notturno, scaricare e insaccare 25 quintali di granturco stamani , e oggi pome altri 46km fino a fontanelle di conco...

Ve Salud e fe i brai pampini!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Infatti a vedere il tuo profilo mi sembrava ben strano. Però piuttosto che stare con 20° a Latina, mi subisco gli 1° qui....ciclisticamente parlando.
Quest'anno in verità il freddo è cominciato prima e temo che se ne parli ormai a fine febbraio di pedalare con temperature decenti...per quanto in mtb si soffra meno. E poi a Natale e febbraio un paio di settimane vengo a svernare a Roma.


Te piacerebbe.Sto giro Ti fermiano a ponte milvio,core ingrato :==
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
No no , non si trovano per le paghe, altro che balle !!!
Vai tu a lavorare in ambienti altamente contaminati per 10 12 euro lorde ora , e parlo anche di figure qualificate . A me non mi fregano piu , mangio la corteccia alle piante piuttosto che svendermi .
Eccomi ! :-)xxxx Operaio su 2 turni, 6 livello ccnl, €2300 mensili puliti + 13esima. 5 settimane e mezzo di ferie più 1 altra settimana di chiusura aziendale. Assicurazione sanitaria.
fa così schifo che non si trovano ragazzi della zona, ma i nuovi assunti provengono tutti da altre regioni?
e non parlo di fabbrica tipo fonderia, ma di meccanica di precisione.
Però da noi il sindacato è sempre stato “forte”, ed ora invece i “giovani” se ne infischiano.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Eccomi ! :-)xxxx Operaio su 2 turni, 6 livello ccnl, €2300 mensili puliti + 13esima. 5 settimane e mezzo di ferie più 1 altra settimana di chiusura aziendale. Assicurazione sanitaria.
fa così schifo che non si trovano ragazzi della zona, ma i nuovi assunti provengono tutti da altre regioni?
e non parlo di fabbrica tipo fonderia, ma di meccanica di precisione.
Però da noi il sindacato è sempre stato “forte”, ed ora invece i “giovani” se ne infischiano.
Una rondine non fa primavera, la realtá non è la tua azienda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.