Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Chiuso la settimana con 15h30minuti. Alterno un giretto fuori in pausa pranzo all'allenamento serale sui rulli.

Lun: 32km, 1h, 450dsl

Mar: 27km, 1h, 350dsl + indoor 3x20min@92%ftp

Mer: 22km, 45min, 350dsl + indoor 3x20min@92%ftp

Gio: 32km, 1h, 450dsl + indoor 5x10min@90%ftp

Ven: 28km,1h,400dsl + indoor 1h30min@endurance

Sab: 32km, 1h, 450dsl + indoor 4x20min@92%ftp

Dom: indoor 3x30min@90%ftp

Nelle prossime 2 settimane aumento la lunghezza degli intervalli di sweetspot a 30minuti e se riesco alzo un filo anche l'intensità.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Uscito con 3 gradi, il tempo soleggiato ha permesso 80 km e 502 m d+, ma che freddo ai piedi... nonostante calze merino della gore e copri scarpe wind stopper sempre gore... mah ;pirlùn^:oold:

Le scarpe invernali sono un bel plus, altrimenti ci sono le solette riscaldanti usa e getta che per qualche ora ti scaldano davvero bene
 
  • Mi piace
Reactions: vale63

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi 128 km e ieri 148 km... pantaloncini 3/4 e maglia autunnale (zona Treviso/Valdobbiadene).
Il freddo vero qui non è ancora arrivato e noi ce la godiamo.

P.s. ieri ho fatto un pezzo in salita con un bel gruppo di ciclisti over 70 (anche 82) incontrsto sulla strada. Uno ha raccontato che in gioventù andava a straniere con una Prinz 600 raffreddata ad aria. Un giorno è arrivato e non ha più trovato la straniera. Era in compagnia di uno con la Porsche. Questi incontri si fanno solo in bici.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Oggi 128 km e ieri 148 km... pantaloncini 3/4 e maglia autunnale (zona Treviso/Valdobbiadene).
Il freddo vero qui non è ancora arrivato e noi ce la godiamo.

P.s. ieri ho fatto un pezzo in salita con un bel gruppo di ciclisti over 70 (anche 82) incontrsto sulla strada. Uno ha raccontato che in gioventù andava a straniere con una Prinz 600 raffreddata ad aria. Un giorno è arrivato e non ha più trovato la straniera. Era in compagnia di uno con la Porsche. Questi incontri si fanno solo in bici.

non frequento le tue zone , ma qui zona Marostica/Bassano il freddo è arrivato eccome, e da 2 settimane vesto solo invernale, da ieri ho pure aggiunto la giacca invernale sopra a maglietta termica, e passamontagna. nelle discese adesso aggiungo pure un kway per evitare di prendere troppo vento freddo....
per dirti la massima di domenica pomeriggio era sui 13° in partenza e la minima vista in "altura" era sui 4° ....
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
non frequento le tue zone , ma qui zona Marostica/Bassano il freddo è arrivato eccome, e da 2 settimane vesto solo invernale, da ieri ho pure aggiunto la giacca invernale sopra a maglietta termica, e passamontagna. nelle discese adesso aggiungo pure un kway per evitare di prendere troppo vento freddo....
per dirti la massima di domenica pomeriggio era sui 13° in partenza e la minima vista in "altura" era sui 4° ....
E allora mi sa che abbiamo 2 percezioni diverse del freddo perché non credo che tra le due zone ci sono apprezzabili differenze di temperatura/umidità.
Però devo ammettere che soffro poco il freddo.
Io solo ieri ho messo qualcosa di più pesante (ma non invernale).
Prima giravo con 3/4 non felpati e maglia a maniche lunghe con intimo a maniche lunghe e gilet per le discese.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non frequento le tue zone , ma qui zona Marostica/Bassano il freddo è arrivato eccome, e da 2 settimane vesto solo invernale, da ieri ho pure aggiunto la giacca invernale sopra a maglietta termica, e passamontagna. nelle discese adesso aggiungo pure un kway per evitare di prendere troppo vento freddo....
per dirti la massima di domenica pomeriggio era sui 13° in partenza e la minima vista in "altura" era sui 4° ....
confermo, anche qui da me (provincia di modena) è già circa 7-10 giorni che parto tra le 9 e le 10 del mattino e la temperatura di partenza è di 2-3°, poi se esce il sole si scalda un pochetto (negli ultimi 3-4 giorni in realtà neanche tanto dato che la massima fino alle 12-13 quando rientro è intorno ai 5-6°) ed ho iniziato ad usare la giacca leggera (dichiarata +4/+10°) della squadra
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non frequento le tue zone , ma qui zona Marostica/Bassano il freddo è arrivato eccome, e da 2 settimane vesto solo invernale, da ieri ho pure aggiunto la giacca invernale sopra a maglietta termica, e passamontagna. nelle discese adesso aggiungo pure un kway per evitare di prendere troppo vento freddo....
per dirti la massima di domenica pomeriggio era sui 13° in partenza e la minima vista in "altura" era sui 4° ....
freddo al mattino o alla sera ma durante il giorno si sta bene
poi se sali in montagna trovi spesso più caldo e più sole rispetto alla pianura
al sabato o domenica in zona Lusiana è sempre pieno anche se è novembre e tanti sono fermi o fanno uscite brevi
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Colpo di testa no ma una ottima occasione che piaceva a me e soprattutto a mio padre (=finanziatore :))):) è montata perfetta per i miei gusti ed esigenze, ha la S davanti che fa perdere la testa a mio padre ed è semi nuova ad un bel prezzo, non avevo programmato così presto il cambio bici e il salto a elettronico+dischi ma ho sfruttato il momento
Davvero bellissima, che rapporti monta? TOP ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.