Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
D’accordo al mille per cento. È pieno di gente (e qualcuno lo si è letto pure nel forum) che va dal nutrizionista e poi manda a quel paese tutto. Poi è sempre colpa del nutrizionista se uno non dimagrisce. UN PAR DE PA**E!
Quello che la gente non capisce è che nel 99% non serve il nutrizionista ma lo psicologo.
Però puntualmente quando si parla di psicologia la gente si sente punta nell’orgoglio. Chissà perché. Fatevi un esame di coscienza invece che continuare a piangere.
Per i tuoi facili obiettivi, certamente.
Devi imparare le cose basilari che Never Give up dice da una vita, devi imparare a leggere le etichette dei prodotti, devi RESPONSABILIZZARTI in riferimento alle tue azioni.
Lo sgarro non esiste. Lo sgarro è un fallimento.
Hai o no la motivazione a dimagrire? Sì. Allora perché sgarri?
Ottimo, per la mia esperienza fatta, per aver provato con il nutrizionista, per quanto ho letto e cercato di capire (e non ho ancora finito), non posso che essere d’accordo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
diciamo che in una sola foto ha riassunto quello che NON deve mangiare chi e' a dieta!! :))):
Il paradosso di questo thread è che chi non deve dimagrire mangia riso in bianco e bresaola e si fa 20 ore a settimana di allenamento, mentre chi deve dimagrire non si allena e per di più mangia pizze e torte (sì @pedalone della bassa , mi sto riferendo proprio a te :pork:smackbutt:))): ).
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
mangiare meno ! una cosa tanto facile a dirsi , quanto difficile a farsi.

e' pazzesco come per alcuni sia semplice ed altri impossibile nonostante i tanti consigli di never-trattore-ecc ecc . alla fine si' e' piu' un campo da psicologia che da fisiologia.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Il paradosso di questo thread è che chi non deve dimagrire mangia riso in bianco e bresaola e si fa 20 ore a settimana di allenamento, mentre chi deve dimagrire non si allena e per di più mangia pizze e torte
Chiaro, chi è obeso si trascina errori da anni, il più delle volte anche a causa dei genitori...
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Poi se proprio uno vuole, basta che riesca a fare "deficit" ;)
Eh ok, abbiamo visto la pizza, ma se ha mangiato magari solo quella tutto il giorno sempre in deficit è, oppure se ha fatto un po’ di bici... insomma ogni tanto bisogna anche togliersi lo sfizio, il problema è solo se diventa una consuetudine giornaliera...
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and stambe

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
C'è pizza e pizza... Quella in foto è meglio evitarla se si ha come obiettivo "dimagrire".
Poi se proprio uno vuole, basta che riesca a fare "deficit" ;)

Sono comunque "arrivato" a 64,6kg dai 72 di 1 anno fa. Ad agosto ero 68,5.. una pizzata con birra ed una grigliata con vino rosso a settimana non sono mai state saltate. Come ho letto tante volte quá non è il picco a fare la differenza.

Grazie a quanto letto quá ho quasi raddoppiato l'assunzione di proteine ed ora riesco a fare allenamenti energeticamente più dispendiosi anche per 5 o 6 giorni consecutivi e finalmente ho iniziato a perdere peso senza sofferenze particolari. Prima avevo sempre fame ed era la bici che portava in giro me. Il volume degli allenamenti infrasettimanale è sempre quello: 1h in pausa pranzo...e 1 lungo nel week end

Ho chiesto del valore proteico della pizza per avere un parere. Tiro a conteggiare alla meno peggio le proteine e basta, non sono un professionista e nemmeno sovrappeso.

Ieri ho fatto una buona colazione, pranzo con un toast e lavorato tutto il giorno. Senza quella pizza sarei svenuto!!!

Buone pedalate ragazzi!
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
7,6 kg in 1 anno però sono poco più di 600g al mese (mediamente) (150g a settimana).
Io (che non capisco un tubo) -7kg in 2 mesi e mezzo e senza patire la fame (3kg al mese, 750g a settimana) e qua ho capito meglio come funzionano i vari meccanismi.
Ah muscolarmente sto bene cioè il muscolo non lo sto intaccando o intaccando minimamente che vuol dire che forse sto facendo le cose perbene.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.