News Come ricevere il bonus mobilità

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Comunque nel manuale del benificiario, consultabile nella pagina del login sul sito del Buono Mobilità 2020, è riportato chiaramente che in caso di problemi con il rimborso, l’utente verrà contattato via e-mail.
 

biker59

Novellino
8 Novembre 2008
25
3
Visita sito
Problema risolto. Non avevo dato l'autorizzazione per poter visualizzare le fatture. Ho fatto la procedura e adesso risulta presente nel mio cassetto. Non mi resta che attendere l'accredito
 
  • Mi piace
Reactions: gptar

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.801
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A quanto pare Crisanti, non dà le colpe al Billionaire della seconda ondata:
“La terza ondata è una certezza in questa situazione, non c’è bisogno di previsioni. Con la riapertura delle scuole e delle attività produttive, abbiamo offerto una grande occasione al virus e i contagi sono esplosi. Dopo l’estate – ha spiegato Crisanti – avevamo in mano una situazione gestibile e ce la siamo lasciati sfuggire. I casi residui potevano essere gestiti”.

hai sbagliato stanza?;nonzo%
 

Kikko67

Novellino
9 Agosto 2018
57
14
57
Ravenna
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
Scusate, forse è una domanda già fatta ma, siccome non l’ho trovata la pongo lo stesso, siccome non ho ancora ricevuto nessun bonifico ma la pagina di registrazione aveva dato esito positivo e non ho ricevuto nessuna email come posso avere notizie?
 

Allegati

  • DFA8B7B7-4E91-4DAA-9868-804F6A06A059.jpeg
    DFA8B7B7-4E91-4DAA-9868-804F6A06A059.jpeg
    106,9 KB · Visite: 14

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Pazienza, ragazzi, pazienza... arriva per tutti. Ci vogliono i loro "tempi".
Vedete che continuano ad arrivare bonifici, alla spicciolata? Prima o poi toccherà anche a noi.
Si, stanno evidentemente andando in ordine di inserimento della richiesta. Ora stanno accreditando quelli che hanno inserito la richiesta la sera del 3 novembre. Piano piano fanno tutto
 

rxd8s

Circaciclista
10 Novembre 2012
23
6
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HI-Mod Disc Di2, Cube Reaction Hybrid
Ricevuto oggi, inserito il 3 mattina. Ma non ne dubitavo, dategli tempo che, salvo errori madornali in fase di richiesta, le smaltiscono tutte. D'altronde gestire un flusso di centinaia di migliaia di bonifici non è una cosa da 5 minuti.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ma stai scherzando?
Un software fa 100.000 bonifici in pochi minuti...
Secondo te una banca normalissima non ha questi volumi, giornalmente?
Se (e dico SE) ci fanno aspettare così tanto è perché stanno facendo delle verifiche, e conoscendo come funziona la pubblica amministrazione, non hanno alcun software per fare controlli automatici incrociati sulle fatture, ma faranno controlli MANUALI, ovviamente a campione, 1 su 100...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........... faranno controlli MANUALI, ovviamente a campione, 1 su 100...
E se fanno controlli manuali a campione 1 su 100, su che basi alcuni sono stati pagati e altri no? Premesso che i pagati non saranno stati tutti quelli controllati........
Per me semplicemente non hanno un sistema che gli consente di far 100mila bonifici a tuono e stanno facendo pian piano. Controlli zero.