SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sinceramente mi ha fatto più paura vedere migliaia di imbecilli assemblarsi per la morte di un calciatore,chi manifesta per il diritto al lavoro o alla propria liberta a me fa meno paura
Quelli che manifestano per il proprio lavoro rispettano le norme e mettono la mascherina perche' non hanno ne il tempo ne la voglia di farsi le pippe mentali.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sono, molto probabilmente, gli stessi imbecilli eh
oddio.
se manifesto per tenere aperto il mio bar con dispositivi di sicurezza (in rispetto delle leggi) e tutto è una cosa ben diversa di andare ad una manifestazione in cui si dice che è tutta una pagliacciata non rispettando i requisti minimi di sicurezza imposti dalla pandemia.

il lavoro delle persone non è uno scherzo. mai.

tanto è vero che la corte costituzionale ha dato a taranto parità di importanza al diritto al lavoro e al diritto alla salute che ovviamente nel caso ilva implicavano un chiaro trade off.
cito il caso ilva come interessante spunto per valutare quello che sta succedendo col virus.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ne conto 5, siamo ancora lontani da "migliaia", ritenta
consiglio di guardarti tutte le dirette integrali (che io ho già visto) invece di ascoltare certi criminali in TV, o pigliare qualche foto postate dai soliti giornaloni, e vediamo se ne trovi migliaia
quando dico che l'informazione italiana fa pena, non è che ripeto la sinfonia di altri, ho visto con i miei occhi le balle raccontate

PS. sarai mica fan di Mentana?
 
  • Haha
Reactions: bomberos

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ne conto 5, siamo ancora lontani da "migliaia", ritenta
consiglio di guardarti tutte le dirette integrali (che io ho già visto) invece di ascoltare certi criminali in TV, o pigliare qualche foto postate dai soliti giornaloni, e vediamo se ne trovi migliaia
quando dico che l'informazione italiana fa pena, non è che ripeto la sinfonia di altri, ho visto con i miei occhi le balle raccontate

PS. sarai mica fan di Mentana?
Ma se le sono scattate in cameretta da soli?
Le balle raccontate confutate da chi? Te? siti indipendenti?
Poi e basta con sta storia dei giornaloni, non si può davvero sentire
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
guarda all'aperto si e' abbastanza tranquilli lo ripeto......certo che se si vuole stare tranquilli e' meglio evitare.
Sul fatto della liberta' purtroppo non funziona proprio cosi....perche' la tua liberta' crea problemi a tutta la comunita',visto che se uno si ammala va curato e mette soprattutto a rischio altri.
non lo metto in dubbio la mascherina al aperto è inutile,tuttavia c'è chi pensa che se non la uso al aperto metto a rischio l'intera comunita,metto a rischio l'intera comunita anche uscendo in bici in solitaria dal comune e tante altre cose che riducono di fatto la liberta di agire,per rispetto di chi la pensa diversamente io osservo le regole ma continuero sempre a manifestare contro quello che io ritengo sbagliato e nessuno dovrebbe mettermi il bavaglio in bocca o etichettarmi con termini dispregiativi,si tratta di libertà e democrazia
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
oddio.
se manifesto per tenere aperto il mio bar con dispositivi di sicurezza (in rispetto delle leggi) e tutto è una cosa ben diversa di andare ad una manifestazione in cui si dice che è tutta una pagliacciata non rispettando i requisti minimi di sicurezza imposti dalla pandemia.

il lavoro delle persone non è uno scherzo. mai.

tanto è vero che la corte costituzionale ha dato a taranto parità di importanza al diritto al lavoro e al diritto alla salute che ovviamente nel caso ilva implicavano un chiaro trade off.
cito il caso ilva come interessante spunto per valutare quello che sta succedendo col virus.
La manifestazione per difendere i propri diritti al lavoro, dopo le innegabili cagate fatte dal governo è sacrosanta. Infatti ad una di queste, dove parte di certa politica voleva intrufolarsi per fare propaganda e demagogia è stata gentilmente allontanata.
Sono le scene vergognose dei mentecatti contro l’esistenza di questo video, dove certa politica trova terreno fertile, che sono un insulto alla civiltà.
Mia opinione personale
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ma se le sono scattate in cameretta da soli?
Le balle raccontate confutate da chi? Te? siti indipendenti?
Poi e basta con sta storia dei giornaloni, non si può davvero sentire
ehm, se in due portano uno striscione a una manifestazione, evidentemente quei due hanno qualcosa da comunicare, sono in due
pensare che tutti i presenti abbiano le stesse idee e quanto di più idiota si possa pensare, ah però se lo fa anche Mentana...

ascolta io ho visto quasi tutte quelle manifestazioni in diretta, e poi ho anche visto cosa hanno detto i telegiornali l'indomani, ho visto l'oculata selezione per prendere solo lo striscione estremista e mostrare solo quello
non riporto le news di qualcun'altro, le ho viste io

ma ti capisco che queste cose non le puoi sentire, i lanzichenecchi che controllano l'informazione non sono mica scemi nati ieri, ci sono almeno un secolo di studi specifici su come impiantare idee sulle masse a livello subliminale, senza che nemmeno se ne accorgano, e non c'è modo di sfuggire, se non spegnendo la tv
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ehm, se in due portano uno striscione a una manifestazione, evidentemente quei due hanno qualcosa da comunicare, sono in due
pensare che tutti i presenti abbiano le stesse idee e quanto di più idiota si possa pensare, ah però se lo fa anche Mentana...

ascolta io ho visto quasi tutte quelle manifestazioni in diretta, e poi ho anche visto cosa hanno detto i telegiornali l'indomani, ho visto l'oculata selezione per prendere solo lo striscione estremista e mostrare solo quello
non riporto le news di qualcun'altro, le ho viste io

ma ti capisco che queste cose non le puoi sentire, i lanzichenecchi che controllano l'informazione non sono mica scemi nati ieri, ci sono almeno un secolo di studi specifici su come impiantare idee sulle masse a livello subliminale, senza che nemmeno se ne accorgano, e non c'è modo di sfuggire, se non spegnendo la tv
Già, come i migliaia di post (molti dei quali da semianalfabeti) dello stesso tenore sui vari social, ma anche lì, ci sarà sicuramente lo zampino di Zuckerberg il plagiatore.

ps: mi spiace darti questo colpo, ma non seguo Mentana da quando era direttore del tg5
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ehm, se in due portano uno striscione a una manifestazione, evidentemente quei due hanno qualcosa da comunicare, sono in due
pensare che tutti i presenti abbiano le stesse idee e quanto di più idiota si possa pensare, ah però se lo fa anche Mentana...

ascolta io ho visto quasi tutte quelle manifestazioni in diretta, e poi ho anche visto cosa hanno detto i telegiornali l'indomani, ho visto l'oculata selezione per prendere solo lo striscione estremista e mostrare solo quello
non riporto le news di qualcun'altro, le ho viste io

ma ti capisco che queste cose non le puoi sentire, i lanzichenecchi che controllano l'informazione non sono mica scemi nati ieri, ci sono almeno un secolo di studi specifici su come impiantare idee sulle masse a livello subliminale, senza che nemmeno se ne accorgano, e non c'è modo di sfuggire, se non spegnendo la tv
che poi se vogliamo dirla tutta in ogni manifestazione si trova del marcio la differenza è che non sempre la vai a cercare,a volte bisognerebbe solo soffermarsi sulle motivazioni anziche guardare i singoli,ed a me sembra che certe manifestazioni siano state denigrate molto dai media al contrario ci si è commossi quando l'assemblamento si è fatto per un calciatore,e pensare che in strada ci sia la stessa gente è molto ingenuo
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Buonasera a tutti, spero di essere nella discussione giusta xchè vorrei chiedere un'informazione.
Sono Lombardo, quindi regione arancione, durante il periodo della seconda ondata ho sempre pedalato tranquillamente fuori dal mio comune, ho incrociato spesso pattuglie di forze dell'ordine e non sono mai stato fermato. Arrivo al punto, ieri mentre pedalavo sono stato investito da una macchina, urtato mentre mi sorpassava, e a detta della Polizia ho ragione da vendere. Fortunatamente l'investitore si è fermato e mi ha prestato soccorso, escoriazioni e botte varie ma niente di rotto. Mentre ero in pronto soccorso la polizia, dopo le domande mi rito, mi ha richiesto un'autocertificazione sui motivi che mi hanno portato fuori dal mio comune, mi hanno consigliato di dire che mi allenavo x preparami a gare di livello nazionale e presentare tessera e dichiarazione del mio presidente di club che mi stavo allenando. Cmq mi hanno detto che il rischio di prendere il verbale esiste, praticamente dipende dall'umore di chi esaminerà la mia pratica. Mi chiedo allora, si può pedalare in solitaria o no??? A qualcuno è capitato di essere fermato in zona arancione? Certo che essere spianato da una macchina e poi beccare anche un verbale di 280 o 330 euro mi sentirei cornuto e mazziato!!! Tra l'altro ho chiesto al poliziotto se si può pedalare, e lui ha risposto finchè va tutto bene si, poi se capita un incidente succede questo.
Scusate lo sfogo ma faccio fatica a mandarla giù
Poi forse sono nel torto, certo che il dpcm sulle pedalate sportive non è molto chiaro
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
che poi se vogliamo dirla tutta in ogni manifestazione si trova del marcio la differenza è che non sempre la vai a cercare,a volte bisognerebbe solo soffermarsi sulle motivazioni anziche guardare i singoli,ed a me sembra che certe manifestazioni siano state denigrate molto dai media al contrario ci si è commossi quando l'assemblamento si è fatto per un calciatore,e pensare che in strada ci sia la stessa gente è molto ingenuo
Infatti le varie motivazioni sulla dittatura sociale, no Mask, no vaccino, sono lo specchio dell’intellighenzia nostrana
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Infatti le varie motivazioni sulla dittatura sociale, no Mask, no vaccino, sono lo specchio dell’intellighenzia nostrana
a Napoli si manifestava per il diritto al lavoro,manifestazione denigrata a oltranza su tutti i media ed etichettata come negazionismo,ma comprendo che fa più comodo puntare il dito su argomenti più futili o peggio sulla pettinatura di chi manifestava come ho visto fare in tv,metterci su un po di camorra che non guasta mai,un pizzico di anarchismo il tutto condito con i no vax na mask ed il piatto negazionista è pronto per essere presentato al grande pubblico
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Già, come i migliaia di post (molti dei quali da semianalfabeti) dello stesso tenore sui vari social, ma anche lì, ci sarà sicuramente lo zampino di Zuckerberg il plagiatore.

ps: mi spiace darti questo colpo, ma non seguo Mentana da quando era direttore del tg5
Siccome sono un San Tommaso che deve metterci il naso ed era gia' da qualche giorno che ronzavano i nomi della Gruber e di Mentana sono andato a curiosare ed ho scoperto che il lanzichenecco e' preso di mira da qualche anno dai movimenti complottistici che puntualmente attacca in massa i suoi social . Il tutto sembra sia partito da un post dove nel 2016 scriveva in riferimento alle torri gemelle che erano passati 15 anni e che i complottisti avrebbero dovuto ormai mettersi il cuore in pace. E via con democratiche ondate di cacca che durano da anni.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Siccome sono un San Tommaso che deve metterci il naso ed era gia' da qualche giorno che ronzavano i nomi della Gruber e di Mentana sono andato a curiosare ed ho scoperto che il lanzichenecco e' preso di mira da qualche anno dai movimenti complottistici che puntualmente attacca in massa i suoi social . Il tutto sembra sia partito da un post dove nel 2016 scriveva in riferimento alle torri gemelle che erano passati 15 anni e che i complottisti avrebbero dovuto ormai mettersi il cuore in pace. E via con democratiche ondate di cacca che durano da anni.
Ormai siamo nel nuovo illuminismo
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Già, come i migliaia di post (molti dei quali da semianalfabeti) dello stesso tenore sui vari social, ma anche lì, ci sarà sicuramente lo zampino di Zuckerberg il plagiatore.

ps: mi spiace darti questo colpo, ma non seguo Mentana da quando era direttore del tg5
qualche giorno fa hai accusato me di sviare la discussione, e ora ci provi tu?
hai scritto testualmente "manifestazioni con migliaia di imbecilli a favore del negazionismo più becero", questa cosa è falsa, tu l'hai scritta perché da qualche parte l'hai sentita, e qualunque sedicente giornalista che l'abbia detta andrebbe radiato dall'ordine dei giornalisti, punto
sui social c'è di tutto, il social è l'ultima frontiera della distruzione dell'intelligenza e del senso critico, la gente ci scrive cose a caso in un momento a caso, senza manco sapere cosa significa, tanto chissene; andare in piazza è un altro discorso, soprattutto quando si protesta in 10.000 a Roma contro le scelte politiche a favore del neoliberismo finanziario che ci ha mezzo distrutto il paese, e il giorno dopo ti vedi bollato come negazionista, giornalismo puro ...
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
qualche giorno fa hai accusato me di sviare la discussione, e ora ci provi tu?
hai scritto testualmente "manifestazioni con migliaia di imbecilli a favore del negazionismo più becero", questa cosa è falsa, tu l'hai scritta perché da qualche parte l'hai sentita, e qualunque sedicente giornalista che l'abbia detta andrebbe radiato dall'ordine dei giornalisti, punto
sui social c'è di tutto, il social è l'ultima frontiera della distruzione dell'intelligenza e del senso critico, la gente ci scrive cose a caso in un momento a caso, senza manco sapere cosa significa, tanto chissene; andare in piazza è un altro discorso, soprattutto quando si protesta in 10.000 a Roma contro le scelte politiche a favore del neoliberismo finanziario che ci ha mezzo distrutto il paese, e il giorno dopo ti vedi bollato come negazionista, giornalismo puro ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.