Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
40
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Per chiedere quella cifra avrebbe dovuto pagarla piu' di 3000€ nuova...cosa poco probabile!
Se vuoi dare un po' piu' di valore alle ruote in carbonio puoi offrire 1000€, ma non di piu'.
Mi confermi anche tu che trattasi di modello 2014 ? Il passaggio cavo esterno dal 2015 non c’era più vedo dal catalogo. Sono molto indeciso tra questa e una Colnago ac-r montata sempre 105.
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Si, da catalogo e' 2014.
io quando devo valutare un usato in ottime condizioni faccio questo semplice calcolo:
Prezzo di listino-10% (che è lo sconto che applica il negozio) -iva-10% per ogni anno di vita.
Esempio se la Razha fosse costata 2300euro da nuova: 2300-10%-22%-10%-10%-10%-10%-10%-10%=858euro
Fai lo stesso calcolo per gli upgrade, in questo caso le ruote.
 

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
40
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Si, da catalogo e' 2014.
io quando devo valutare un usato in ottime condizioni faccio questo semplice calcolo:
Prezzo di listino-10% (che è lo sconto che applica il negozio) -iva-10% per ogni anno di vita.
Esempio se la Razha fosse costata 2300euro da nuova: 2300-10%-22%-10%-10%-10%-10%-10%-10%=858euro
Fai lo stesso calcolo per gli upgrade, in questo caso le ruote.
Con quelle ruote secondo te su che peso siamo ?
 

mangio85

Novellino
30 Dicembre 2020
2
0
38
Macerata
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti amici, sto trattando una pinarello dogma f8. Qualcuno sa dirmi come fare per verificare il telaio? Da un pinarello point mi han detto che è una procedura lunga, (forse perché non sono suo cliente, e da lui non dovrò acquistare nulla)... sul sito ho mandato una mail e la risposta automatica dice che la casella è piena...insomma.
Qualcuno di voi ha avuto la mia esperienza ed ha risolto? Grazie.
Felice anno nuovo a tutti
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Salve a tutti amici, sto trattando una pinarello dogma f8. Qualcuno sa dirmi come fare per verificare il telaio? Da un pinarello point mi han detto che è una procedura lunga, (forse perché non sono suo cliente, e da lui non dovrò acquistare nulla)... sul sito ho mandato una mail e la risposta automatica dice che la casella è piena...insomma.
Qualcuno di voi ha avuto la mia esperienza ed ha risolto? Grazie.
Felice anno nuovo a tutti
Prova a scrivere qui:

[email protected]

a volte rispondono .......
 
  • Mi piace
Reactions: mangio85

Joytink

Novellino
5 Gennaio 2016
25
5
Quinto Vicentino
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel Think2 2015 Ultegra 11V
ragazzi una domanda sulle nostre f10 rim si possono montare i copertoncini da 28? grazie
Temo che con i 28 di qualsiasi marca andresti a toccare il telaio in prossimità delle pinze freni posteriori. Forse i Vittoria CORSA ti potrebbero anche stare ma sappi che sei al limite nel senso che se d’inverno passi per una strada umida o bagnata e della sabbia fine si attacca al copertone rischi di grattare il telaio. Considera anche che in discesa frenando riscaldi il cerchio e i copertoncini si gonfiano di più espandendosi . Meglio se resti sui 25mm, i Pirelli da 25 come i Continental 4000 S2 sempre da 25 una volta gonfiati sono quasi da 28mm , te lo dico per esperienza diretta .