alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non è proprio così...
va tutto contestualizzato...ed è sempre stato così, almeno per me...
se uno, in gara, mi racconta che mangia la porchetta, perchè si trova bene, gli dico di continuare, ma gli dico anche che non sta facendo nel modo più corretto possibile...
mangiare mangiare mangiare nel modo giusto in funzione della situazione...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non è proprio così...
va tutto contestualizzato...ed è sempre stato così, almeno per me...
se uno, in gara, mi racconta che mangia la porchetta, perchè si trova bene, gli dico di continuare, ma gli dico anche che non sta facendo nel modo più corretto possibile...
mangiare mangiare mangiare nel modo giusto in funzione della situazione...
vero...pero hai scelto un po la situazione limite gara e porchetta suvvia capisco iperbole pero qui è passata gente, che se gli dicevi mangia un po di pane e marmellata ti apriva un dettato di chimica che ne comprovava la pericolosità se mangiata in bici dopo 97minuti e 16 secondi....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vero...pero hai scelto un po la situazione limite gara e porchetta suvvia capisco iperbole pero qui è passata gente, che se gli dicevi mangia un po di pane e marmellata ti apriva un dettato di chimica che ne comprovava la pericolosità se mangiata in bici dopo 97minuti e 16 secondi....
può essere, ma ho visto più dispute sul consumo o meno di proteine e grassi durante, rispetto al pane e marmellata...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
può essere, ma ho visto più dispute sul consumo o meno di proteine e grassi durante, rispetto al pane e marmellata...
che poi il tutto è dimostrato dalle 230 pagine di un argomento che appunto si puo risolvere in un singolo intervento...mangiate mangiate mangiate, ci sta il resto è tutto tutto cazzeggio, ogni tanto esco da questo 3D, e vedo che le pagine crescono inspiegabilmente....cos cavolo dobbiamo dibattere ancora, quando vedete la campionessa del mondo di MTB (che fa 1000tss alla settimana) che si mangia uno snickers....
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
non è proprio così...
va tutto contestualizzato...ed è sempre stato così, almeno per me...
se uno, in gara, mi racconta che mangia la porchetta, perchè si trova bene, gli dico di continuare, ma gli dico anche che non sta facendo nel modo più corretto possibile...
mangiare mangiare mangiare nel modo giusto in funzione della situazione...

Infatti alla Lauigueglia che fu il panino con salsiccia del ristoro di Testico finiva in un sacchetto portato apposta, per mangiarlo dopo il traguardo e levarsi dalla bocca lo schifo da gel e barrette, una sorta di aperitivo pre pasta party.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
che poi il tutto è dimostrato dalle 230 pagine di un argomento che ap punto si puo risolvere in un singolo intervento...mangiate mangiate mangiate, ci sta il resto è tutto tutto cazzeggio, ogni tanto esco da questo 3D, e vedo che le pagine crescono inspiegabilmente....cos cavolo dobbiamo dibattere ancora, quando vedete la campionessa del mondo di MTB (che fa 1000tss alla settimana) che si mangia uno snickers....
ok, chiudiamo tanto si risolve tutto in mangiate mangiate mangiate...:yoga:

in tutto il bailamme che si genera c'è sempre qualche spunto...e, se si ha pazienza, anche i meno assidui frequentatori posso trovare risposte...perchè una risposta, anche ripetuta può essere d'aiuto a qualcuno...IMHO...

p.s. che poi è lo spirito del forum...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ok, chiudiamo tanto si risolve tutto in mangiate mangiate mangiate...:yoga:

in tutto il bailamme che si genera c'è sempre qualche spunto...e, se si ha pazienza, anche i meno assidui frequentatori posso trovare risposte...perchè una risposta, anche ripetuta può essere d'aiuto a qualcuno...IMHO...

p.s. che poi è lo spirito del forum...
no verissimo, ho omesso di scrivere, che qui ho imparato tante cose, tante cose tante cose, ma non certo per 230 pag, tu dirai e vabeh che vuoi fare chiudemo tutto ?, dico che oltre al sano cazzeggio che oramai orna questo 3D, mi sembra che si cerca sempre il pelo nell'uovo di questa o quella modalità di mangiare solo per ostentare una saccenza che molte volte è servita ma molte volte è puro cazzeggio, non ce lho con nessuno è un discorso in generale , che poi lascia il tempo che trova dunque la finisco qua, ma riprendo il mio primo punto della giornata , mangia mangiare mangiare, toglie il 90% dei problemi di performance e di alimentazione il resto 10% è cazzeggio come detto...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
no verissimo, ho omesso di scrivere, che qui ho imparato tante cose, tante cose tante cose, ma non certo per 230 pag, tu dirai e vabeh che vuoi fare chiudemo tutto ?, dico che oltre al sano cazzeggio che oramai orna questo 3D, mi sembra che si cerca sempre il pelo nell'uovo di questa o quella modalità di mangiare solo per ostentare una saccenza che molte volte è servita ma molte volte è puro cazzeggio, non ce lho con nessuno è un discorso in generale , che poi lascia il tempo che trova dunque la finisco qua, ma riprendo il mio primo punto della giornata , mangia mangiare mangiare, toglie il 90% dei problemi di performance e di alimentazione il resto 10% è cazzeggio come detto...
sepica metti na virgola me sembri saramago :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
no verissimo, ho omesso di scrivere, che qui ho imparato tante cose, tante cose tante cose, ma non certo per 230 pag, tu dirai e vabeh che vuoi fare chiudemo tutto ?, dico che oltre al sano cazzeggio che oramai orna questo 3D, mi sembra che si cerca sempre il pelo nell'uovo di questa o quella modalità di mangiare solo per ostentare una saccenza che molte volte è servita ma molte volte è puro cazzeggio, non ce lho con nessuno è un discorso in generale , che poi lascia il tempo che trova dunque la finisco qua, ma riprendo il mio primo punto della giornata , mangia mangiare mangiare, toglie il 90% dei problemi di performance e di alimentazione il resto 10% è cazzeggio come detto...

Ti correggo, 90% mangiare mangiare mangiare, 9% cazzeggio, 1% Cordyceps... cavolo, me l'hai omesso!
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Allora era una foto tua e di quello che hai mangiato in quel momento.
Cmq mangia che devi crescere cit.
E finiamola qui d'accordo?
Non hai capito nulla.
Ho postato una foto di uno che va forte forte.
Tu poi mi commenti, dicendo che poi lui avrà magari mangiato come Trattore e Compare nel post. Ed io ti ho chiesto in base a cosa lo affermi... Che c'entra quello che ho mangiato io????
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
...che poi, ripeto per la 1000esima volta, scritto così sembra che io e @Maikol90 ci ingozziamo di porcate in continuazione quando invece forse non è proprio così vero...

è come per il mio mitico compagno di classe Luigi.
aveva la nomea di essere un casinista a scuola (ma in senso bonario)
un giorno, gran caos in classe, e la xxx della prof di inglese fa:" basta Luigi"
ed io:" prof, oggi Luigi è assente"

o-o o-o o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
è come per il mio mitico compagno di classe Luigi.
aveva la nomea di essere un casinista a scuola (ma in senso bonario)
un giorno, gran caos in classe, e al xxx della prof di inglese fa:" basta Luigi"
ed io:" prof, oggi Luigi è assente"

o-o o-o o-o
:))):

Per carità, sono consapevole di non avere un’alimentazione particolarmente “virtuosa”, ma da lì a usare come termine di paragone i “miei post-wo” (o quelli del mio “compare”) denigrandoli come marciume solo perché una volta (eh fai anche due o tre volte :mrgreen: ) ho postato un pastone di latte/biscotti/panettone mi pare eccessivo :mrgreen:

Per dire, vado a memoria, sabato dopo 5h (e poco più di 4000 kcal) 2 etti di cous cous e 3 etti di merluzzo bollito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.