Scott Racing Bike Club (parte 3)

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
876
633
Visita sito
Bici
BMC
buonasera ragazzi, domani vorrei scegliere le ruote nuove per la mia addict rc30 ma ho bisogno di ispirazione per decidere...
ho fatto un giro per negozi ed ho trovato le seguenti ruote, metto i link solo per esempio ma le prenderei appunto in negozio:
mavic sl32 carbonio, me le dovrebbe fare 1100-1150 euro gommate

fastforward, quelle con il mozzo dt350 peso gr1545, me le farebbero 1100-1150 euro gommate

fulcrum r0, ma le dovrebbero fare 1000 gommate

le Mavic sono molto belle esteticamente, mi hanno detto che i mozzi non sono paragonabili ai Fulcrum ma sono garantite a vita
le Fast forward anche loro sono belle esteticamente e credo che siano un buon compromesso anche per il mozzo 350
le Fulcrum hanno mozzi scorrevolissimi a detta dei negozianti e molto belli, ho paura che siano rigidissime

sono molto indeciso magari qualcuno riesce a farmi decidere....
grazie
Ho le Fulcrum Racing Zero DB sulla mia RC10
buonasera ragazzi, domani vorrei scegliere le ruote nuove per la mia addict rc30 ma ho bisogno di ispirazione per decidere...
ho fatto un giro per negozi ed ho trovato le seguenti ruote, metto i link solo per esempio ma le prenderei appunto in negozio:
mavic sl32 carbonio, me le dovrebbe fare 1100-1150 euro gommate

fastforward, quelle con il mozzo dt350 peso gr1545, me le farebbero 1100-1150 euro gommate

fulcrum r0, ma le dovrebbero fare 1000 gommate

le Mavic sono molto belle esteticamente, mi hanno detto che i mozzi non sono paragonabili ai Fulcrum ma sono garantite a vita
le Fast forward anche loro sono belle esteticamente e credo che siano un buon compromesso anche per il mozzo 350
le Fulcrum hanno mozzi scorrevolissimi a detta dei negozianti e molto belli, ho paura che siano rigidissime

sono molto indeciso magari qualcuno riesce a farmi decidere....
grazie
Io ho le Fulcrum Racing zero DB sulla mia Addict.....vengo da anni di Mavic....Cosmic....Ksyrium.....tutte top di Gamma....Mavic ottime ruote ma a mio modesto parete Fulcrum sono qualitativamente di un livello superiore
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
buonasera ragazzi, domani vorrei scegliere le ruote nuove per la mia addict rc30 ma ho bisogno di ispirazione per decidere...
ho fatto un giro per negozi ed ho trovato le seguenti ruote, metto i link solo per esempio ma le prenderei appunto in negozio:
mavic sl32 carbonio, me le dovrebbe fare 1100-1150 euro gommate

fastforward, quelle con il mozzo dt350 peso gr1545, me le farebbero 1100-1150 euro gommate

fulcrum r0, ma le dovrebbero fare 1000 gommate

le Mavic sono molto belle esteticamente, mi hanno detto che i mozzi non sono paragonabili ai Fulcrum ma sono garantite a vita
le Fast forward anche loro sono belle esteticamente e credo che siano un buon compromesso anche per il mozzo 350
le Fulcrum hanno mozzi scorrevolissimi a detta dei negozianti e molto belli, ho paura che siano rigidissime

sono molto indeciso magari qualcuno riesce a farmi decidere....
grazie

per quei prezzi vatti a vedere delle assemblate
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.609
18.812
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi domanda tecnica,ho avvicinato la sella 1 cm ho visto che c'è una brugola sola si auto livella da sé scusate se è una domanda stupida.
No.. la devi livellare con l'aiuto della bolla.
PS: quel varia dovrebbe avere un gommino che permette al device di restare in posizione che permetta alla luce di essere vista anche a distanza, in quella posizione dubito si veda bene.
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
No.. la devi livellare con l'aiuto della bolla.
PS: quel varia dovrebbe avere un gommino che permette al device di restare in posizione che permetta alla luce di essere vista anche a distanza, in quella posizione dubito si veda bene.
Infatti non era in bolla grazie,per il gommino non li ritrovo vai a Sappi dove lo messi ora ho provato a capovolgerlo vediamo proviamo
 

Allegati

  • IMG_20210227_174746.jpg
    IMG_20210227_174746.jpg
    341,8 KB · Visite: 18

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone