Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

  • Voti: 64 17,1%
  • No

    Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

    Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

    Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

    Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

    Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

    Voti: 5 1,3%
  • non so niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
lo conosco levate...da tanto tempo , pero non ho capito come si fa a vedre le classifiche...
Non vedi le classifiche ma solo la tua posizione in quella generale!
Con elevate sincronizzato con strava dovrebbero aprirsi 4 finestrelle nere vicino ad ogni segmento con diverse informazioni...
Se non ti appaiono devi andare nelle impostazioni per attivarle, ora non ricordo esattamente dove, se non combini dopo vedo cosa bisogna fare!
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sì, adesso ho solo Tp premium, prima avevo anche Strava che non ho rinnovato

Strava non mi dava la potenza normalizzata su ogni lap, ne efficienza, ne cadenza max e min, inoltre non ti permette di creare lap anche ad attività finita per analizzare parti di gara o in caso non si prenda il lap durante l'attività. Strava non dà neanche IF e TSS.
In cosa sarebbe superiore?
alcune cose citate ci sono (IF, TSS e cadenza max), altre no (cadenza minima ed efficienza)...per il resto (NP sui lap e crearne all'interno dell'allenamento) non saprei e dovrei provarci da pc...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non vedi le classifiche ma solo la tua posizione in quella generale!
Con elevate sincronizzato con strava dovrebbero aprirsi 4 finestrelle nere vicino ad ogni segmento con diverse informazioni...
Se non ti appaiono devi andare nelle impostazioni per attivarle, ora non ricordo esattamente dove, se non combini dopo vedo cosa bisogna fare!
una volta era cosi ed era fica come cosa...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quando era partito il discorso dell'abbonamento si diceva che ci sarebbe stato un miglioramento del servizio compresa una scrematura dei segmenti palesemente falsato da e-bike o retro motore, a voi risulta che abbiano modificato qualcosa? Se si flagga un utente , lui riesce a vedere chi lo ha flaggato o può richiedere il nominativo?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per me (li ho usati entrambi) è addirittura superiore. Tu l'hai usato invece? In versione premium?
Non sai nemmeno di cosa stai parlando...
Vengo da 5 anni di abbonamento TP nella versione premium naturalmente,e sull’analisi di tutti i parametri “base” quale if,tss,atl,ctl,tsb,necessari per oggettivare l’andamento della supercompensazione,praticamente non c’è confronto...
Ma é così difficile riflettere prima di sentenziare?!?
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Strava secondo me è un "giochino". E' divertente... Si guardano le uscite degli altri, top compresi.... ci si può confrontare... Si possono andare a vedere i propri tempi... Per me è appunto un giochino divertente. Nulla più e nulla meno. Chiaro che oro è un giochino che si paga. Ognuno è libero di scegliere e di valutare quanto e se vuole spendere per un giochino :cool:
ognuno la interpreta come meglio crede, personalmente l'ho sempre trovata utile ed ho abbonamento basico perché mi interessa e serve la sola funzione beacon ad un costo irrisorio se confrontato con tutto quello che si spende senza batter ciglio per la bici. La bici alla fine è tutto un gioco.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non ti seguo... se parli delle finestrelle con le info che elevate ti fa apparire su strava, è ancora così, bisogna solo attivarle!
allora fammi capire, dove cè la lista dei segmenti , "prima" io aveo anche dei riferiemnti rieptto al mio tempo e ai tempi generali , tipo 12/129482 cioe dodicesimo rieptto bla bla....parliamo diquelle ?
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Strava secondo me è un "giochino". E' divertente... Si guardano le uscite degli altri, top compresi.... ci si può confrontare... Si possono andare a vedere i propri tempi... Per me è appunto un giochino divertente. Nulla più e nulla meno. Chiaro che oro è un giochino che si paga. Ognuno è libero di scegliere e di valutare quanto e se vuole spendere per un giochino :cool:

Non potrei essere più d'accordo. Questo non significa che Strava sia solo e soltanto un giochino, ci sono funzionalità, alcune delle quali a pagamento da sempre, che sono sicuramente utili a qualcuno.
Ma il successo iniziale di Strava, ne sono convinto, è dovuto proprio alla parte "giochino". Che abbiano imposto un pagamento per questa parte dimostra come con le funzionalità teoricamente utili non riuscissero ad incassare abbastanza. Per dirla breve abbiamo lo Strava utile, fondamentalmente bocciato dal mercato degli utilizzatori, e lo Strava giochino, che a quanto sembra è stato invece premiato da un discreto successo anche nella sua versione a pagamento. Io non ho nessuna intenzione di abbonarmi, ma tra le persone che seguo siamo appena sotto al 50% di paganti, pochissimi dei quali pagavano già prima
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
allora fammi capire, dove cè la lista dei segmenti , "prima" io aveo anche dei riferiemnti rieptto al mio tempo e ai tempi generali , tipo 12/129482 cioe dodicesimo rieptto bla bla....parliamo diquelle ?
si,
ogni tanto scompaiono ma basta andare nelle impostazioni per farle riapparire.
penso che spariscono ogni volta che aggiornano le politiche sulla privacy o robe del genere...
ora non ricordo esattamente dove, ma basta mettere dei flag a certe voci e tornano fuori!
proprio qui sul forum qualcuno ha scritto come fare ed ho risolto... se cerchi dovresti trovare il commento!
altrimenti vedo stasera e poi ti dico!
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si,
ogni tanto scompaiono ma basta andare nelle impostazioni per farle riapparire.
penso che spariscono ogni volta che aggiornano le politiche sulla privacy o robe del genere...
ora non ricordo esattamente dove, ma basta mettere dei flag a certe voci e tornano fuori!
proprio qui sul forum qualcuno ha scritto come fare ed ho risolto... se cerchi dovresti trovare il commento!
altrimenti vedo stasera e poi ti dico!
trovato grazie grazie
 
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao, io non riesco a trovarlo, mi aiuteresti per favore?
apri elevate da desktop
vai su "global setting"
in "activity viewing options" spunta:
- Enabled segment time comparison to KOM/QOM display
- Enabled segment time comparison to PR display
- Enabled segment time comparison to current year PR display
- Enabled segment time comparison rank column
oppure spunta solo quello che ti interessa visualizzare nel segmento strava
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
171
56
Visita sito
Bici
Van Rysel
apri elevate da desktop
vai su "global setting"
in "activity viewing options" spunta:
- Enabled segment time comparison to KOM/QOM display
- Enabled segment time comparison to PR display
- Enabled segment time comparison to current year PR display
- Enabled segment time comparison rank column
oppure spunta solo quello che ti interessa visualizzare nel segmento strava
Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero