Pro stagione 2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come ha detto nell'intervista non aveva le.gambe per stare davanti a alap.
Su questo arrivo contano più le gambe che la strategia
ma infatti non aveva speranze una volta che il francese stava rientrando.....lo sapeva bene gia' da ieri,per questo ha sparto da lontano,sperando di far in modo che non fosse una sparata secca,pero' oggi Alaphilippe ne aveva....eccome se ne aveva,quindi l'ha gestita alla grande
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Valverde ha preso il muro in fondo al gruppo e ha dovuto superare mezzo gruppo sul marciapiede.
Il ragazzo paga un po' di inesperienza... :==
lo stavo osservando anch'io..anche perchè ci avevo puntato i denari (per fortuna avevo giocato lui e alaphilippe) ai -500 era indietrissimo, peccato comunque gran prova è ancora una certezza..41 anni a fine settimana
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
vorrei far notare per l'ennesima volta la mancanza di outsider, o se vogliamo la troppa superiorità degli stessi nomi..da un anno ormai sembra esistano una manciata di corridori..chessò un lutsenko un kwiatkowski un valgren un fuglsang uno jungels , macchè, a parte 2 o 3 azzardi e numeri random tipo sanremo o van baarle l'altra settimana non c è trippa per gatti
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
vorrei far notare per l'ennesima volta la mancanza di outsider, o se vogliamo la troppa superiorità degli stessi nomi..da un anno ormai sembra esistano una manciata di corridori..chessò un lutsenko un kwiatkowski un valgren un fuglsang uno jungels , macchè, a parte 2 o 3 azzardi e numeri random tipo sanremo o van baarle l'altra settimana non c è trippa per gatti
Beh ma questa è probabilmente la gara meno da outsider di tutta la campagna del nord
Essendoci un copione unico di gara emergono un po' per forza gli stessi
Non è che vi sia molto da azzardare o provare vie alternative, si arriva sempre in gruppo( ristretto) e l'attacco definitivo ai 3/400m
Se parti prima non arrivi in cima e lo spazio per riprendere la fuga c'è sempre...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh ma questa è probabilmente la gara meno da outsider di tutta la campagna del nord
Essendoci un copione unico di gara emergono un po' per forza gli stessi
Non è che vi sia molto da azzardare o provare vie alternative, si arriva sempre in gruppo( ristretto) e l'attacco definitivo ai 3/400m
Se parti prima non arrivi in cima e lo spazio per riprendere la fuga c'è sempre...
anche perche' i motori sono quelli.....mi stupirei se vincesse outsider sul muro contro i mostri sacri del ciclismo attuale
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Beh ma questa è probabilmente la gara meno da outsider di tutta la campagna del nord
Essendoci un copione unico di gara emergono un po' per forza gli stessi
Non è che vi sia molto da azzardare o provare vie alternative, si arriva sempre in gruppo( ristretto) e l'attacco definitivo ai 3/400m
Se parti prima non arrivi in cima e lo spazio per riprendere la fuga c'è sempre...
sicuramente..ma non è che nelle altre corse la lista dei nomi sia poi tanto più lunga..i ciclocrossiti, roglic, il campiondelmondo e se c è salita anche pogacar dai. soprattutto è roglic a stupirmi, è praticamente ovunque..grandi giri, brevi corse a tappe, corse in linea, tutto l'anno
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sicuramente..ma non è che nelle altre corse la lista dei nomi sia poi tanto più lunga..i ciclocrossiti, roglic, il campiondelmondo e se c è salita anche pogacar dai. soprattutto è roglic a stupirmi, è praticamente ovunque..grandi giri, brevi corse a tappe, corse in linea, tutto l'anno
Per ora le due monumento disputate le han vinte due mezzi outsider rispetto ai sopracitati