COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
l'EPS è arrivata diversi anni dopo, in mezzo ci sono state l'Extreme-C e l'Extreme Power (parlando dei soli modelli Colnago con telai a congiunzione).
credo cambi quasi tutto, dalle forme dei tubi al carro posteriore, il movimento centrale dell'EPS mi pare sia già a passo inglese (forse il cambiamento c'era già stato con l'Extreme Power).
Mi piacerebbe trovare uno di questi modelli Colnago con passaggio cavi esterno e movimento centrale filettato! Dovrei rinunciare ai copertoncini da 28 ma pazienza ...
Questa colorazione nerazzurra è molto particolare ma immagino che sia introvabile:

 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.808
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi piacerebbe trovare uno di questi modelli Colnago con passaggio cavi esterno e movimento centrale filettato! Dovrei rinunciare ai copertoncini da 28 ma pazienza ...
Questa colorazione nerazzurra è molto particolare ma immagino che sia introvabile:

mi pare sia un pezzo unico... se non ricordo male, era una Extreme Power celebrativa dei cinquant'anni di matrimonio di Ernesto Colnago con la signora Vincenza.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Allora, qualche purista storcera’ il naso, ma non infierite troppo mi raccomando perche’ io sono contento di quello che ho fatto :-)xxxx

Come vedete ho dato un secondo paio di scarpe leggere alla mia V3Rs, le ruote Roval Alpinist CLX sono a mio avviso bellissime, prese in occasione nuove sul mercatino, sono leggerissime (1250 grammi) e ne ho sentito dire un gran bene, non vedo l’ora di provarle. I copertoni sono i turbo cotton, il mio ciclista mi ha detto che su queste ruote non si deve montare altro per onorarle, sul bordo marrone possiamo discutere, mi piace sperimentare.

Il risultato è che la bici cosi’ montata con Ultegra di2, pedali garmin vector (non certo i piu’ leggeri sul mercato), due porta borracce e il supporto del garmin sta a 7,1 kg precisi.

Vedi l'allegato 281808
Ottimo peso!
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Allora, qualche purista storcera’ il naso, ma non infierite troppo mi raccomando perche’ io sono contento di quello che ho fatto :-)xxxx

Come vedete ho dato un secondo paio di scarpe leggere alla mia V3Rs, le ruote Roval Alpinist CLX sono a mio avviso bellissime, prese in occasione nuove sul mercatino, sono leggerissime (1250 grammi) e ne ho sentito dire un gran bene, non vedo l’ora di provarle. I copertoni sono i turbo cotton, il mio ciclista mi ha detto che su queste ruote non si deve montare altro per onorarle, sul bordo marrone possiamo discutere, mi piace sperimentare.

Il risultato è che la bici cosi’ montata con Ultegra di2, pedali garmin vector (non certo i piu’ leggeri sul mercato), due porta borracce e il supporto del garmin sta a 7,1 kg precisi.

Vedi l'allegato 281808
Complimenti, bella bici! Le binda tyre che a me non piacciono, con il lime del telaio stanno quasi bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi and BULLDOG

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
353
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Allora, qualche purista storcera’ il naso, ma non infierite troppo mi raccomando perche’ io sono contento di quello che ho fatto :-)xxxx

Come vedete ho dato un secondo paio di scarpe leggere alla mia V3Rs, le ruote Roval Alpinist CLX sono a mio avviso bellissime, prese in occasione nuove sul mercatino, sono leggerissime (1250 grammi) e ne ho sentito dire un gran bene, non vedo l’ora di provarle. I copertoni sono i turbo cotton, il mio ciclista mi ha detto che su queste ruote non si deve montare altro per onorarle, sul bordo marrone possiamo discutere, mi piace sperimentare.

Il risultato è che la bici cosi’ montata con Ultegra di2, pedali garmin vector (non certo i piu’ leggeri sul mercato), due porta borracce e il supporto del garmin sta a 7,1 kg precisi.

Vedi l'allegato 281808
Bella, a me anche con le roval e quei copertoni piace!
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.