la colazione del ciclista.(parte 4)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se poi si guarda quello che mangia e posta Simmons in questi giorni giorni c'è da aver paura :azz
Viaggia in gravel e ha mangiato circa le peggio schifezze confezionate e da fast food :azz
Ha anche fatto quasi 1200 km in 7 giorni :pork:

(Per la serie: #simaiosefaccioilpastonecon40Plasmondivento120kg #esticaxxi )

:yoga:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si , ce qua ancora qualcuno della Segafredo, li ho visti mettere il burro sul pane. SAPPIATELO. Ahahaha

Occhio che a leggere ste cose a qualcuno potrebbero venire tremori e potrebbe avere incubi la notte! E non solo per il burro, ma pure per il pane!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.876
6.295
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mix di agilità e lavori di forza, 2h50' tot. A seguire colazione, ho rispolverato dopo tanto tempo il porridge di avena con bevanda di soia, mela, semi vari. Col senno di poi dato che era davvero tanto tempo che non lo preparavo mi sono completamente scordato di buttare dentro qualcosa di zuccherino a medio alto IG tipo uvetta, albicocche o fichi secchi. E vabbè ormai ho lavato i denti :mrgreen: vedremo di recuperare durante la giornata
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Stamattina mix di agilità e lavori di forza, 2h50' tot. A seguire colazione, ho rispolverato dopo tanto tempo il porridge di avena con bevanda di soia, mela, semi vari. Col senno di poi dato che era davvero tanto tempo che non lo preparavo mi sono completamente scordato di buttare dentro qualcosa di zuccherino a medio alto IG tipo uvetta, albicocche o fichi secchi. E vabbè ormai ho lavato i denti :mrgreen: vedremo di recuperare durante la giornata
Oppure un cucchiaino di miele... o-o
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.916
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi preso dalla fretta (dovevo partire alle 9 con due amici e ieri si sono dimenticati di avvisarmi che si partiva alle 8 e non alle 9 come preventivato) e non sapendo cosa mangiare ho puntato su 2 pacchetti di schiacciatine con marmellata e bicchiere di succo, 650 calorie praticamente solo da carbo, partenza dopo 20' e nessun problema...
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.428
4.207
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina colazione con: 120gr fiocchi di avena ammollati in acqua + 70gr di marmellata, avanzo di pizza fatta ieri sera, pezzo di fondente, moka da tre e bcaa.
Partenza dopo circa 40min.
Giro prova per la prossima domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe