Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.195
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sono andato in trip non ho proprio capito il giro di oggi, quando ho iniziato a vedere gli gnomi di willy wonka cantare sotto il segno dei pesci di venditti ho capito che ero ancora strafatto, ho sclerato di brutto quando per evitare un furgone che usciva da un viale a marcia indietro una donna a sua volta per scansare me a tutta velocità mi ha beccato il braccio sinistro quello ancora che mi crea fastidio dall'incidente, non ci ho visto più quando 20 metri dopo si è fermata nel traffico, l'ho raggiunta e sono impazzito letteralmente ripetendogli urlando che andava di fretta per rimanere bloccata nel traffico e li doveva rimanere, ho preso la borraccia e glielo spruzzata in faccia con quelle labbra a gommone e sono andato via e lei ancora bloccata nel traffico, non ci ho visto proprio più che ho continuato a parlare da solo.

Immagine.jpg
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.371
3.283
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
sono andato in trip non ho proprio capito il giro di oggi, quando ho iniziato a vedere gli gnomi di willy wonka cantare sotto il segno dei pesci di venditti ho capito che ero ancora strafatto, ho sclerato di brutto quando per evitare un furgone che usciva da un viale a marcia indietro una donna a sua volta per scansare me a tutta velocità mi ha beccato il braccio sinistro quello ancora che mi crea fastidio dall'incidente, non ci ho visto più quando 20 metri dopo si è fermata nel traffico, l'ho raggiunta e sono impazzito letteralmente ripetendogli urlando che andava di fretta per rimanere bloccata nel traffico e li doveva rimanere, ho preso la borraccia e glielo spruzzata in faccia con quelle labbra a gommone e sono andato via e lei ancora bloccata nel traffico, non ci ho visto proprio più che ho continuato a parlare da solo.

Vedi l'allegato 351761
sei gia` stato buono, io le avrei detto le peggio cose irripetibili e tirato la borraccia in faccia non l'acqua
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.195
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sei gia` stato buono, io le avrei detto le peggio cose irripetibili e tirato la borraccia in faccia non l'acqua
penso sia già rimasta traumatizzata perchè non ha detto una sola parola, e sicuro non si aspettava l'acqua in faccia, ma a parte questo a me non mi ridi in faccia, quando sono serio, e lì che ho sclerato, perchè ti sto dicendo che per correre quei 20 metri e rimanere bloccata nel traffico mi stavi buttando per aria, a vedere quelle labbra a canotto ridere mi sono innervosito, poi mia ha toccato il braccio sinistro che ancora ho fastidio con lo specchietto, è stata una frazione di un attimo perchè correva qualche centimetro e mi prendeva come quell'altro idiota quasi un mese fa e aveva la strada libera, a scuola guida insegnano che non bisogna mai evitare quello che hai davanti ma attendere che chi sta avanti finisca la manovra, sai quanti per scansarsi l'auto che deve svoltare girano di colpo a destra mentre stai tu?
avere l'auto è come dare una pistola in mano a qualcuno, è un arma, e se non la sai usare sono cazzi per gli altri che ci rimettono.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.371
3.283
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
ti capisco, guarda.
settimana scorsa su un tratto di strada stretto una tizia invece di rallentare, far passare le auto della corsia opposta e poi superare me una volta strada libera, che ha fatto? mi ha fatto il pelo stringendomi verso le barriere... avra`ancora le orecchie che fischiano dagli insulti che le ho tirato
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Elmp32 and bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.195
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ti capisco, guarda.
settimana scorsa su un tratto di strada stretto una tizia invece di rallentare, far passare le auto della corsia opposta e poi superare me una volta strada libera, che ha fatto? mi ha fatto il pelo stringendomi verso le barriere... avra`ancora le orecchie che fischiano dagli insulti che le ho tirato
ma poi mai che gli vada male la manovra e beccano qualcuno contro d'impatto, devono sempre rompere le palle al punto dove sto io, come domenica, dove avvenivano i sorpassi a linea continua su strada stretta? dove stavo io in quel momento, sembrava di vedere fast & furious in 3D
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sono andato in trip non ho proprio capito il giro di oggi, quando ho iniziato a vedere gli gnomi di willy wonka cantare sotto il segno dei pesci di venditti ho capito che ero ancora strafatto, ho sclerato di brutto quando per evitare un furgone che usciva da un viale a marcia indietro una donna a sua volta per scansare me a tutta velocità mi ha beccato il braccio sinistro quello ancora che mi crea fastidio dall'incidente, non ci ho visto più quando 20 metri dopo si è fermata nel traffico, l'ho raggiunta e sono impazzito letteralmente ripetendogli urlando che andava di fretta per rimanere bloccata nel traffico e li doveva rimanere, ho preso la borraccia e glielo spruzzata in faccia con quelle labbra a gommone e sono andato via e lei ancora bloccata nel traffico, non ci ho visto proprio più che ho continuato a parlare da solo.

Vedi l'allegato 351761
Li becchi tutti te in giro!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: mtbcla and bikernat