Ciclismo e Running

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
più che altro, per domenica, se il meteo è confermato, tra i 5 ed i 7 gradi con pioggia.
abbigliamento che, comunque vada, sarà quello: pantaloncini, intimo, maglia "smanicata", manicotti e fascia in fronte (#PannoolanzaPower)
La maglia smanicata non sarà mica quella della Legea?!? :pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork:

solo un ultimo dubbio (che se il coach leggesse......:sbianca::pork::sad:smackbutt). se non erro, ma non ho letto bene, ci dovrebbero essere ristori idrici ogni 10 km. ecco, per quanto bevo io, sono pochi
I ristori sono ogni 5 km (come da regolamento FIDAL, non è che può decidere l'organizzatore, per fortuna nella corsa non c'è l'anarchia degenerativa delle granfondo).

e se corressi con il "giacchino" per le soft flask? :pork::pork::pork:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Io al Cammino dei Borghi Silenti avevo uno zaino da 10 kg e son sopravvissuto 3 giorni.
Se vuoi ti dò qualche consiglio su cosa portarti
:yoga:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La maglia smanicata non sarà mica quella della Legea?!? :pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork:


I ristori sono ogni 5 km (come da regolamento FIDAL, non è che può decidere l'organizzatore, per fortuna nella corsa non c'è l'anarchia degenerativa delle granfondo).


:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Io al Cammino dei Borghi Silenti avevo uno zaino da 10 kg e son sopravvissuto 3 giorni.
Se vuoi ti dò qualche consiglio su cosa portarti
:yoga:

la maglia "smanicata" è quella solita bianca leggera (in alternativa, ci sarebbe sempre quella bellissima che hai visto della squadra :mrgreen:)

non sapevo la cosa dei 5 km. meglio così. mi evito il "giacchino"
anche guanti direi di no

certo che, vedendo le immagini della maratone degli anni passati.......
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
la maglia "smanicata" è quella solita bianca leggera (in alternativa, ci sarebbe sempre quella bellissima che hai visto della squadra :mrgreen:)

non sapevo la cosa dei 5 km. meglio così. mi evito il "giacchino"
anche guanti direi di no

certo che, vedendo le immagini della maratone degli anni passati.......
Ho paura per la maglia smanicata :bua:
E anche per la fascetta in testa in realtà :yoga:
Ho mia cugina di Correggio a casa per il ponte, torna sabato sera, se vuoi ti faccio recapitare il mio completo fucsia (fascetta per la testa e manicotti inclusi :pork: ) tanto se ci sto dentro io adesso che sono #grosso ci stai anche tu :prega:

Momento serietà: io valuterei se mettere i guanti, eventualmente quelli molto leggeri (quelli che useresti a ottobre in bici...). Ma con 5-7 gradi se non dovesse esserci sole pieno il freddo alle mani potrebbe dare fastidio. Io personalmente in autunno passo sempre prima ai guanti che all'intimo termico per intenderci.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa ma il dolore al ginocchio ti si presenta sempre? Aumenta progressivamente con i km di corsa o resta stabile?

nelle ultime 3 uscite si, sempre. il dolore rimane abbastanza stabile, con comenti che si sente di più e momenti dove si sente di meno. sabato ho "risolto" facendo 30 secondi di "esercizi" post sosta fisiologica.
visto il tempo enorme che impiegherò domenica, potrei ovviare facendo così
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.638
11.815
Nordest
Visita sito
Bici
2
nelle ultime 3 uscite si, sempre. il dolore rimane abbastanza stabile, con comenti che si sente di più e momenti dove si sente di meno. sabato ho "risolto" facendo 30 secondi di "esercizi" post sosta fisiologica.
visto il tempo enorme che impiegherò domenica, potrei ovviare facendo così
E se fai qualche passo di camminata diminuisce? Mi raccomando non far l'eroe se il dolore aumenta, io qualche anno fa ho corso un trail da 50km con poche corse sulle gambe, forte della preparazione aerobica, e ci ho messo un bel po' prima che tutti gli strascichi se ne andassero.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sarà la macumba del coach :pork:
:prega:

In realtà così il livello di pannolanza aumenta drasticamente, perché la probabilità che "qualcuno" si presenti con il k-way Legea tipo allenamento di calcio aumenta esponenzialmente :yoga:

è sicuro colpa del coach!!! avrà saputo che era/è mia intenzione correre con il telefono al braccio :azz:cry::doh::==

dopo il masso sul Kuhtai, la manomissione del cambio, ora questo :yoga:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
devo ammettere che mi dispiacerebbe veramente tanto non poter partecipare domenica, ma se il meteo continua ad essere questo......

Vedi l'allegato 378726

che sfiga però!!!!! (si può dire, vero?)
Non è che se quella mezza s*ga del coach ha detto che con questo meteo rimarrebbe a letto devi farlo anche tu!
Non ascoltare il coach, dice un mare di ca**ate! :shock:
.
.
.
… tranne quando parla della pannolanza :pork: :yoga:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non è che se quella mezza s*ga del coach ha detto che con questo meteo rimarrebbe a letto devi farlo anche tu!
Non ascoltare il coach, dice un mare di ca**ate! :shock:
.
.
.
… tranne quando parla della pannolanza :pork: :yoga:

beh, visto il meteo, credo che di #Pannolanza ce ne sarà in abbondanza :==
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
806
464
Visita sito
Bici
una falsa magra...
devo ammettere che mi dispiacerebbe veramente tanto non poter partecipare domenica, ma se il meteo continua ad essere questo......
non mollare l'osso pedalone, tu forse non lo sai ma c'è un'intera schiera di pannolati (me compreso) che ti segue in silenzio e per i quali sei un modello di vita...

1670416225942.png ...