Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Io se riesco proverò in questi giorni di ponte ma c'è già ghiaccio e le montagne con la neve fanno un pò effetto frigorifero
Anche qui stamani c'era ghiaccio ma solo a lato strada per fortuna ma poca cosa, quanto alle invernali auto -sebbene in ritardo sulla tabella- sorpresona: una vitona dentro lo pneumatico e peggio del peggio 2 cerchi ovalizzati.. credo sia stata colpa di una bucazza non visibile perchè piena d'acqua che ha segnato in modo marcato i cerchi.. ero in zona Lodi :bua: adesso vai tu a cercare il responsabile per 200 €, prezzo per la riparazione !!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io se riesco proverò in questi giorni di ponte ma c'è già ghiaccio e le montagne con la neve fanno un pò effetto frigorifero
Ormai gela anche qui
Laltro ieri ho fotografato un ginko carico di foglie (gialle). ... è bastata una notte secca sotto zero e ieri la pianta era completamente nuda.
@bikernat.... non fiatare!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
13 dicembre Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia…
È solo un detto, la realtà è diversa, il confine cade sul solstizio. Astronomicamente, poiché siamo a metà tra i due bisestili, poco dopo la mezzanotte del 21.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.