Frenata Hyperon

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Beh io ho le famigerate Campy Neutron 2007 "regular" , sono le mie ruote "belle" (le "brutte" sono le Campy Khamsin) e mi ci trovo divinamente soprattutto per le mie possibilità a dir poco scarse). Le ho messe con copertoncini continental GP4000 e camere d'aria michelin lattice: comodissime e reattive agli "scatti" (visto che sono le mie gambe a far fare gli scatti è meglio metterli fra virgolette).
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Io ho le Hyperon tubolare (versione 2006), le trovo fantastiche, sull'asciutto frenano benissimo (uso pattini Corima in sughero), sul bagnato un pò meno ma con i Corima non ho trovato una differenza significativa rispetto alla frenata con l'alluminio, anzi, i pattini si consumano molto meno (non so voi, ma sul cerchio in alluminio sul bagnato è come avere un cannibale a digiuno da mesi :mrgreen:). Attenzione che il cerchio delle Hyperon copertoncino è completamente diverso, come ben dice New ... e andando a leggere le avvertenze Campa sull'uso ... beh ... non le prenderei mai:prega:! Quoto al 100% quindi New: il carbonio è solo per tubolare.